CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 461 di 700 primaprima ... 361411451459460461462463471511561 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,601 a 4,610 su 6995
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4601
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho installato sul sIII la versione 4.3 stock e volevo flashare una nuova rom perchè ho il telefono che non arriva a fine giornata. Sono inesperto e non so da dove cominciare e quale rom scegliere. Cercavo una guida snella che mi spiegasse cosa fare passo per passo magari illustrata.
    Ho trovato questa :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

    è sempre valida anche se di 2 anni fa o ci sono programmi che semplificano la vita?
    Pensavo di metter su la Archidroid avendo letto che si fa più di 24h di autonomia con diverse ore di schermo acceso.Voi che mi consigliate?
    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    Dopo segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    Per dubbi o problemi scrivi nei thread linkati a secondo della domanda.

  2.  
  3. #4602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho letto nelle risposte precedenti che la cyano fa perdere qualità delle foto ..ma la differenza è molta ? Per esempio su s3

  4. #4603
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luckino98 Visualizza il messaggio
    Ho letto nelle risposte precedenti che la cyano fa perdere qualità delle foto ..ma la differenza è molta ? Per esempio su s3
    La differenza si nota, ma se nelle impostazioni della camera cyano scegli qualità al 100% e magari abbina alla rom il Boeffla Kernel versione NG che è basato su sorgenti Samsung la differenza si riduce di molto.
    Ho fatto la prova tra la cyano+Boeffla e l'imperium
    FIRMA

  5. #4604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    La differenza si nota, ma se nelle impostazioni della camera cyano scegli qualità al 100% e magari abbina alla rom il Boeffla Kernel versione NG che è basato su sorgenti Samsung la differenza si riduce di molto.
    Ho fatto la prova tra la cyano+Boeffla e l'imperium
    Invece sulla omni Rom cosa sai dirmi ? Ha sempre qualcosa di negativo ? E in caso come potrei risolvere ?

  6. #4605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se potete darmi un consiglio chiaro e buono ne sarei più che felice
    Vorrei installare una ROM con lo stile del Nexus 5 per il mio S3 .. Che mi consigliate tra le tutte come ROM migliore ?

  7. #4606
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma tra la rom archi 2.x basata su cyano versione 4.4.4 (magari con ultimo boeffla) e il porting del 7100 kk, indipendentemente da aosp/ samsung based, quale consigliereste???
    Grazie

  8. #4607
    Androidiano L'avatar di stefano90


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei da voi una delucidazione visto che mi sono impantanato nella creazione del backup della efs.
    Allora ho rootato il dispositivo, installato busybox,la recovery ho messo la philz touch ultima.
    Avvio il telefono in modalità recovery>backup and restore>custom backup to/sdcard
    qui spunto solo backup efs e avvio start custom backup job. Mi dice che ha creato il file in clockworkmod/backup e press any key to continue.
    Do invio torno al menu iniziale e premo reboot system now. Mi dice THIS CAN NOT BE UNDONE non sapendo che mettere ho messo no e il telefono si riavvia.
    Andando a cercare il file creato nella cartella sudetta non trovo nulla. Che faccio? Dove sbaglio?

  9. #4608
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei da voi una delucidazione visto che mi sono impantanato nella creazione del backup della efs.
    Allora ho rootato il dispositivo, installato busybox,la recovery ho messo la philz touch ultima.
    Avvio il telefono in modalità recovery>backup and restore>custom backup to/sdcard
    qui spunto solo backup efs e avvio start custom backup job. Mi dice che ha creato il file in clockworkmod/backup e press any key to continue.
    Do invio torno al menu iniziale e premo reboot system now. Mi dice THIS CAN NOT BE UNDONE non sapendo che mettere ho messo no e il telefono si riavvia.
    Andando a cercare il file creato nella cartella sudetta non trovo nulla. Che faccio? Dove sbaglio?
    Qui per gli aiuti sei OT. Chiedi in pronto soccorso s3.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  10. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    stefano90 (20-08-14)

  11. #4609
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, è da un po' che non mi aggiorno sull'argomento, sapreste dirmi in linea di massima a che punto sono le ROM Sammy basate su 4.4.x stabili, se ce ne sono ? E magari anche quali ?
    Ultima modifica di Jarsvik; 20-08-14 alle 12:59

  12. #4610
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jarsvik Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, è da un po' che non mi aggiorno sull'argomento, sapreste dirmi in linea di massima a che punto sono le ROM Sammy basate su 4.4.x stabili, se ce ne sono ? E magari anche quali ?
    Ciao, ci sono varie ROM basate sul porting KK del Note 2. Sono stabili e l'unico vero bug è il riavvio del dispositivo da spento se sotto carica: per caricare il telefono devi lasciarlo acceso
    Io ho provato la Blekota S5 lite e l'Imperium e mi trovo divinamente con quest'ultima. Parlano bene anche della S5 Sensation.
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  13. Il seguente Utente ha ringraziato edosossi per il post:

    Jarsvik (21-08-14)

Pagina 461 di 700 primaprima ... 361411451459460461462463471511561 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy