CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 300
Discussione:

[ROM][6.0.x] Temasek's UNOFFICIAL CyanogenMod 13 [I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ci sono ancora le notifiche del cell broadcast?


    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinese123 Visualizza il messaggio
    Ci sono ancora le notifiche del cell broadcast?


    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
    Io non le ho mai avute.... E nemmeno in Questa versione, l'unica cosa che da un po fastidio è la possibilità di cambiare il tipo di connessione al pc, nel senso che di base è solo ricarica ma se la vuoi cambiare in mtp o qualcun'altra non lo fa.... Piccolo bug...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Io non le ho mai avute.... E nemmeno in Questa versione, l'unica cosa che da un po fastidio è la possibilità di cambiare il tipo di connessione al pc, nel senso che di base è solo ricarica ma se la vuoi cambiare in mtp o qualcun'altra non lo fa.... Piccolo bug...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    A me con la 8.x (non ricordo) non dava nessun problema nel cambio di tipo connessione, ora ho installato la 9.6 e non ho ancora avuto modo di provare. Andando un po' a naso ho la sensazione che sia un po' come guidare un'auto, l'esperienza di guida è molto personale, lo stesso con le varie rom, ognuno di noi ha un'esperienza e problematiche differenti anche con lo stesso hardware. =D

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Brezza per il post:

    black651 (18-07-16)

  6. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,e grazie anticipatamente per l'aiuto.
    E' da ieri che mi va tutto bene, fino alla installazione delle opengapps e tutte le versioni Arm come descritto nel primo post, dopo il riavvio e ottimizzazioni automatiche, Mi dice Configurazione guidata arrestata in modo anomale e la app Google Play service arrestata in modo anomalo e di conseguenza non posso utilizzare il cell.
    Avete qualche dritta da darmi?

    Grazia anticipatamente.

  7. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnGek Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,e grazie anticipatamente per l'aiuto.
    E' da ieri che mi va tutto bene, fino alla installazione delle opengapps e tutte le versioni Arm come descritto nel primo post, dopo il riavvio e ottimizzazioni automatiche, Mi dice Configurazione guidata arrestata in modo anomale e la app Google Play service arrestata in modo anomalo e di conseguenza non posso utilizzare il cell.
    Avete qualche dritta da darmi?

    Grazia anticipatamente.
    Scusa ma perché hai installato di nuovo la gapps?? Se era per una aggiornamento della rom bastava far un dhirty flasch e via... A proposito quale versione hai messo su?? All'ultima siamo alla 10.1 e va alla grande, almeno per me, non ho installato le gapps da parecchie versioni... 😁😁

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho installato tutto da zero e ho visto che nella rom non c'era niente. la Rom è quella più recente cm-13.0-20160721-UNOFFICIAL-temasek-i9300-V10.1.E quindi ho messo su le gapps come da guida nel primo post.

    Grazie mille anticipatamente per le risposte.

  9. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnGek Visualizza il messaggio
    Io ho installato tutto da zero e ho visto che nella rom non c'era niente. la Rom è quella più recente cm-13.0-20160721-UNOFFICIAL-temasek-i9300-V10.1.E quindi ho messo su le gapps come da guida nel primo post.

    Grazie mille anticipatamente per le risposte.
    Allora tutto ok,, hai controllato se hai preso la versione giusta delle gapps, a volte basta una svista e tutto va a farsi benedire.... Onestamente è da parecchio che non faccio un full wipe e quindi non so dirti quali siano quelle giuste, perché se non ricordo male c'erano una versione che non andava più bene e quindi erano state sostituite, ma ti ripeto non ricordo bene, ma di sicuro il problema è nelle gapps, fai un giro sulla discussione della rom su XDA magari hai qualche info in più.... E aggiornarci mi raccomando!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Allora tutto ok,, hai controllato se hai preso la versione giusta delle gapps, a volte basta una svista e tutto va a farsi benedire.... Onestamente è da parecchio che non faccio un full wipe e quindi non so dirti quali siano quelle giuste, perché se non ricordo male c'erano una versione che non andava più bene e quindi erano state sostituite, ma ti ripeto non ricordo bene, ma di sicuro il problema è nelle gapps, fai un giro sulla discussione della rom su XDA magari hai qualche info in più.... E aggiornarci mi raccomando!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Purtroppo in questa settimana non ho potuto fare prove, sto tornando sempre alle 24 da lavoro e solo adesso ho fatto più presto.
    Appena posso vado a leggere qualcosa sul foro XDA, però ho seguito perfettamente la guida.
    Ma mi viene un dubbio, non è che doveva scaricare la ARM64 gapps?

    Buona serata a tutti!!!

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho installato la CM 13 questa mattina, va tutto bene solo che ho l'impressione che l'audio si sente più basso, cosa posso fare? devo installare l kernel? se si, quale?
    Grazie!

  12. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikelee1981 Visualizza il messaggio
    Salve ho installato la CM 13 questa mattina, va tutto bene solo che ho l'impressione che l'audio si sente più basso, cosa posso fare? devo installare l kernel? se si, quale?
    Grazie!
    Si puoi migliorare l'audio cambiando il kernel, io uso il boeffla se vuoi vai nel tread di riferimento e troverai la versione giusta per l's3, ed in più forse migliorerà anche nelle prestazioni, io lo uso sempre..... Hai messo su la nuova versione della rom??

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy