Potresti fare delle foto dal vivo e metterle qui?
Non potrei dunque mettere la batteria maggiorata da 2000mha perche perderei l'nfc giusto?
Inviato da Galaxy Note White
Ciao a tutti.
Ho un galaxy s 2 di un amico è il modello i 9100p tim, è nuovo (10 gg) me lo ha lasciato perchè dice che si scarica subito ed effettivamente l ho preso ieri sera era al 57% lasciato acceso stanotte l' ho trovato al 5% stamattina, premesso che il mio amico ha fatto le prime ricariche complete etc che gli ho detto io, credo che il problema sia dovuto al processo "sistema operativo android" che viaggia intorno al 70% di uso batteria , quindi secondo voi se metto con odin il kernell siyah 2.6.12 si risolve la questione ? qualcuno ha provato questo kernell sull i 9100p ? vi ringrazio in anticipo.
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g
per vedere la foto bastava guardare pagina 3.... davanti è identico al bianco normale...
Non c'è scritto da nessuna parte se tu hai visto o meno quella foto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
A proposito di foto reali di questo modello... Voi dite che se ne trovano di custodie apposite? le più carine (a mio avviso) NON sono compatibili... per esempio due miei amici hanno l'S2 ma uno dei due ha quello con l'nfc. Le custodie non "montano" su quest'ultimo...![]()