CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 142 primaprima ... 3888128136137138139140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1414
Discussione:

[GUIDA] PERMESSI DI ROOT CON CHAINFIRE (CF-Root 6.4 e AUTOROOT)[I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    Capito, vengo da lg che è molto diverso. Quindi si usa solo se avessi bisogno di portarlo in assistenza
    In assistenza... facendo valere la garanzia.
    Se non hai garanzia....
    ...in assistenza lo puoi mandare come vuoi...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #1372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    652
    Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    In assistenza... facendo valere la garanzia.
    Se non hai garanzia....
    ...in assistenza lo puoi mandare come vuoi...
    Chiarito ogni dubbio penso che passerò molto presto al modding allora. È più forte di me
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

  4. #1373
    Androidiano L'avatar di marco0801


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo nel modding dell' S3, avevo un next e lì avevo fatto di tutto, provato tutte le rom esistenti ecc. poi comprato l'S3 ho smesso per 2 anni per non perdere la garanzia, ora che mi è finita stavo provando a fare il root per mettermi una bella rom lollipop per tenermi aggiornato, ma ho un problema che non riesco a risolvere, però premetto una cosa così da non perdere tempo:
    Ho letto centinaia di miglialia di pagine, di aiuti, di guide e di procedure, ho tenteto di rootarlo più di 10 volte in 2 giorni, ho provato ad usare odin, a flashare dalla recovery stock e tutto ma niente!
    Non riesco a rootarlo, mi dice SuperSu che non ci sono file binari e che quindi lui non può far niente (alla prova con odin del CF-Root), avevo la CWM ma non il root, poi ho provato il CF-Autoroot che se non sbaglio mette solo il root ma recovery stock, ho provato con odin ma niente stesso problema, allora ho provato a flashare entrambi dalla recovery leggendo che alcuni avevano risolto così, ma se andavo in recovery (stock) e cercavo di flashare uno zip dalla sd card mi diceva tipo installazione fallita (Installation Aborted) con entrambi gli zip
    Ora ho provato a flashare la CWM con odin e tutto apposto, ho la CWM ma niente root, allora ho letto che poteva essere una soluzione flashare lo zip UPDATE-SuperSU-v2.01.zip, ho provato ma terminato il flash non avevo ancora il root e non mi aveva neanche installato SuperSU, ora la domanda è:
    Oltre a continuare a bestemmiare, cosa posso fare?
    Ho un android 4.3 brandizzato dalla 3
    Spero che qualcuno mi aiuterà definitivamente perchè ho fatto tutti i tipi di procedura possibili anche più di una volta che venivano consigliati quando la gente si trovava con il mio stesso problema, solo che loro hanno risolto io no
    Grazie mille in anticipo

  5. #1374
    Androidiano L'avatar di salvatore9085


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    maniace
    Messaggi
    299
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da "marco0801" post=6982596
    Salve ragazzi, sono nuovo nel modding dell' S3, avevo un next e lì avevo fatto di tutto, provato tutte le rom esistenti ecc. poi comprato l'S3 ho smesso per 2 anni per non perdere la garanzia, ora che mi è finita stavo provando a fare il root per mettermi una bella rom lollipop per tenermi aggiornato, ma ho un problema che non riesco a risolvere, però premetto una cosa così da non perdere tempo:
    Ho letto centinaia di miglialia di pagine, di aiuti, di guide e di procedure, ho tenteto di rootarlo più di 10 volte in 2 giorni, ho provato ad usare odin, a flashare dalla recovery stock e tutto ma niente!
    Non riesco a rootarlo, mi dice SuperSu che non ci sono file binari e che quindi lui non può far niente (alla prova con odin del CF-Root), avevo la CWM ma non il root, poi ho provato il CF-Autoroot che se non sbaglio mette solo il root ma recovery stock, ho provato con odin ma niente stesso problema, allora ho provato a flashare entrambi dalla recovery leggendo che alcuni avevano risolto così, ma se andavo in recovery (stock) e cercavo di flashare uno zip dalla sd card mi diceva tipo installazione fallita (Installation Aborted) con entrambi gli zip
    Ora ho provato a flashare la CWM con odin e tutto apposto, ho la CWM ma niente root, allora ho letto che poteva essere una soluzione flashare lo zip UPDATE-SuperSU-v2.01.zip, ho provato ma terminato il flash non avevo ancora il root e non mi aveva neanche installato SuperSU, ora la domanda è:
    Oltre a continuare a bestemmiare, cosa posso fare?
    Ho un android 4.3 brandizzato dalla 3
    Spero che qualcuno mi aiuterà definitivamente perchè ho fatto tutti i tipi di procedura possibili anche più di una volta che venivano consigliati quando la gente si trovava con il mio stesso problema, solo che loro hanno risolto io no
    Grazie mille in anticipo
    Sbrandizzalo seguendo questa guida:https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233660 e riprova a flashare il pacchetto cf-autoroot con odin

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Varioflex; 23-07-15 alle 13:35

  6. Il seguente Utente ha ringraziato salvatore9085 per il post:

    marco0801 (24-07-15)

  7. #1375
    Androidiano L'avatar di marco0801


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore9085 Visualizza il messaggio
    Sbrandizzalo seguendo questa guida:[GUIDA] Guida al Debrand JELLY BEAN Edition del Galaxy s3 - Modding Samsung Galaxy S3 - Androidiani e riprova a flashare il pacchetto cf-autoroot con odin

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ok grazie mille proverò , ci avevo pensato ma speravo vivamente non fosse quello perchè non volevo perdere i dati, visto che gia dovrò farlo per mettere una custom rom

  8. #1376
    Androidiano L'avatar di marco0801


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco0801 Visualizza il messaggio
    avevo la CWM ma non il root
    Scusate raga ma mi è venuto un dubbio, su alcuni forum o anche qui su androidiani, se non sbaglio, sta scritto che per flashare una Custom Rom non sia necessario il root (ci sono pareri molto contrastanti ma la maggior parte di quelli che se ne intendono hanno detto che non serve perchè poi le custom rom sono già pre-rootate, perciò flashandole si effettua automaticamente il root)
    Perciò vorrei sapere, avendo la CWM Recovery posso direttamente flashare una Custom rom così da risolvere flash di rom e root entrambi in un solo passaggio?

  9. #1377
    Androidiano L'avatar di salvatore9085


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    maniace
    Messaggi
    299
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da "marco0801" post=6984334
    [quote name="marco0801" post=6982596] avevo la CWM ma non il root
    Scusate raga ma mi è venuto un dubbio, su alcuni forum o anche qui su androidiani, se non sbaglio, sta scritto che per flashare una Custom Rom non sia necessario il root (ci sono pareri molto contrastanti ma la maggior parte di quelli che se ne intendono hanno detto che non serve perchè poi le custom rom sono già pre-rootate, perciò flashandole si effettua automaticamente il root)
    Perciò vorrei sapere, avendo la CWM Recovery posso direttamente flashare una Custom rom così da risolvere flash di rom e root entrambi in un solo passaggio?[/QUOTE]
    Si in teoria si, ma alcune ROM non sono pre rootate quindi per avere il root devi flashare lo zip di super su da recovery
    PS. Invece della cwm passa alla twrp che è migliore

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Varioflex; 24-07-15 alle 12:58

  10. Il seguente Utente ha ringraziato salvatore9085 per il post:

    marco0801 (24-07-15)

  11. #1378
    Androidiano L'avatar di marco0801


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quindi posso flashare QUALSIASI custom rom così come mi trovo, poi se non dovesse essere pre rootata devo flashare lo zip?
    Perchè ad esempio alla Cyano basata su lollipop mi dice tra i requisiti il root, perciò questa cosa mi confonde :/
    Se puoi chiarirmi questo dubbio sarai gentilissimo
    P.S. 2 thanks te li sei meritati

  12. #1379
    Androidiano L'avatar di salvatore9085


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    maniace
    Messaggi
    299
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da "marco0801" post=6984511
    Quindi posso flashare QUALSIASI custom rom così come mi trovo, poi se non dovesse essere pre rootata devo flashare lo zip?
    Perchè ad esempio alla Cyano basata su lollipop mi dice tra i requisiti il root, perciò questa cosa mi confonde :/
    Se puoi chiarirmi questo dubbio sarai gentilissimo
    Siccome qui sei off topic con questa domanda devi chiedere nel caffè point o se ti interessa la faccenda solo per quella determinata ROM chiedi nel thread della ROM

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Varioflex; 24-07-15 alle 12:58

  13. #1380
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legaremilano Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti...
    Mi hanno da poco dato un fantastico GT-I9300 su cui qualcuno ha messo già le mani ma non so cosa possano avergli fatto.
    L'imei corrisponde
    e i dati che trovo sono

    AP I9300XXUGND5
    CP I9300XXUGNA8
    CSC I9300ITVGNE1

    Sul retro trovo scritto
    Modell GT-I9300
    FCCID A3LGTI9300A
    SSN -I9300GSMH

    Ho provato a seguire la procedura per ottenere il root
    https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-i9300.html
    dove seguo il metodo con autoroot perchè nella guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    dicono che per la versione 4.3 CF-ROOT non funzione
    per cui mi scarico cf-autoroot dal link indicato http://download.chainfire.eu/229/CF-...etrieve_file=1
    Con odin lo ho messo sul telefono acceso in download mode e il cell si è riavviato.
    Però.. non ho supersu e con root checker mi dice che il telefono non ha il root
    che posso fare?

    Ultima cosa, non so se importante o meno...
    Se provo a fare l'aggiornamento di sistema mi appare la scritta...
    "Il dispositivo è stato modificato.gli aggiornamenti software non sono disponibili"

    hi mi da una mano?
    vorrei mettere una cyano su questo cell.


    Sposto il post in Thread corretto.....

    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 138 di 142 primaprima ... 3888128136137138139140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy