Visualizzazione stampabile
-
scusate ma come dico alla fotocamera di salvare le foto nella sd???
nelle impostazioni non cè!
-
Quote:
Originariamente inviato da
savapa
scusate ma il changelog della preview 18??? o_O
Quote:
LPirro
Aggiornato il primo post con la preview #18! Il changelog è offline non appena tornerà online lo aggiorno! Ma l'ho consultato oggi pomeriggio e vi assicuro che ci sono tantissimi Fix e miglioramenti!
Usate il tasto cerca! Non fa mai male :)
-
Non ho capito se il wifi direct non lo trovo perché é una personalizzazione della ui samsung o sono rinco io... Parlo della comodissima possibilità di inviare ogni tipo di file in maniera molto veloce via wifi direct, non accostare il cel ad un altro dal dorso (nfc o android beam)
-
Quote:
t9t9t9
Non ho capito se il wifi direct non lo trovo perché é una personalizzazione della ui samsung o sono rinco io... Parlo della comodissima possibilità di inviare ogni tipo di file in maniera molto veloce via wifi direct, non accostare il cel ad un altro dal dorso (nfc o android beam)
Sinceramente non ho mai provato, in ogni caso se non riesci a risolvere usa questa app:
Android Wi-Fi Shoot: Condividi le tue foto e i tuoi video via Wi-Fi Direct | Chimera Revo
vedi il video per capire come funziona!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Ihg93
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Ihg93
Ok aspetto e appena uscirà aggiornerò però intanto volevo risolvere.... Anche perché non so quando qualcuno mi sta chiamando.... Ma lo strano è che le notifiche delle applicazioni funzionano alla perfezione... Solo per i messaggi e per le chiamate non funziona il volume...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche se sembra un procedimento assurdo, prova a vedere se risolvi così:
Alza il volume al massimo, poi vai su Impostazioni -> Audio e attiva il Suono di blocco schermo, fatto questo riavvia il device.
Prova e fammi sapere!
Niente.... Vabbe provo ad aggiornare magari funziona...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Niente neanche aggiornando funziona.... Qualche altro consiglio? Se volete potrei a fare uno screen shot delle impostazioni del suono e provare a linkarlo qui (anche se non so come caricare una foto dall'applicazione di androidiani)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti io ho riscontrato un paio di bug il primo è che quando chiamo o mi chiamano la persona con cui sto parlando la sento moooolto bassa il secondo è che non mi arrivano più le email di notifica quando arriva una risposta sul forum ad un trheed dove sono iscritto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
scusate ma come dico alla fotocamera di salvare le foto nella sd???
nelle impostazioni non cè!
Ancora come opzione non è disponibile.
inviato usando il pensiero e il mio S3
-
Quote:
t9t9t9
Ciao, ho visto il WiFi direct qui :
Impostazione di sistema/ wifi/ tasto menù.
Nella tendina che esce l'opzione c'è, ma io non ho modo di provarla purtroppo.
inviato usando il pensiero e il mio S3
-
Ciao a tutti,
ieri ho acquistato un S3 dando via il mio vecchio S2... mi sono reso conto che pur facendo un ripristino di fabbrica ecc ecc nel telefono è presente la PHENOMENAL3.0 MEDIUM :) (IL VENDITORE NON ME LO AVEVA NEMMENO ACCENNATO)
io non sono molto esperto di queste cose e volevo chiedervi:
posso metterci la cyanogen11 senza troppe difficolta?
visto che gia credo abbia permessi di root e tutte quelle robe che si devono sbloccare/installare prima di flashare una rom
-
Quote:
Apollo2
Ciao a tutti,
ieri ho acquistato un S3 dando via il mio vecchio S2... mi sono reso conto che pur facendo un ripristino di fabbrica ecc ecc nel telefono è presente la PHENOMENAL3.0 MEDIUM :) (IL VENDITORE NON ME LO AVEVA NEMMENO ACCENNATO)
io non sono molto esperto di queste cose e volevo chiedervi:
posso metterci la cyanogen11 senza troppe difficolta?
visto che gia credo abbia permessi di root e tutte quelle robe che si devono sbloccare/installare prima di flashare una rom
controlla tra le apps se hai superuser se e' si allora hai i permessi di root quindi basta che segui la guida al flash in prima pagina e il gioco e fatto... cyanogen11? forse intendevi la 10 basata su jelly bean