CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

Info CheckROM RevoHD™ V4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Gahanta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    il primo è un'app che ti permette d ipersonalizzare la rom ulteriormente,il secondo un kernel che non x forza devi mettere ^^
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

    My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650


    Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Ok... e mi conviene questo kernel? mi da qualcosa di più?

    E anche la app.. mi conviene installarla?

    PS: Ma se ci sono nuovi aggiornamenti e versioni mi pare di aver letto che si aggiorna automaticamente senza dover fare un nuovo flash... sapete come funziona?

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Ehm.... sono entrato in CWM... ho fatto tutti gli swipe del caso e ora non carica piu nessuna ROM! Va direttamente in CWM e non posso mettere lo zip nella SD card... come mai???

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di paulus


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    scusate, ho installato su questa rom il tema a ics4, mi notificano un aggiornamento, aggiorno e mi scompaiono le ultime icone a destra, non è tanto per quello, purtroppo c'è meno spazio, prima sei ora cinque, mah...riesco a eliminare questo cavolo di aggiornamento? grazie a tutti

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Ehm.... sono entrato in CWM... ho fatto tutti gli swipe del caso e ora non carica piu nessuna ROM! Va direttamente in CWM e non posso mettere lo zip nella SD card... come mai???
    C'è qwualcosa che non mi torna... se faccio wipe data o format sd o che altro mi dice Error mounting /sdcard

    Inoltre nelle guide consigliate di fare uno swipe cache e un swipe dalvik... ma se lo faccio mi si cancella la rom e mi si avvia solo il CWM

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth
    Ehm.... sono entrato in CWM... ho fatto tutti gli swipe del caso e ora non carica piu nessuna ROM! Va direttamente in CWM e non posso mettere lo zip nella SD card... come mai???

    Quanti thanks mi devi mettere? Non ci siamo proprio non hai ancora capito molto. La cwm altro non è che la recovery dove poter montare i file zip e altre cose ma la tua recovery è quella di default infatti sarà di colore blu viola giusto? Con quella non puoi montare i file zip hai bisogno di montare un kernel con cwm modificata .attento perché rischi un bel brick se non stai più che attento.nella sezione sticky trovi tante belle guide che io mi sono letto e riletto ....



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    Quanti thanks mi devi mettere? Non ci siamo proprio non hai ancora capito molto. La cwm altro non è che la recovery dove poter montare i file zip e altre cose ma la tua recovery è quella di default infatti sarà di colore blu viola giusto? Con quella non puoi montare i file zip hai bisogno di montare un kernel con cwm modificata .attento perché rischi un bel brick se non stai più che attento.nella sezione sticky trovi tante belle guide che io mi sono letto e riletto ....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    No... io per CWM intendo Chainfire v.5 CWM5 !!!

    Ho un problema enorme.. se faccio i vari Wipe mi da "Error mounting /sdcard ......" e cambia in base al wipe che faccio! Lo stesso se faccio format sdcard !!!!!!
    Me ne sono accordo dopo aver installato da zip la rom checkrom che ho fatto l'ultimo wipe cache partition, come da guida, e al riavvio non partica piu la rom ma mi ritornava in recovery... allora ho guardato bene e ho notato l'errore!

    Ho provato a rimettere rom stock olanda e rimettere Chainfire v.5 ma l'errore permane... e nn so come fare

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth
    Originariamente inviato da briorbrio
    Quanti thanks mi devi mettere? Non ci siamo proprio non hai ancora capito molto. La cwm altro non è che la recovery dove poter montare i file zip e altre cose ma la tua recovery è quella di default infatti sarà di colore blu viola giusto? Con quella non puoi montare i file zip hai bisogno di montare un kernel con cwm modificata .attento perché rischi un bel brick se non stai più che attento.nella sezione sticky trovi tante belle guide che io mi sono letto e riletto ....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    No... io per CWM intendo Chainfire v.5 CWM5 !!!

    Ho un problema enorme.. se faccio i vari Wipe mi da "Error mounting /sdcard ......" e cambia in base al wipe che faccio! Lo stesso se faccio format sdcard !!!!!!
    Me ne sono accordo dopo aver installato da zip la rom checkrom che ho fatto l'ultimo wipe cache partition, come da guida, e al riavvio non partica piu la rom ma mi ritornava in recovery... allora ho guardato bene e ho notato l'errore!

    Ho provato a rimettere rom stock olanda e rimettere Chainfire v.5 ma l'errore permane... e nn so come fare

    Io ci rinuncio non si può mettersi dietro a smanettare senza minimamente sapere quello che si sta facendo. Quando avrai letto le guide in sezione continuerò ad aiutarti. Occhio perché a far danni c'è sempre tempo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    Io ci rinuncio non si può mettersi dietro a smanettare senza minimamente sapere quello che si sta facendo. Quando avrai letto le guide in sezione continuerò ad aiutarti. Occhio perché a far danni c'è sempre tempo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    le guide le ho lette piu di una volta e ho gia fatto dei flash! La Checkrom L'HO INSTALLATA il problema e che se entro in recovery e faccio wipe mi da quell'errore sulla sdcard e non so perchè...

    il telefono funziona... però non riesco piu a fare i wipe

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi intrometto per chiedere 2 cose veloci:

    1) io ho la KK2 posso installare questa rom direttamente o prima devo mettere il firmware stock KK5 e poi la rom?

    2) la rom posso metterla anche tramite mobile odin scegliendola come firmware? il cwm non lo uso mai e nn sono sicuro di avere quello giusto (adesso ho il 5.0.2.7 con le scritte blu, quindi posso usarlo per flashare le rom?)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy