CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 192 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1917
Discussione:

[ ROM ] MIUI v5 per Galaxy SIII (GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vedo con piacere, che avete pubblicizzato la mia rom Rayglobe S3...in giornata aprirò un thread su questo forum, cosi chi ha bisogno avrà tutto a disposizione

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Bè visto che avete fatto un ottimo lavoro soprattutto nell'ottimizzazione della rom, ci siamo sentiti in dovere di pubblicizzarla in questa sezione . Di nuovo complimenti per l'ottimo lavoro... Siete stati davvero bravi

  4. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma grazie a voi, fa piacere leggere queste cose .

    L'importante, che il lavoro sia soddisfacente per tutti

    La riconoscenza è una bella cosa .

    Ovviamente i meriti vanno anche al mio amico Raimondo, che mi ha aiutato tanto .

  5. #1004
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Allora non ci resta che aspettare una nuova sezione nel modding del s3 con su scritto Rayglobe S3... Spero di vederla al più presto

  6. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad aprire il thread, ma mi dice, che per procedure antispam non posso caricare link, se la questione rimane cosi non sarò in grado di aprire il thread per la Rayglobe mi spiace, come si può risolvere questo problema?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ale8530 per il post:

    demisss (30-05-13)

  8. #1006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale8530 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad aprire il thread, ma mi dice, che per procedure antispam non posso caricare link, se la questione rimane cosi non sarò in grado di aprire il thread per la Rayglobe mi spiace, come si può risolvere questo problema?
    Prova a parlarne con qualche moderatore inviandogli un messaggio in privato

  9. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Dopo svariati test sulle rom note2 e la Rayglobe posso dire la mia impressione.. La rom note2 presenta funzioni ripo il riavvio in recovery, tastiera note2 "che a me piace tantissimo, ma non tiene stabilità, per non parlare della batteria..la traduzione non funziona in molte cose.. Riprovata la Rayglobe, noto diversi problemini risolti, non vedo il riavvio in recovery ne la tastiera note2, in compenso la rom si presenta molto stabile, lagga poco o niente... La batteria domani la testo meglio.. Non metto a discutere il duro lavoro che e stato fatto nella rom note2, ma attualmente, la rayglobe non tiene rivali... Vi aggiorno su eventuali bug/impressioni...

    Nb: Dimenticavo di dire che la Rayglobe tiene stabilità senza la rimozione delle applicazioni....
    Ultima modifica di demisss; 30-05-13 alle 00:33

  10. #1008
    Androidiano L'avatar di PASTORE


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Reggio
    Messaggi
    127
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demisss Visualizza il messaggio
    Dopo svariati test sulle rom note2 e la Rayglobe posso dire la mia impressione.. La rom note2 presenta funzioni ripo il riavvio in recovery, tastiera note2 "che a me piace tantissimo, ma non tiene stabilità, per non parlare della batteria..la traduzione non funziona in molte cose.. Riprovata la Rayglobe, noto diversi problemini risolti, non vedo il riavvio in recovery ne la tastiera note2, in compenso la rom si presenta molto stabile, lagga poco o niente... La batteria domani la testo meglio.. Non metto a discutere il duro lavoro che e stato fatto nella rom note2, ma attualmente, la rayglobe non tiene rivali... Vi aggiorno su eventuali bug/impressioni...

    Nb: Dimenticavo di dire che la Rayglobe tiene stabilità senza la rimozione delle applicazioni....
    in linea di massima sono d accordo con te..la rayglobe sara' piu' fluida ma tieni conto che la note2 oltre alla tastiera alla fotocamera del n2 ci sono cosette tipo l animazione il multi window e altre ancora.per la batteria secondo me sono identiche non cambia nulla.di certo e' che sono due ottime rom.credo per la stabilita' voterei rayglobe per le chicche note2...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PASTORE per il post:

    demisss (30-05-13)

  12. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sareste cosi gentili,da mandarmi un profilo di un moderatore, cosi gli scrivo privatamente? cosi gli spiego la situazione ...sono nuovo del forum e non conosco i moderatori

  13. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PASTORE Visualizza il messaggio
    in linea di massima sono d accordo con te..la rayglobe sara' piu' fluida ma tieni conto che la note2 oltre alla tastiera alla fotocamera del n2 ci sono cosette tipo l animazione il multi window e altre ancora.per la batteria secondo me sono identiche non cambia nulla.di certo e' che sono due ottime rom.credo per la stabilita' voterei rayglobe per le chicche note2...
    Giustissimo.. Per me la stabilità e molto importante in quanto ho molti account attivi e diventa un cellulare inutilizzabile se non stabile, ti assicuro che al note2 nonostante l'azzeramento delle cache, mantiene sotto gli 80mb di ram, quindi pochissimi, influiscono persino nella perfetta conversazione di una chiamata.. Considera che molte applicazioni sono state tolte in questa rom, mentre nella rayglobe ci sono.. qualche piccolo accorgimento e l'azzeramento cache mi porta ad avere 460mb+ di ram libera, una navigazione fluida ecc.. confido in quest'ultimo progetto.. per quanto riguarda la batteria, leggermente meglio la rayglobe.. quindi quoto per la Rayglobe, la consiglio a tutti e invito tutti a sostenere questo progetto..

  14. Il seguente Utente ha ringraziato demisss per il post:

    PASTORE (30-05-13)

Pagina 101 di 192 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy