CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85
Discussione:

[ROM][4.2.2][LINARO 4.8] JellyBeer - v4.33 [BeerGang] [Hybrid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom provata e devo dire che è una gran figata!!!Ho una domanda per voi smanettoni....è possibile mettere qualche suono/notifica del S3 standard?Avete magari provato?E il suono mentre si digita il testo?Grazie!!!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di shall


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mmmm vedendo il video e le varie personalizzazioni sono tentatissimo dal metterla... per provarla dovrei metterla in dual ma mi scoccia, preferirei metterle come unica
    Quindi ho un paio di domande:
    -ho letto che si basa su cm 10.1... ma se della cm non c'è ancora una versione stable (sono nightly che cmq sia sono ottime) anche questa non è stable giusto?
    -visto che possiedo la cm10.1 con googymax, per mettere questa devo fare full wipe e install da recovery come al solito? o mi basta il wipe cache/dalvik? [mi scoccia un tantino dover rimettere tutti i dati dentro]
    -se faccio un backup con titanium ora che ho la cm, se ripristino su jellybear faccio danni?
    -col googymax e greenify su cm 10,1 sono arrivato a un giorno di batteria, suppongo dovrei ottenere un risultato simile con questa rom, oppure è solo un miraggio?

    grazie per l'attenzione

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dadde87 Visualizza il messaggio
    Rom provata e devo dire che è una gran figata!!!Ho una domanda per voi smanettoni....è possibile mettere qualche suono/notifica del S3 standard?Avete magari provato?E il suono mentre si digita il testo?Grazie!!!!
    Per i toni al touch, puoi impostarli in impostazioni/audio/suoni alla pressioni.
    Per le suonerie di s3, puoi scaricare normalmente il pacchetto che trovi su internet con tutti i suoni. E tramite un player (esempio apollo) imposti le suonerie.

    Quote Originariamente inviato da shall Visualizza il messaggio
    Mmmm vedendo il video e le varie personalizzazioni sono tentatissimo dal metterla... per provarla dovrei metterla in dual ma mi scoccia, preferirei metterle come unica
    Quindi ho un paio di domande:
    -ho letto che si basa su cm 10.1... ma se della cm non c'è ancora una versione stable (sono nightly che cmq sia sono ottime) anche questa non è stable giusto?
    -visto che possiedo la cm10.1 con googymax, per mettere questa devo fare full wipe e install da recovery come al solito? o mi basta il wipe cache/dalvik? [mi scoccia un tantino dover rimettere tutti i dati dentro]
    -se faccio un backup con titanium ora che ho la cm, se ripristino su jellybear faccio danni?
    -col googymax e greenify su cm 10,1 sono arrivato a un giorno di batteria, suppongo dovrei ottenere un risultato simile con questa rom, oppure è solo un miraggio?

    grazie per l'attenzione
    quante domande
    Vediamo un pò

    -il discorso delle stable è alquanto subdolo. Perchè sulla carta nessuna rom che non sia sammy, è instabile, o perlomeno non è stable.
    Le rom aosp/aokp saranno e gireranno sempre cosi. Cioè bene
    Dipende poi per stable cosa intendi
    Sai invece cosa intendo io??? Che le rom aosp/aokp non saranno mai stable solo per un fattore : consumano di più (ma leggermente) rispetto le rom sammy.
    Ovviamente su questa rom non ti funzionerà il cavo hdmi, non avrai la radio e le foto non verranno mai bene come con le stock, anche se a me piace il comparto fotografico di questa rom. Ma visto che hai cm 10.1, già sai tutte queste cose.
    -per mettere questa rom, venendo da altre, devi fare il full wipe. Solo cosi hai la certezza che tutti funzioni bene.
    -Io non ho mai usato titanium, perchè ho sempre cancellato tutto Ma molti utenti lo usano anche per ripristinare su rom aosp provenendo da rom sammy. E non hanno problemi. Dunque, sulla carta, dovrebbe essere molto più sicuro ripristinare dati su due rom che condividono la stessa base.
    -Uso anche io greenify, come kernel invece il siyah (papà del googy ). E devo dire che ho avuto buoni risultati in fatto di consumi su questa rom. Non ho mai provato la cm 10.1 su s3 (l'avevo su s2) ma posso dirti, ad esempio, che con questa rom ho avuto risultati migliori rispetto la rootbox, a parità di kernel (siyah stock...).
    Questa rom "dovrebbe funzionare" come la cyano, almeno a prestazioni e consumi. Solo che qui hai piu personalizzazioni.
    Sicuramente è da provare.
    Ultima modifica di skorpion83; 16-08-13 alle 00:04

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    Dadde87 (16-08-13),shall (16-08-13)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma l OTG funziona?e l uscita video ? =)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di shall


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scaricata ed installata... è praticamente la cyano con un milione di modifiche aggiuntive xD peccato che tanti menù aggiuntivi siano in inglese, e non tutti sono intuitivi...
    Una pecca che mi da tanto fastidio: nella dockbar (se così si chiama), per capirci dove ci sono le 4 app + il pulsante menù... il pulsante menù non posizionabile... Q_Q dopo anni che il tasto menù sta a destra mo me lo devo subire al centro Q_Q

    Una domanda... ma nelle impostazione, la voce performance sostituisce Stweaks / cpuspy?

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigilattina Visualizza il messaggio
    ma l OTG funziona?e l uscita video ? =)
    L'uscita video ovviamente non funziona...l'ho scritto sul post appena sopra il tuo.
    E l'uscita video non verrà mai risolta perchè la samsung non rilascia i sorgenti, dunque su nessuna rom come la cyano troverete l'uscita hdmi.

    Quote Originariamente inviato da shall Visualizza il messaggio
    Scaricata ed installata... è praticamente la cyano con un milione di modifiche aggiuntive xD peccato che tanti menù aggiuntivi siano in inglese, e non tutti sono intuitivi...
    Una pecca che mi da tanto fastidio: nella dockbar (se così si chiama), per capirci dove ci sono le 4 app + il pulsante menù... il pulsante menù non posizionabile... Q_Q dopo anni che il tasto menù sta a destra mo me lo devo subire al centro Q_Q

    Una domanda... ma nelle impostazione, la voce performance sostituisce Stweaks / cpuspy?
    E' basata sulla cyano...
    Avrà qualche menu in inglese, ma posso assicurarti che questa è la rom aosp che ho trovato "più tradotta" in italiano.
    Per la dock bar non saprei come aiutarti perchè non uso il launcher trebuchet.
    La prima cosa che faccia appena avvio una rom, è installare apex
    E su quello puoi fare tutto, compreso spostare i pulsanti nella dock a tuo piacimento.

    La voce performance funziona come cpu spy, cioè ti aiuta a capire le frequenze usate dal cell, o se il cell stesso va in deep sleep.
    E' strettamente legata al kernel cyano (quello che esce con la rom). Dunque se usi il kernel di default, puoi selezionare governor, impostare frequenze, ecc., usando "performance".
    Mentre se usi altri kernel (tipo siyah, googy, ecc...) la voce performance non è compatibile, ma dovrai usare stweaks.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    shall (16-08-13)

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    quindi di conseguenza anche l otg giusto ? scus ama è la mia prima cm-based

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigilattina Visualizza il messaggio
    quindi di conseguenza anche l otg giusto ? scus ama è la mia prima cm-based
    Sinceramente non ho provato, perché non uso otg. Non saprei dirti.
    Cerca qualcosa su google, tanto è semplice avere la risposta : se funziona sulla cyano 10.1, funzionerà anche su questa

  12. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    gigilattina (16-08-13)

  13. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    per disabilitare i tasti della navigation bar esiste un altro modo che non sia impostare il desktop esteso? ...finora non sono riuscito a trovare un altro sistema

  14. #30
    Androidiano L'avatar di shall


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieleschiavi Visualizza il messaggio
    per disabilitare i tasti della navigation bar esiste un altro modo che non sia impostare il desktop esteso? ...finora non sono riuscito a trovare un altro sistema
    Impostazioni, sistema, navbar modifier, navigation bar height e imposti a 0

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato shall per il post:

    danieleschiavi (16-08-13),skorpion83 (16-08-13)

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy