su che base è la miui 5?
su che base è la miui 5?
Purtroppo sì. C'è da dire che non è obbligatorio aggiornare ogni settimana, anche se noi maniaci lo facciamo
Puoi scaricare i file anche direttamente dal telefono con MIUI ROM downloader (play store), però devono essere flashati manualmente.
Con MIUI Rom downloader però viene mostrato l'aggiornamento solo quando viene rilasciato il pacchetto solo ita di miui.it (esce qualche giorno dopo il multilingua di miuiandroid.com).
In alternativa: la RayGlobe ha tutto il necessario (rom+gapps+ltaliano+kernel siyah) in un unico zip. La Note 2 edition invece ha un'app che flasha automaticamente i file una volta che li scarichi (sempre tramite quest'app).
cricchi75 (24-05-13)
dicono sia l'ultima versione developer, mi sa che la prossima e la stable :-)
friffu (25-05-13)
Io so che la stable è scelta tra le developer di ogni mese, ma è un discorso che vale solo per i telefoni Xiaomi. Per tutti gli altri telefoni supportati non esiste una stable.
demisss (28-05-13)
Sto utilizzando la Note2, spero stabilizzi la batteria perchè così il consumo e veramente eccessivo.. Un altro problema rimane la ram, scende troppo.. La traduzione italiana modificata della note2 non e completa..Attendo un altro giorno di utilizzo per poter dare il mio parere finale..