CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 828 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3281
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    @ste Molte grazie!!!Ho fatto presente il problema a JustArchi.Lui ha risposto,che non è un problema della ROM e di conseguenza è un problema di spazio...(ho 971MB liberi nella partizione di sistema...)Dati ricavati da Titanium Backup.(Infatti gi ho postato il tutto...)Poi sò benissimo quando non ho spazio nella partizione di sistema...poichè avendo anche un S2 non potevo installare lo zip delle gapps stock per poco spazio nella partizione di sistema(problema poi bypassato tramite modifica dei file pit...)A modesto parere l'inconveniente è causato dall'aroma installer...Magari sbaglio qualcosa io...Grazie ancora,Ste!!!

  2.  
  3. #3282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Non riesco a flashare l'ultima build... Aroma va in errore e il sistema non si avvia più. Provo a scaricare lo zip da pc, che modifiche devo fargli?

  4. #3283
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    Non riesco a flashare l'ultima build... Aroma va in errore e il sistema non si avvia più. Provo a scaricare lo zip da pc, che modifiche devo fargli?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6641275

    Punto 2

    Comunque:1) Raggiungi la branchia sperimentale della AD 3.X su Github;
    2) Clicca su "Download Zip" nella colonna di destra;
    3) Installa 7-Zip su PC se non lo hai già, altri programmi simili potrebbero dare problemi (download);
    4) Metti lo zip della ArchiDroid 3.1 scaricata nel punto 2 in una cartella vuota sul desktop, click con tasto destro del mouse, seleziona "7zip - Extract Here";
    5) Apri la cartella creata, seleziona tutti i files estratti, click con tasto destro del mouse, 7-Zip, "Add to archive";
    6) Metti "Archive format" su zip, "Compression level" su fastest, "Compression method su deflate, clicca OK;
    7) Copia lo zip appena creato nel telefono e flasha da recovery, con un full wipe. La versione scaricata sarà già l'ultima sperimentale, troverai anche la nuova ArchiDroid App preinstallata, i prossimi aggiornamenti disponibili li potrai fare da li.

    Link:https://github.com/ArchiDroid/ArchiD...m-experimental

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ettore88 per il post:

    dbnsst (01-03-15),ste22032 (01-03-15)

  6. #3284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    È proprio con l'app che non sono riuscito... ho fatto scaricare lo zip a lei e stranamente non sono riuscito a flasharlo... ora provo a farlo manualmente. QUalcuno di voi ha già messo l'ultima build? (quella di ieri sera)

  7. #3285
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Le foto saran anche buone, ma i settaggi possibili son proprio scarni
    Nella versione definitiva di AK 2.0 ci saranno tutti i settaggi del caso, lo sviluppo del kernel è solo completo alla metà .

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    @ste Molte grazie!!!Ho fatto presente il problema a JustArchi.Lui ha risposto,che non è un problema della ROM e di conseguenza è un problema di spazio...(ho 971MB liberi nella partizione di sistema...)Dati ricavati da Titanium Backup.(Infatti gi ho postato il tutto...)Poi sò benissimo quando non ho spazio nella partizione di sistema...poichè avendo anche un S2 non potevo installare lo zip delle gapps stock per poco spazio nella partizione di sistema(problema poi bypassato tramite modifica dei file pit...)A modesto parere l'inconveniente è causato dall'aroma installer...Magari sbaglio qualcosa io...Grazie ancora,Ste!!!
    Sicuramente il problema è quello... Ho provato anche io con le PA GApps stock e mi ha dato lo stesso errore.

    Tuttavia ho trovato una soluzione che può fare al caso tuo, se al posto della PA GApps flashi da recovery le Slim GApps (ho provato con le full) il problema non si presenta, fila tutto liscio. Le puoi scaricare da QUA, il mirror 1 è quello più veloce. Il pacchetto full offre quasi tutte le GApps che trovi nel modulo stock delle PA, a parte qualcuna che eventualmente scarichi dal Play Store. Ad ogni modo si tratta di una raccolta più completa rispetto a quella che trovi in Aroma con la ArchiDroid, in questo senso può essere un buon compromesso. Effettivamente le Slim hanno una dimensione minore in termini di MB rispetto alle PA e questo fa si che possano essere installate nella partizione /system, dove c'è ora spazio a sufficienza.

    Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    È proprio con l'app che non sono riuscito... ho fatto scaricare lo zip a lei e stranamente non sono riuscito a flasharlo... ora provo a farlo manualmente. QUalcuno di voi ha già messo l'ultima build? (quella di ieri sera)
    Probabilmente si è verificato un errore durante il download da AD App. Riprova con la stessa o da PC con la mia guida riportata da @ettore88. La build di ieri la ho appena flashata ed è sempre ottima. Ricordo che i changelog sono su GitHub sotto forma di commits a questo link.
    Spoiler:

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (01-03-15),keveak (05-03-15)

  9. #3286
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Nella versione definitiva di AK 2.0 ci saranno tutti i settaggi del caso, lo sviluppo del kernel è solo completo alla metà .



    Sicuramente il problema è quello... Ho provato anche io con le PA GApps stock e mi ha dato lo stesso errore.

    Tuttavia ho trovato una soluzione che può fare al caso tuo, se al posto della PA GApps flashi da recovery le Slim GApps (ho provato con le full) il problema non si presenta, fila tutto liscio. Le puoi scaricare da QUA, il mirror 1 è quello più veloce. Il pacchetto full offre quasi tutte le GApps che trovi nel modulo stock delle PA, a parte qualcuna che eventualmente scarichi dal Play Store. Ad ogni modo si tratta di una raccolta più completa rispetto a quella che trovi in Aroma con la ArchiDroid, in questo senso può essere un buon compromesso. Effettivamente le Slim hanno una dimensione minore in termini di MB rispetto alle PA e questo fa si che possano essere installate nella partizione /system, dove c'è ora spazio a sufficienza.
    Molte grazie,Ste!!!Solo una considerazione.Perchè il problema si presenta solo con l'AD?Con altre ROM,tale problematica non si presenta?E'quello che mi piacerebbe sapere da JustArchi...Dirti grazie è troppo riduttivo

  10. #3287
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    È proprio con l'app che non sono riuscito... ho fatto scaricare lo zip a lei e stranamente non sono riuscito a flasharlo... ora provo a farlo manualmente. QUalcuno di voi ha già messo l'ultima build? (quella di ieri sera)
    Sì, va che è una meraviglia!!!

  11. #3288
    manucpg
    Guest
    Predefinito

    Qualcuno ha attivato il nuplayer dalle opzioni sviluppatore??io su htcone m8 con lollipop stock lo avevo attivo e mi è stato consigliato di staccarlo per ridurre i lag di alcune app, su s3 come si comporta?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #3289
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Molte grazie,Ste!!!Solo una considerazione.Perchè il problema si presenta solo con l'AD?Con altre ROM,tale problematica non si presenta?E'quello che mi piacerebbe sapere da JustArchi...Dirti grazie è troppo riduttivo
    Dovresti chiedere a JustArchi allora haha .

    Credo che il motivo sia dovuto al fatto che la ArchiDroid, a differenza delle altre ROM, integra un proprio Backend, ovvero un set di istruzioni che controlla il comportamento dell'ArchiDroid Init (l'inizializzazione di Android), con lo scopo di rendere il sistema più fluido e reattivo (maggiori info qua). L'insieme di tutti questi script, file hosts, etc... (completamente gestibili dalla sezione Backend della AD App) viene installato durante il flash proprio in /system e questo potrebbe essere il motivo per cui non c'è spazio a sufficienza per le PA GApps stock. E' solo un'ipotesi, per una conferma ufficiale devi chiedere veramente a JustArchi.

    Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha attivato il nuplayer dalle opzioni sviluppatore??io su htcone m8 con lollipop stock lo avevo attivo e mi è stato consigliato di staccarlo per ridurre i lag di alcune app, su s3 come si comporta?
    Io l'ho lasciato disattivato come di default, avevo letto su XDA che anche su S3 causava lag e problemi con le app multimediali, non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa.. Nel dubbio lo tengo su OFF .
    Spoiler:

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (01-03-15),keveak (05-03-15)

  14. #3290
    manucpg
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="ettore88" post=6649548]Molte grazie,Ste!!!Solo una considerazione.Perchè il problema si presenta solo con l'AD?Con altre ROM,tale problematica non si presenta?E'quello che mi piacerebbe sapere da JustArchi...Dirti grazie è troppo riduttivo
    Dovresti chiedere a JustArchi allora haha .

    Credo che il motivo sia dovuto al fatto che la ArchiDroid, a differenza delle altre ROM, integra un proprio Backend, ovvero un set di istruzioni che controlla il comportamento dell'ArchiDroid Init (l'inizializzazione di Android), con lo scopo di rendere il sistema più fluido e reattivo (maggiori info qua). L'insieme di tutti questi script, file hosts, etc... (completamente gestibili dalla sezione Backend della AD App) viene installato durante il flash proprio in /system e questo potrebbe essere il motivo per cui non c'è spazio a sufficienza per le PA GApps stock. E' solo un'ipotesi, per una conferma ufficiale devi chiedere veramente a JustArchi.

    [quote name="manucpg" post=6649631]Qualcuno ha attivato il nuplayer dalle opzioni sviluppatore??io su htcone m8 con lollipop stock lo avevo attivo e mi è stato consigliato di staccarlo per ridurre i lag di alcune app, su s3 come si comporta?[/QUOTE]

    Io l'ho lasciato disattivato come di default, avevo letto su XDA che anche su S3 causava lag e problemi con le app multimediali, non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa.. Nel dubbio lo tengo su OFF .[/QUOTE]

    Bene grazie mille lo terrò disattivato anche su s3 allora....Sono riuscito a risolvere anche il problema che ti accennavo in PM come hai detto tu....disattivando e riattivando dall archidroid app e riavvio!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato manucpg per il post:

    ettore88 (02-03-15),ste22032 (01-03-15)

Pagina 329 di 828 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy