CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
Discussione:

Info CheckROM RevoHD™ V4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Info CheckROM RevoHD™ V4

    Salve a tutti, ho già rotto un pochino le balle ad Andromeda in pvt ma giustamente non è che può stare dietro solo a me

    Quindi estendo la domanda a tutti.... ma come cavolo si installa sta rom??? il link è qui [ROM][XWKK5][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V4 It's a masterpiece! - xda-developers ma non ci capisco niente e a mio avviso non spiega niente.

    Andromeda mi dice di installare prima il Firm KK5 ( Cercato ovunque ma non lo trovo ) per CWM KK5 ( e questo ok so dove prenderlo) e poi la Checkrom

    Domande:

    1) Che passaggi devo fare esattamente per una corretta installazione? non vi sto chiedendo come si flesha.. per quello ci sn gia le guide. Vi sto chiedendo es: Metti firm kk5, fai lo swipe di questo lo swipe di quello e chi piu ne ha piu ne metta

    2) Nel post di XDA nomina: Kitchenpro, Dark-Knight, Hellcat's Root Kernel .... cosa sono? in che fase della procedura vanno messi?

    Forse si dovrebbe fare un post dedicto, come gia c'è per la RevoHD V3, che però neanche li ci sono instruzioni all' l'installazione per persone deficienti come me che nn sanno manco l'inglese :P

    Ok ok.. ora potete mandarmi a quel paese.. ma uno alla volta Andromeda per ultimo ( se no non c'è sfida ) ihihihii ^_^

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth
    Salve a tutti, ho già rotto un pochino le balle ad Andromeda in pvt ma giustamente non è che può stare dietro solo a me

    Quindi estendo la domanda a tutti.... ma come cavolo si installa sta rom??? il link è qui [ROM][XWKK5][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V4 It's a masterpiece! - xda-developers ma non ci capisco niente e a mio avviso non spiega niente.

    Andromeda mi dice di installare prima il Firm KK5 ( Cercato ovunque ma non lo trovo ) per CWM KK5 ( e questo ok so dove prenderlo) e poi la Checkrom

    Domande:

    1) Che passaggi devo fare esattamente per una corretta installazione? non vi sto chiedendo come si flesha.. per quello ci sn gia le guide. Vi sto chiedendo es: Metti firm kk5, fai lo swipe di questo lo swipe di quello e chi piu ne ha piu ne metta

    2) Nel post di XDA nomina: Kitchenpro, Dark-Knight, Hellcat's Root Kernel .... cosa sono? in che fase della procedura vanno messi?

    Forse si dovrebbe fare un post dedicto, come gia c'è per la RevoHD V3, che però neanche li ci sono instruzioni all' l'installazione per persone deficienti come me che nn sanno manco l'inglese :P

    Ok ok.. ora potete mandarmi a quel paese.. ma uno alla volta Andromeda per ultimo ( se no non c'è sfida ) ihihihii ^_^


    Il fatto è che è tutto scritto ma quotidianamente siete in tanti a fare le stesse identiche domande...... Qual'è la tua situazione ?firmware kernel ecc...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    GUARDA io personalmente son partito dalla kj4 olandese mettendo su la revo 4 e non ho avuto nessunissimo problema, credo che (gli esperti possono confutarmi) che la revohd 4 sia basata sul KK5 nel senso che congloba già di suo quel firmware.
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    No ho già fleshato una volta.. il prob nn e quello! il prob è questa rom in particolare che non riesco a capire da quel post come si mette.. nel post ti da il link al download della rom e basta non ti da tutto il necessario! Ho provato a seguire i video ma fa dei passaggi che non ho letto in nessuna guida di androidiani... installano la Hellcat's Root Kernel che non so cosa sia.
    Diciamo che non sono molto esaustivi per i principianti su XDA... o almeno secondo me ma posso sbagliarmi ed essere troppo niubbo per capirlo :P

    Cmq se ho capito bene..questa rom dovrebbe essere una normale 2.3.6 con una app installata sopra che la personalizza? qualcosa del genere?

    Attualmente ho la 2.3.5 Olanda no Brand originale samsung con CWM per la 2.3.5 ovviamente.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Gahanta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio

    Andromeda mi dice di installare prima il Firm KK5 ( Cercato ovunque ma non lo trovo ) per CWM KK5 ( e questo ok so dove prenderlo)
    Questo thread è qui da noi ^^ prova a buttarci un'occhio https://www.androidiani.com/forum/mo...5-2-3-6-a.html
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

    My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650


    Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gahanta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    GUARDA io personalmente son partito dalla kj4 olandese mettendo su la revo 4 e non ho avuto nessunissimo problema, credo che (gli esperti possono confutarmi) che la revohd 4 sia basata sul KK5 nel senso che congloba già di suo quel firmware.
    ciò che dici non fa na piega e questo è il changelog che lo conferma
    codice:
    Based on XWKK5 Firmware from Samsung
    Kernel: CF-Root-SGS2_XW_OXA_KK5-v5.0-CWM5
    No Wipe
    Build.prop tweaks
    Jkay v13.2
    Hardware Acceleration Enabled (GPU UI Enabled)
    resolv.conf added for faster gps lock
    Multi CSC
    Deodexed
    Zipaligned
    Auto Zipaligned at every boot also including Framework
    Included libsqlite.so and libsqlite_ini.so from Android 4.0 (improves performance)
    Included app_process and system_server from Android 4.0 (improves scrolling)
    Included sqlite3
    Browser NO Lag + User agent
    Mod-Battery with incremental rate of 1%
    Added VOIP for Wifi
    New Market 3.3.12
    Map updated to version 6
    Included Maxthon Mobile Browser
    Video and Audio Gtalk Front Camera 2.3.5
    MODEM:XXKI4
    Most of the Samsung widgets and app's removed!
    Fully optimized .png's Smooth animation's
    la prima riga parla chiaro



    ps. chied oscusa x il doppio post ho sbagliato
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

    My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650


    Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gahanta per il post:

    Turk75 (04-12-11)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth
    No ho già fleshato una volta.. il prob nn e quello! il prob è questa rom in particolare che non riesco a capire da quel post come si mette.. nel post ti da il link al download della rom e basta non ti da tutto il necessario! Ho provato a seguire i video ma fa dei passaggi che non ho letto in nessuna guida di androidiani... installano la Hellcat's Root Kernel che non so cosa sia.
    Diciamo che non sono molto esaustivi per i principianti su XDA... o almeno secondo me ma posso sbagliarmi ed essere troppo niubbo per capirlo :P

    Cmq se ho capito bene..questa rom dovrebbe essere una normale 2.3.6 con una app installata sopra che la personalizza? qualcosa del genere?

    Attualmente ho la 2.3.5 Olanda no Brand originale samsung con CWM per la 2.3.5 ovviamente.

    Ma hai i permessi di root quindi?se si ti basta scaricare il file della revo entrare in recovery e dopo aver fatto wipe cache e dalvick installarlo come file zip


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma che io sappia puoi mettere la check rom partendo da qualsiasi altro firmware... cmq hellcat ecc... sono i nomi dei kernel che puoi scaricarti dalla kitchen della check rom cmq fai un deep clean e usi tipo la ki8 o un altro firmware poi con odin metti la cmw... fatto questo, scaricati la checkrom 4 la passi nella sd interna collegando attraverso l usb al pc oppure usi kies air, spegni il cell vai in cmw fai i 2 wipe poi clicchi su choose zip from sd card e vai sulla checkrom 4.0... Me la ricordo a memoria per sicurezza vai sul post della checkrom 3 e al secondo post ci sta la guida è sempre la stessa tanto... penso di esser stato chiaro e spero che tu abbia capito xD
    Ultima modifica di Valery46; 04-12-11 alle 23:52

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Belin vuoi dir che finalmente inizio a capirci qualcosa! eheheheh

    infatti non capivo utilità di flashare prima la kk5 e poi una rom (ossia una personalizzazione) basata sulla kk5 della stessa dimensione

    per flasharla devi usare CWM dopo che hai messo lo zip della rom sulla sd card, riavvi da cwm e scelgi install zip from sd card
    poi choose file e lo selezioni....
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Allora ricapitolando... si ho la CWM quindi ho i permessi di root! Installo da SD direttamente la Chekrom e basta? facendo tutti gli swipe del caso ovviamente.. una volta installata devo mettere la CWM 5 per la KK5 giusto???

    Dopo aver fatto quello... devo installare Kitchenpro? e Dark-Knight?

    A cosa servono???

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy