Grazie mille kmd....... problema risolto, saltavo un passaggio nell'installazione della rom descritto nella prima pagina![]()
Grazie mille kmd....... problema risolto, saltavo un passaggio nell'installazione della rom descritto nella prima pagina![]()
Ora il tel mi ha chiesto di aggiornare e sto scaricando la 10.5, una volta scaricato che devo fare x aggiornare dal 10.3 al 10.5? Mica devo rifare tramite recovery? Poi non perdo di nuovo tutte le app? Grazie x le risposte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No.. Non perdi nessuna app. E l'aggiornamento lo devi fare sempre dalla recovery e dopo fatto fai un wipe prima del reboot
Grazie, ma se mi spieghi meglio i passaggi perché non sono tanto esperto..vado in recovery e faccio install zip e poi devo fare in wipe? Che wipe devo fare?
Grazie :-)
Dopo l'installazione in basso a sx c'è la voce wipe avvia anche quella e dopo fai il reboot. Ecco tutto
OK... Per quanto riguarda il kernel la versione beta5 mica potresti mandare il link dove posso scaricare e qualche forum dove posso vedere cosa devo fargli x l'audio?
Grazie
Per quanto riguarda l'installazione della nuova versione, scarica la app della TWRP e da la fai un installazione in due mosse ed in più prevede in automatico il wipe cashe e dalvik, quindi non devi fare nient'altro che seguire la guida e ricordarti il file dove viene scaricato (in quale cartella della sd) poi se vuoi aggiungere un altro zip, tipo il kernel, lo aggiungi e farà tutto da solo... Per attivare la miglioria all'audio, invece tramite kernel, se vuoi quello boeffla devi scaricare anche la app apposita e da lì attivi il boeffla sound è potrai regolatori rutto quello che vuoi, un coagulo se riesci a fare tutto fai un test del mic altrimenti rischi di fare video con volumi assordanti!!! 😂😂 in bocca al lupo!!
Grazie mille :-)
Però non so dove trovare il kernel versione beta
Ultima modifica di kmd; 08-08-16 alle 23:01 - Motivo: uniti post consecutivi... evita in futuro. Modifica il tuo ultimo inviato.
Sempre nelle discussioni qua nel forum basta cercare nel modding e troverai di tutto..
È andato tutto bene, tranne che la 10.5 oltre a non avere i sfondi che aveva la 10.3, la sveglia non mi da l'impostazione che la posso far suonare ogni 5\10\ecc.. Minuti per un max di volte.