CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105
Discussione:

ragazzi vi prego aiuto...e gravissimo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi prego aiuto...e gravissimo!

    ragazzi aiutatemi vi prego...non ditemi che ho fuso...stavo installando una semplice rom attraverso odin...nella guida cera scritto di spuntare anche "re-partition"...ho premuto start pero dopo un quarto d'ora abbondante che non caricava niente ho spento il telefono e adesso non si accende piu...nemmeno se lo metto in carica non compare nessuna icona di batteria..cosa e successo? non ditemi che ho fuso qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marian Visualizza il messaggio
    ragazzi aiutatemi vi prego...non ditemi che ho fuso...stavo installando una semplice rom attraverso odin...nella guida cera scritto di spuntare anche "re-partition"...ho premuto start pero dopo un quarto d'ora abbondante che non caricava niente ho spento il telefono e adesso non si accende piu...nemmeno se lo metto in carica non compare nessuna icona di batteria..cosa e successo? non ditemi che ho fuso qualcosa?
    ma in quale guida? e quale semplice rom? non ti va in download mode?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no...non va niente...nessuna luce niente...poi era anche bollente...adesso ho staccato la batteria e lo lascio li un attimo...che diamine e successo?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ciuppy72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    piombino (li)
    Messaggi
    479
    Smartphone
    note2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    togli la batteria aspetta 5 minuti e prova ad accenderlo.
    leggete e capite le guide prima di far danni...
    San Germano protettore.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marian Visualizza il messaggio
    no...non va niente...nessuna luce niente...poi era anche bollente...adesso ho staccato la batteria e lo lascio li un attimo...che diamine e successo?
    è successo che hai sbagliato qualcosa, me se non dici ne quale guida hai seguito ne la rom, cosa hai sbagliato non saprei

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo installato ics senza fare i wipe e andava pero mi diceva improvvisamente che qualche applicazione e stata forzata alla chiusura...pero se andava in download mod non mi faceva fare niente...solo andare su e giu quindi non poteva installare altre rom che avevo su...alla fine avevo deciso di installare una rom attraverso odin...e ho preso la prima a caso che si poteva installare con odin...i passi erano sempre quelli che ho fatto anch'io mille volte...scompattare il file, mettere il cell in download mod attacarlo al pc e scegliere i file PDA, PHONE ecc. ecc. ....ho fatto tutto, scelto tutti i file nei rispettivi spazi...dato il start a odin ma dopo 15 minuti non si caricava niente..allora l'ho spento...il cellulare era molto caldo dietro...e non si accende piu...e successo cosi!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di ciuppy72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    piombino (li)
    Messaggi
    479
    Smartphone
    note2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    novità? ma il telefono entra in recovery? oppure in download mode?
    San Germano protettore.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marian Visualizza il messaggio
    avevo installato ics senza fare i wipe e andava pero mi diceva improvvisamente che qualche applicazione e stata forzata alla chiusura...pero se andava in download mod non mi faceva fare niente...solo andare su e giu quindi non poteva installare altre rom che avevo su...alla fine avevo deciso di installare una rom attraverso odin...e ho preso la prima a caso che si poteva installare con odin...i passi erano sempre quelli che ho fatto anch'io mille volte...scompattare il file, mettere il cell in download mod attacarlo al pc e scegliere i file PDA, PHONE ecc. ecc. ....ho fatto tutto, scelto tutti i file nei rispettivi spazi...dato il start a odin ma dopo 15 minuti non si caricava niente..allora l'ho spento...il cellulare era molto caldo dietro...e non si accende piu...e successo cosi!
    e dove hai letto spuntare anche "re-partition"?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sempre li nella guida...niente, non si accende...provato a metterlo in carica ma niente...non compare niente

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di ciuppy72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    piombino (li)
    Messaggi
    479
    Smartphone
    note2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marian Visualizza il messaggio
    sempre li nella guida...niente, non si accende...provato a metterlo in carica ma niente...non compare niente
    TOGLI fisicamente la batteria dal telefono ed aspetta.poi se non parte prova a metterlo in
    download o recovery.se non parte ancora prova con il jig usb a forzare il download mode.
    San Germano protettore.

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy