CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[pronto soccorso]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esterno68 Visualizza il messaggio
    @csrurt: ma parlate dello stesso jig che si usa per resettare il counter?
    Esatto il jig che si usava per resettare il counter del GS2...se lo hai, questa è un'altra opzione...
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque... ZERO, non si accende nemmeno con le cannonate.

    Proverò col jig.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    A questo punto è l'unica speranza, altrimenti assistenza...mi spiace
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  5. #14
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esterno68 Visualizza il messaggio
    Comunque... ZERO, non si accende nemmeno con le cannonate.

    Proverò col jig.
    Prova e aggioriornaci

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Prova e aggioriornaci
    Ciao ragazzi!
    Di ritorno dalle ferie vi aggiorno, e do un senso a questo post, sullo stato delle cose:

    Ho mandato il GS3 in assistenza il 26 agosto e giusto ieri ho chiamato la samsung per chiedere a che punto fosse la riparazione. In pratica hanno sostituito scheda logica e batteria l'hanno rispedito il 5 settembre. Tutto questo IN GARANZIA!!!
    Nel frattempo mi è anche arrivato il jig dall'Inghilterra.

    Questa settimana mi recherò al centro assistenza per ritirarlo.

    Insomma, un piccolo lieto fine che mi andava di condividere.
    Dopo aver letto tutti i thread sull'assistenza Samsung mi era venuto un po' da piangere

  7. #16
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    siamo contenti per te

    chiudo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy