CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Panico Odin... Crash improvviso a fine flash!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Flip7


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Panico Odin... Crash improvviso a fine flash!

    Salve regaz e scusate se vi tedio ancora, ma se non mi son preso un colpo poco fa non me lo prendo piú...
    In pratica stavo flashando dal mio PC XP SP3 un normalissimo CF-Root kernel per la KI8 fresca di flash del mio GS2... Bene, a fine processo il pc crasha e va in bluescreen... Per fortuna la procedura era appena finita e il telefono si stava riavviando... E non ne ha risentito minimamente. Ora vi chiedo, che potrebbe essere successo? Credo che questo crash sia avvenuto in seguito al termine del flash... E ora come ora penso useró un altro PC per Odin che ho un po' paura...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flip7 Visualizza il messaggio
    Salve regaz e scusate se vi tedio ancora, ma se non mi son preso un colpo poco fa non me lo prendo piú...
    In pratica stavo flashando dal mio PC XP SP3 un normalissimo CF-Root kernel per la KI8 fresca di flash del mio GS2... Bene, a fine processo il pc crasha e va in bluescreen... Per fortuna la procedura era appena finita e il telefono si stava riavviando... E non ne ha risentito minimamente. Ora vi chiedo, che potrebbe essere successo? Credo che questo crash sia avvenuto in seguito al termine del flash... E ora come ora penso useró un altro PC per Odin che ho un po' paura...
    non so se era il tuo caso...ma quando si usa Odin è consigliabile disattivare antivirus vari e se c'è installato Kies chiudere i processi attivi dal task manager del pc

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flip7 Visualizza il messaggio
    Salve regaz e scusate se vi tedio ancora, ma se non mi son preso un colpo poco fa non me lo prendo piú...
    In pratica stavo flashando dal mio PC XP SP3 un normalissimo CF-Root kernel per la KI8 fresca di flash del mio GS2... Bene, a fine processo il pc crasha e va in bluescreen... Per fortuna la procedura era appena finita e il telefono si stava riavviando... E non ne ha risentito minimamente. Ora vi chiedo, che potrebbe essere successo? Credo che questo crash sia avvenuto in seguito al termine del flash... E ora come ora penso useró un altro PC per Odin che ho un po' paura...
    ....sfortuna nera...meno male che aveva finito il flash....

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Flip7


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ....sfortuna nera...meno male che aveva finito il flash....
    Vero, ma secondo me è stato proprio il termine del flash la causa del crash... E' possibile? Comunque Kies in quel momento era completamente assente dalla mia CPU
    In ogni caso adesso proverò a flashare il Phenomenal da un portatilino senza Kies (quindi installo solo Odin e driver), vediamo come va... Cacchio, devo procurarmi un jig!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flip7 Visualizza il messaggio
    Vero, ma secondo me è stato proprio il termine del flash la causa del crash... E' possibile? Comunque Kies in quel momento era completamente assente dalla mia CPU
    In ogni caso adesso proverò a flashare il Phenomenal da un portatilino senza Kies (quindi installo solo Odin e driver), vediamo come va... Cacchio, devo procurarmi un jig!
    hai letto le precauzioni al flash?
    procurati anche il dongle usb

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Flip7


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto! Non so cosa fare... Sto flashando il phenomenal senza Kies nè antivirus in background, come ho sempre fatto, ma il flash non finisce! Odin è fermo a zImage e sul Galaxy la barra del flash della Download mode non è apparsa... CHE FACCIO??? :

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flip7 Visualizza il messaggio
    Aiuto! Non so cosa fare... Sto flashando il phenomenal senza Kies nè antivirus in background, come ho sempre fatto, ma il flash non finisce! Odin è fermo a zImage e sul Galaxy la barra del flash della Download mode non è apparsa... CHE FACCIO??? :
    o cambi pc o cambi porta usb o usi Mobile odin...dando x scontato che tutto sia perfetto come passaggi che esegui

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Flip7


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I passaggi son giusti, non è la prima volta che flasho in questo modo (quello della guida) ed è sempre andato tutto bene... Però Andromeda, ti chiedo se puoi spiegarmi passo per passo come uscire da questa impasse... Odin non va avanti, è fermo a zImage, e la barra di avanzamento di Odin si vede sul programma (èpoco dopo la metà) ma non sul Galaxy... Posso staccare l'USB?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    va in conflito qualche drivers di odin ma che sono messi da kies.chiudi tutti processi attivi di kies(che sono nascosti)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    se stacchi e brick

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy