Esatto il jig che si usava per resettare il counter del GS2...se lo hai, questa è un'altra opzione...
Comunque... ZERO, non si accende nemmeno con le cannonate.
Proverò col jig.
A questo punto è l'unica speranza, altrimenti assistenza...mi spiace
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Ciao ragazzi!
Di ritorno dalle ferie vi aggiorno, e do un senso a questo post, sullo stato delle cose:
Ho mandato il GS3 in assistenza il 26 agosto e giusto ieri ho chiamato la samsung per chiedere a che punto fosse la riparazione. In pratica hanno sostituito scheda logica e batteria l'hanno rispedito il 5 settembre. Tutto questo IN GARANZIA!!!
Nel frattempo mi è anche arrivato il jig dall'Inghilterra.
Questa settimana mi recherò al centro assistenza per ritirarlo.
Insomma, un piccolo lieto fine che mi andava di condividere.
Dopo aver letto tutti i thread sull'assistenza Samsung mi era venuto un po' da piangere
siamo contenti per te
chiudo