Ammetto di non aver mai provato nessuna delle 3 da te nominate, ma sto usando la echoe da una paio di settimane o poco più e non ho mai avuto il minimo problema, rallentamento o riavvio.
Ti consiglio di metterla tra le possibili scelte.
Texlee (16-08-14)
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
raga non ho mai modificato il firmware originale sul mio s3, che mi consigliate come mod? la Cyano?
Tre anni fa ho installato la Cyano sul mio vecchio cell (optimus one) e non mi sembrava tanto difficile
Device: LG Optimus One P500
ciao ragazzi ho installato cyanogen snapshot 11 M9, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cos'è l opzione " profili " e a cosa serva? il fatto che il vivavoce bluetooth non funzioni bene potrebbe dipendere dal fatto che non è attivato il profilo giusto? grazie mille per l attenzione
ragazzi ho installato la rom resurrection remix da un mese ormai, ma il telefono si blocca riscalda parecchio e la batteria scende molto velocemente... qualcuno mi può consigliare una una rom e un kernel per risolvere?
almeno fino all'uscita del nexus 6.. grazie =)
Se ti interessano le personalizzazioni di Samsung ed ottima qualità delle foto ti conviene rimanere su quelle con base Samsung come Imperium, Archidroid e Skippio altrimenti puoi flashare la Cyano od altre.
Io ho sempre utilizzato l'Imperium per stabilità, ottime prestazioni ed autonomia...ti consiglio di provare la Imperium KK con il boeffla.
GUIDE
GUIDE
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
edosossi (18-08-14)