Anch'io ho avuto il crash delle impostazioni iniziali per 2 volte.
Il resto tutto perfetto.
Anch'io ho avuto il crash delle impostazioni iniziali per 2 volte.
Il resto tutto perfetto.
Device:
Google Nexus 5
Samsung Galaxy Next
Samsung Galaxy S III
Gestore: Tim Young XL Veneto
Provate queste gapps: link
Finalmente abbiamo una novità !!! un port (quindi non ufficiale) 4.2.2
basata su:
Latest miuiandroid.com GNEX release
SuperNexus 2.0 Milestone 1
(praticamente una miui 4.2.2 del galaxy nexus + AOSP 4.2.2 per s3)
What is working:
- Everything (WI-Fi, GPS, NFC, mobile data etc.)
Known issues:
- Gallery and Music does not recognize external sdcard, but it works just fine in File Manager.
- Some elements that should be transparent are black.
- Sliding down on music and notes icon FCs, this seems to be a bug in MIUI itself.
This has multilanguage support, and it supports emoji as well.
Do NOT use LBE Guard app to manage permissions, use the Permissions app in Security Center folder.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2396162
Usate le Gapps 4.2.2 del thread xda non quelle per 4.1.2 che trovate in questo thread di androidiani!
Ultima modifica di arker; 07-08-13 alle 14:33
Sono riuscito ad installare senza gapps tanto ho trovato in giro quello che mi serviva,play store ecc.
Però il telefono si scalda parecchio ,mi sapresti dire che fare perché si scalda subito .
Peccato perché mi piace parecchio
Originariamente inviato da arker
Qualcuno l'ha già provata per caso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Prizio79
Oggi la provo io e vi faccio sapere!
Stasera se riesco la voglio provare pure io...mi preoccupa solo il fatto che galleria e musica non riconoscano l'sd esterna!!!
Non so cosa tu intenda per parecchio, e non so l'uso che ne fai.
A me non scalda più di tanto, ma è anche vero che non ne faccio un uso intensivo e prolungato. Poi il fatto che siamo in agosto con temperature minime di 28°C non credo che aiuti.
Prova a limitare i programmi in avvio automatico (c'è proprio l'icona Avvio automatico nella cartella Sicurezza) e a ibernare con Greenify tutte le tue app (escluse quelle che usano notifiche in tempo reale come whatsapp facebook viber email gmail ecc.). Eventualmente potresti anche cambiare kernel.
Appena riesco faccio un po' di prove con qualche programma che dice la temperatura del processore...
Per i kernel io ho sempre usato Siyah o perseus, Trovi i link nel primo post. Non saprei però dirti quale dei due è migliore. Personalmente nemmeno li configuro, dopo il flash lascio tutto così com'è.
Originariamente inviato da arker
Ho provato la rom porting di miui!
Non è affatto male e consiglio a tutti di provarla... Naturalmente è la prima release quindi ha 2 bug: la galleria e l'applicazione musica non visualizzano i file sulla sd esterna.
Per il resto è tutto perfetto! La consiglio a tutti!
Importante: se avete un sd esterna formattata in exfat cambiatela un fat32 o perderete tutti i dati!
Cmq il programmatore ha detto che oggi o domani rilascerà la nuova versione basata su miui 3.8.9 ed è già riuscito a fixare questi bug presenti! :-)