CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Panico Odin... Crash improvviso a fine flash!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Flip7


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho processi attivi di Kies!!!
    Quello che voglio capire è, siccome il Galaxy sembra non recepire (dato che la barra della download mode non si vede) posso chiudere Odin e staccare? O rischio?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flip7
    Non ho processi attivi di Kies!!!
    Quello che voglio capire è, siccome il Galaxy sembra non recepire (dato che la barra della download mode non si vede) posso chiudere Odin e staccare? O rischio?

    È ancora fermo lì?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #13
    alterego1026
    Guest
    Predefinito

    Stacca tutto, e quello che deve succedere succede ormai. Purtroppo non potendo sapere in che condizioni è il tuo pc non posso aiutarti piu di tanto, ma la schermata blu è un buon problema, se non sei esperto cambia pc per non rischiare.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Flip7


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterego1026 Visualizza il messaggio
    Stacca tutto, e quello che deve succedere succede ormai. Purtroppo non potendo sapere in che condizioni è il tuo pc non posso aiutarti piu di tanto, ma la schermata blu è un buon problema, se non sei esperto cambia pc per non rischiare.
    Nono tranquillo, la schermata blu non mi ha dato problemi, il telefono si era riavviato normalmente col nuovo CF flashato correttamente.
    Il grosso problema è arrivato dopo, quando ho cercato di flashare il Phenomenal da un altro computer, SENZA KIES e SENZA ANTIVIRUS... Mi si era bloccato Odin! Allora ormai rassegnato al brick ho scollegato, staccato la batteria per 5 minuti, reinserita... Ho provato ad avviarlo in recovery, SI E' AVVIATO!!! DD
    A quel punto ho fatto Reboot System da recovery e si è riavviato correttamente. Ho rimesso la sim e ora è come prima!
    KI8, kernel CF... Ora, dopo questo calvario con colpo di culo finale mi sa che non smanetterò più per un po', almeno fino a che non esce ICS
    Grazie a tutti per l'ascolto!

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Piccolo appunto..sul secondo pc kies deve essere installato (per i driver) ma non avviato..



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #16
    alterego1026
    Guest
    Predefinito

    Io per sicurezza anche se magari superfluo metto il cell in debug usb di modo che installa driver aggiuntivi.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Fabiettoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flip7 Visualizza il messaggio
    Salve regaz e scusate se vi tedio ancora, ma se non mi son preso un colpo poco fa non me lo prendo piú...
    In pratica stavo flashando dal mio PC XP SP3 un normalissimo CF-Root kernel per la KI8 fresca di flash del mio GS2... Bene, a fine processo il pc crasha e va in bluescreen... Per fortuna la procedura era appena finita e il telefono si stava riavviando... E non ne ha risentito minimamente. Ora vi chiedo, che potrebbe essere successo? Credo che questo crash sia avvenuto in seguito al termine del flash... E ora come ora penso useró un altro PC per Odin che ho un po' paura...
    e successa la stessa cosa a me quando ho fleshato la KL1 tutto apposto dopo che ho fleshato il kernel RAGEmod a fine flesh schermata blu e mi sono cagato addossooooooooo ora ho paura di provare a fleshare qualcos'altro
    un altro pc ce lo ma quello ha rotto l'attacco della batteria e ogni tanto non sente l'alimentazione quindi rischio il brikk se cala tensione??? ps e un pc portatile
    Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2

    Forza Vecchio Cuore Granata
    Torino è Stata è Resterà Granata

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    qualche conflitto........

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Comunque x il discorso brick dipende da cosa si sta flashando.un kernel non flashato correttamente non procura un brick ma un semi-brick facilmente recuperabile.Il flash di partizioni di sistema quali il bootloader invece e meglio vadano per il verso giusto visto che il recupero con i mezzi tradizionali e pressoche impossibile.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Fabiettoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    Comunque x il discorso brick dipende da cosa si sta flashando.un kernel non flashato correttamente non procura un brick ma un semi-brick facilmente recuperabile.Il flash di partizioni di sistema quali il bootloader invece e meglio vadano per il verso giusto visto che il recupero con i mezzi tradizionali e pressoche impossibile.

    Allora io ho sempre fatto tutto bene nn so il xk io ho una cartella con le cose gia spacchettate e .tar gia da fleshare e poi controllo 10 volte prima di fare start.... Nn capisco il motivo... Nn me la mai fatto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2

    Forza Vecchio Cuore Granata
    Torino è Stata è Resterà Granata

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy