CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

Info CheckROM RevoHD™ V4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alxander
    mi intrometto per chiedere 2 cose veloci:

    1) io ho la KK2 posso installare questa rom direttamente o prima devo mettere il firmware stock KK5 e poi la rom?

    2) la rom posso metterla anche tramite mobile odin scegliendola come firmware? il cwm non lo uso mai e nn sono sicuro di avere quello giusto (adesso ho il 5.0.2.7 con le scritte blu, quindi posso usarlo per flashare le rom?)

    Installa diretto prima fai i due wipe. Si recovery giustissima


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth
    Originariamente inviato da briorbrio
    Io ci rinuncio non si può mettersi dietro a smanettare senza minimamente sapere quello che si sta facendo. Quando avrai letto le guide in sezione continuerò ad aiutarti. Occhio perché a far danni c'è sempre tempo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    le guide le ho lette piu di una volta e ho gia fatto dei flash! La Checkrom L'HO INSTALLATA il problema e che se entro in recovery e faccio wipe mi da quell'errore sulla sdcard e non so perchè...

    il telefono funziona... però non riesco piu a fare i wipe

    Che wipe vuoi fare e perché descrivimelo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    il fatto di partire dallo stesso firmware della custom rom è un fatto provato nel tempo per avere il massimo della stabilità del galaxy....e spesso è meglio farlo..
    vi sono delle procedure che non sono scritte da nessuna parte ma sono provate con l'esperienza.
    Già di loro le custom rom hanno "tutte" i loro problemi e dico tutte....e quindi partire da una situazione perfettamente pulita e omogenea puo' solo aiutare i loro processi.....poi ognuno puo' fare cio' che vuole...IMHO
    Infatti alcuni dicono non fare nessun wipe...perchè formatti la SD.....che cazz è sto deep clean....pero' nel tempo questi passaggi pagano
    IMHO

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andromeda1968 per il post:

    Enigmisth (05-12-11),Turk75 (05-12-11)

  6. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Uhmmm andromeda quindi dici che anche se nella rom è compresa la stock sempre meglio partire dalla stock?
    cosi si eliminano i problemi di compatibilità?
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  7. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75
    Uhmmm andromeda quindi dici che anche se nella rom è compresa la stock sempre meglio partire dalla stock?
    cosi si eliminano i problemi di compatibilità?

    Credo che lui intenda che per mettere il cwm della kk5, e successivamente una rom nn ufficiale, e meglio partire da una stok della kk5 per per mettere il cwm kk5..

    Ovviamente il discorso vale sia per kk5 che kj3 o qualsiasi altra


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi volevo un aiutino.. il mio s2 e gia stato flashato varie volte sempre con i wipe ma direi che e ora di fare un bel deep clean.. e vorrei essere sicuro di quello che faccio.. allora dico subito che io ho lo stesso problema di enigmisth ovvero quando faccio format sd card non me la formatta come se non ci fosse.. infatti nelle info della memoria il mio s2 riconosce la memoria interna come memoria di massa e non più come sd esterna come prima.. non so il perchè faccia cosi.. nel caso devo fare format mmc che sarebbe la memoria di massa? tornando al deep clean essendo la prima volta che lo faccio vorrei un aiutino.. nonostante abbia letto la guida meglio essere pignoli su certe cose xD.. ho scaricato odin 1.85 e la kk5 stock https://www.androidiani.com/forum/mo...5-2-3-6-a.html.. che differenza ce fra il primo link e il full firmware? quale scarico? e sopratutto devo flashare pure il kernel? perchè nella guida del deep clean dice di flashare solo la sezione PDA scusate per le molte domande ma voglio essere sicuro di quello che faccio
    Galaxy SII
    Android: 4.1.2
    Banda base: I9100XXLPS
    ROM: Vanilla RootBox v 3.0
    Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devildrake Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo un aiutino.. il mio s2 e gia stato flashato varie volte sempre con i wipe ma direi che e ora di fare un bel deep clean.. e vorrei essere sicuro di quello che faccio.. allora dico subito che io ho lo stesso problema di enigmisth ovvero quando faccio format sd card non me la formatta come se non ci fosse.. infatti nelle info della memoria il mio s2 riconosce la memoria interna come memoria di massa e non più come sd esterna come prima.. non so il perchè faccia cosi.. nel caso devo fare format mmc che sarebbe la memoria di massa? tornando al deep clean essendo la prima volta che lo faccio vorrei un aiutino.. nonostante abbia letto la guida meglio essere pignoli su certe cose xD.. ho scaricato odin 1.85 e la kk5 stock https://www.androidiani.com/forum/mo...5-2-3-6-a.html.. che differenza ce fra il primo link e il full firmware? quale scarico? e sopratutto devo flashare pure il kernel? perchè nella guida del deep clean dice di flashare solo la sezione PDA scusate per le molte domande ma voglio essere sicuro di quello che faccio
    Per risolvere il problema della sdcard Andromeda mi ha detto di fare il deep clean 1 e 2 a questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html

    Se non funziona di montare la CWM Recovery Kernel che si trova sempre allo stesso indirizzo. Appena ho un attimo di calma lo provo.

    Ci vorrebbe un tasto MultiTanks per Andromeda in modo da fargliene 5/10 a volta

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma io ho gia un custom kernel.. come faccio a fare il deep clean se non mi fa formattare la sd?
    Galaxy SII
    Android: 4.1.2
    Banda base: I9100XXLPS
    ROM: Vanilla RootBox v 3.0
    Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    esattamente.........

    quello da voi citato, è un problema della Recovery..........

    prima di fare il deep clean, installate un altro kernel che contenga la vecchia versione della Recovery..... (ad esempio il Siyah 1.8)
    e vedrete che con ci saranno problemi.........


    Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ovvero questo?
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    ma si puo installare da recovery stesso o bisogna flashare tramite odin in PDA?
    Galaxy SII
    Android: 4.1.2
    Banda base: I9100XXLPS
    ROM: Vanilla RootBox v 3.0
    Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy