Abilitando i "suoni pressione" dal menu' audio non funzionano purtroppo....Anche a voi capita?
Abilitando i "suoni pressione" dal menu' audio non funzionano purtroppo....Anche a voi capita?
Raga risolto!!!Se vi puo' servire bisogna abilitare i suoni dal menu' impostazioni tastiera!!! =)
Dopo averla testata e customizzata devo dire che sono molto soddisfatto
Come pensavo è ottima come prestazioni fluidità e accoppiata a un undervolt con kernel alternativo si hanno ottimi risultati anche a livello batteria
Ottima impressione![]()
Ottimo davvero. La rom merita davvero. Nel frattempo ne ho provate un altro paio di aosp (illusion e liquidsmooth) ma nessuna è veloce come questa (grazie ai moduli LINARO, una garanzia) e soprattutto nessuna ha le personalizzazioni di questa. È la prima rom in cui è molto semplice cambiare sia i dpi che l'interfaccia, oltretutto con quella tablet dove tutte le app funzionano.
Che kernel hai usato per l'uv?
Magari può essere indicativo per gli altri e soprattutto, facendo uv hai notato dei rallentamenti?
Grazie in anticipo...
Ho usato il googy con dei settaggi un po' aggressivi...
Obiettivamente a me sembra molto fluido, se c'è qualche rallentamento io non lo noto, ma non posso garantire... Posso posso postare i settaggi volendo
Vi accontento, provateli e ditemi la vostra opinione, anche in privato
Spoiler:
PS: impostazioni -> accesso alla posizione e disabilitate... questo mangia tanto, ma veramente tanto
PS del PS: Drawer -> Google -> impostazioni -> disattivate... anche questo mangia tanto
Ultima modifica di shall; 18-08-13 alle 15:43
skorpion83 (18-08-13)
Ma il touch to wake consuma un bel pò...E non fa andare correttamente il cell in deep sleep, come mai lo hai attivo???
Comunque, per dovere di cronaca, edita il tuo post sopra, quello dove hai messo lo screen della durata, magari con qualche screen della durata dello schermo e quello con i grafici delle connessioni attive. Cosi lo metto in prima pagina per dare esempio di quali risultati si possano raggiungere con questa rom, ovviamente legato al proprio uso, ma può comunque essere una buona indicazione.
Grazie![]()
shall (19-08-13)
Appena mi si riscarica il cell faccio tutto XD. Boh il touch to wake lho sempre avuto attivo e. Obiettivamente non so nemmeno come me ne accorgo del suo funzionamento. Boh XD in deep sleep ci va... Quello lho visto con CPU spy. Attenderò che mi si scarichi e riposto i risultati
EDIT: ok, ho capito a cosa serve il wake up on touch... inutile a mio parere, non pensavo fosse questo xD provvedo a modificare i miei settaggi e il post di sopra
Ultima modifica di shall; 18-08-13 alle 15:42