CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 44 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 437
Discussione:

[ROM GT-I9505] 4.2.2-S4 Google Edition v6 - Feel the Experience of Nexus by jamal2367

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io monto la google edition e non ho trinagoli non so se quando tornerò alla stock se ci saranno ma dalle precedenti esperienze se ritorna alla stock i triangoli non ci sono addirittura se collego il telefono al pc mi viene riconosciuto come GT-I9505G.

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve,

    attualmente monto la FoxHound 1.8, mi piace ma sono proprio curioso di provare un po la AOSP. che procedura mi consigliate?
    meglio che torni alla stock originale con un bel full wipe e poi partendo dalla rom originale monti la CWM e faccia il flash di questa?

    da che rom originale sarebbe meglio partire come base?

    voi che rom avete testato come base di partenza?

    grazie a tutti!

  4. #273
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mackillers Visualizza il messaggio
    Salve,

    attualmente monto la FoxHound 1.8, mi piace ma sono proprio curioso di provare un po la AOSP. che procedura mi consigliate?
    meglio che torni alla stock originale con un bel full wipe e poi partendo dalla rom originale monti la CWM e faccia il flash di questa?

    da che rom originale sarebbe meglio partire come base?

    voi che rom avete testato come base di partenza?

    grazie a tutti!
    Va bene come sei, ti basta fare tutti i wipe e format esistenti e sei pronto a flashare la ge.

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza, ma è possibile installare la ROM GE ufficiale con ODIN sul mio S4 con ROM standard Samsung? Se sì il processo è come per le altre ROM Ufficiali Samsung?
    Vi sarei grato se mi forniste delle delucidazione, perchè non mi è molto chiaro il tema di installazione ROM Google Edition.

    Grazie a tutti

    Nexus 5
    Nexus 7 2013

  6. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ragazzi sarei interessato a questa rom, mi interessa sapere se la fotocamera stock funziona con l ultima release della rom... grazie

  7. #276
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbg82 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza, ma è possibile installare la ROM GE ufficiale con ODIN sul mio S4 con ROM standard Samsung? Se sì il processo è come per le altre ROM Ufficiali Samsung?
    Vi sarei grato se mi forniste delle delucidazione, perchè non mi è molto chiaro il tema di installazione ROM Google Edition.

    Grazie a tutti
    Ciao,
    questa rom puoi installarla solo da custom recovery quindi cwm o philz, con odin non puoi.
    Prima di installare la rom devi effettuare tutti i wipe e format da recovery onde evitare problemi spiacevoli.

    Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    ragazzi sarei interessato a questa rom, mi interessa sapere se la fotocamera stock funziona con l ultima release della rom... grazie
    La mod funziona ancora ma non ci sono tutte le modalità di scatto.
    PS: Perchè vorresti usarla? Ti dico che con la fotocamera stock di Google le foto escono meglio .

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ciao,
    questa rom puoi installarla solo da custom recovery quindi cwm o philz, con odin non puoi.
    Prima di installare la rom devi effettuare tutti i wipe e format da recovery onde evitare problemi spiacevoli.
    .
    E la ROM Ufficiale GE?

    Nexus 5
    Nexus 7 2013

  9. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ciao,
    questa rom puoi installarla solo da custom recovery quindi cwm o philz, con odin non puoi.
    Prima di installare la rom devi effettuare tutti i wipe e format da recovery onde evitare problemi spiacevoli.



    La mod funziona ancora ma non ci sono tutte le modalità di scatto.
    PS: Perchè vorresti usarla? Ti dico che con la fotocamera stock di Google le foto escono meglio .
    siccome ho usato quasi sempre le rom stock, x questo volevo sapere se funzionava quella stock, ma se tu mi dici che le fa meglio con quella di default allora no problem :-D la batteria ho letto che dura piu o mwno come le stock... puoi confermarlo anche tu?? grazie

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brave Visualizza il messaggio
    Il gs4 google edition è aggiornato alla 4.3.. cmq jamal ha rilasciato l'aggiornamento
    da 4.3 JWR66V a JWR66Y I9505GUEUBMH5 e da questo momento supporterà gli aggiornamenti OTA.
    Per l'installazione flash dello zip da recovery seguendo la solita procedura.. per chi ha viene già dalla google edition 4.3 final di jamal non sono necessari neanche i wipe
    http://www.livewinter.com/mirror/fil...Finaly_MH5.zip
    Ciao, ero convinto di installare la 4.3 prendendola dal link in prima pagina.
    invece ho scoperto si tratta della 4.2.2 :-)

    magari se questa 4.3 è stabile ed aggiornabile facilmente come dici sarebbe il caso di metterla anche in prima pagina.
    grazie :-)

  11. #280
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    siccome ho usato quasi sempre le rom stock, x questo volevo sapere se funzionava quella stock, ma se tu mi dici che le fa meglio con quella di default allora no problem :-D la batteria ho letto che dura piu o mwno come le stock... puoi confermarlo anche tu?? grazie
    Si le fa meglio e ha molte più opzioni.
    La batteria dura anche qualcosina in più :P.

    Quote Originariamente inviato da sbg82 Visualizza il messaggio
    E la ROM Ufficiale GE?
    Diciamo di "si", si tratta sempre di una custom per essere corretti ma comunque è la stock di GE, e ora si possono anche fare gli aggiornamenti via OTA appena google li rende pubblici, quindi è come se avessi un vero "nexus".

Pagina 28 di 44 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy