CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 42 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 419
Discussione:

S4 si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    palermo
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cris7887 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti potete darmi un vostro parere!?
    Ho ricevuto una chiamata,premetto stavo sotto rete wifi..stavo parlando tranquillamente a un certo punto silenzio,ho pensato fosse caduta la linea,guardo il telefono e ho visto che si stava riavviando..appena riavviato ha aggiornato alcune applicazioni.Potrebbe essere dovuto a quello il riavvio? Che durante la chiamata si sia messo ad aggiornare le app automaticamente(ho l opzione di aggiornamento automatico quando Son collegato a rete wifi)e si sia riavviato?Il telefono non era per niente caldo o quant'altro e avendocelo da una decina di giorni non mi ha mai dato un problema..la batteria ha seriale Diversa da quella incriminata ed è Made in Korea e per giunta ha anche una buona autonomia visto che sono al 27% con 1 giorno e 5 ore di utilizzo e 3 ore di screen quindi escluderei batteria ..potete darmi un parere?grazie mille ..
    il mio personale parere è che prima di parlare di un problema aspetta che si verifichi più di una volta, spero per te che non accada in caso contrario riscrivici!!!
    p.s. visto che ce l hai da così pochi giorni assicurati di avere l' ultima versione aggiornata. Per il resto vai tranquillo, spero di non rivederti da queste parti ahaha
    Samsung Galaxy S4 - Italia

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jabberwocky Visualizza il messaggio
    il mio personale parere è che prima di parlare di un problema aspetta che si verifichi più di una volta, spero per te che non accada in caso contrario riscrivici!!!
    p.s. visto che ce l hai da così pochi giorni assicurati di avere l' ultima versione aggiornata. Per il resto vai tranquillo, spero di non rivederti da queste parti ahaha
    Ahah..cmq si ho la versione 4.3 MK8

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi...ho prenotato il ritiro del telefono per mandarlo in assistenza spero che mi sistemano tutto..gli ho detto tutto quello che fa il telefono e i problemi...mi hanno detto che sono stato chiaro e che cercheranno di risolvere tutto...ora aspetto l'email del corriere il ritiro e poi vediamo cosa risolvono...

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi faccio fare due risate... domani mi ridanno il cell e sapete cosa hanno fatto in 15 giorni dopo che ho esposto tutto il problema? Hanno aggiornato il software senza mettere minimamente mano all'hardware... questi sono pazzi! appena lo ritiro vendita diretta e si ripassa ad iphone definitivamente! Almeno la loro assistenza è seria!

  6. #275
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrio87 Visualizza il messaggio
    Vi faccio fare due risate... domani mi ridanno il cell e sapete cosa hanno fatto in 15 giorni dopo che ho esposto tutto il problema? Hanno aggiornato il software senza mettere minimamente mano all'hardware... questi sono pazzi! appena lo ritiro vendita diretta e si ripassa ad iphone definitivamente! Almeno la loro assistenza è seria!
    seria??? il mio vecchio iphone 4 non si attivata tramite itunes vado all'eppol store di Bologna e secondo il genio l'iphone della mia morosa non era riparabile però con 245 euro melo sostituivanm con un rigenerato incazzato come una iena vado a casa lo sbudello tutto per venderlo come ricambi...mentre lo smontavi mi sono accorto che cera un contatto della scheda madre leggermente danneggiato...piccola saldatura ad aria calda e magicamente e ripartito....dopo aver tirato tante ma tante madonne ho deciso di venderlo lostesso adesso la mia morosa ha un next turbo con optimus rom e kernel cor_plenus e selo gode da matti e dopo natale gli prendo un bel s4 root una bella rom e kernel e lei per i prossimi 5 anni non cambia telefono e il next lo usa come lettore mp4 visto che é quello che vuole per natale e dimenticavo il next con un utilizzo intenso la batteria dura 52 ore il record quando lavora molto che usa il cell solo per chiamarmi passa i 4 giorni fallo con un iphone il tuo s4 si riavvia?? prima di venderlo melo spedisci?? pago io le spedizioni se risolvo il problema e non ti si riavvia piu mi rimborsi le spedizioni se non risolvo il problema telo compro io....scusate il piccolo sfogo e anche off però sentire dire che l'assistenza eppol é meglio di samsung quando io le prime volte che modificavo il mio vecchio s2 é stato in assistenza 3 volte briccato e 2 volte s3 e tutte e 5 le volte gratis ....se sono fuori luogo cancellate il post e scusate ancora lo sfogo .....

  7. #276
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrio87 Visualizza il messaggio
    Vi faccio fare due risate... domani mi ridanno il cell e sapete cosa hanno fatto in 15 giorni dopo che ho esposto tutto il problema? Hanno aggiornato il software senza mettere minimamente mano all'hardware... questi sono pazzi! appena lo ritiro vendita diretta e si ripassa ad iphone definitivamente! Almeno la loro assistenza è seria!



    Quote Originariamente inviato da maniaco Visualizza il messaggio
    seria??? il mio vecchio iphone 4 non si attivata tramite itunes vado all'eppol store di Bologna e secondo il genio l'iphone della mia morosa non era riparabile però con 245 euro melo sostituivanm con un rigenerato incazzato come una iena vado a casa lo sbudello tutto per venderlo come ricambi...mentre lo smontavi mi sono accorto che cera un contatto della scheda madre leggermente danneggiato...piccola saldatura ad aria calda e magicamente e ripartito....dopo aver tirato tante ma tante madonne ho deciso di venderlo lostesso adesso la mia morosa ha un next turbo con optimus rom e kernel cor_plenus e selo gode da matti e dopo natale gli prendo un bel s4 root una bella rom e kernel e lei per i prossimi 5 anni non cambia telefono e il next lo usa come lettore mp4 visto che é quello che vuole per natale e dimenticavo il next con un utilizzo intenso la batteria dura 52 ore il record quando lavora molto che usa il cell solo per chiamarmi passa i 4 giorni fallo con un iphone il tuo s4 si riavvia?? prima di venderlo melo spedisci?? pago io le spedizioni se risolvo il problema e non ti si riavvia piu mi rimborsi le spedizioni se non risolvo il problema telo compro io....scusate il piccolo sfogo e anche off però sentire dire che l'assistenza eppol é meglio di samsung quando io le prime volte che modificavo il mio vecchio s2 é stato in assistenza 3 volte briccato e 2 volte s3 e tutte e 5 le volte gratis ....se sono fuori luogo cancellate il post e scusate ancora lo sfogo .....
    Gli incompetenti sono da tutte le parti e anch'io mi sono spesso trovato bene con l'assistenza samsung. Anche se generalmente va detto che Apple sembra meglio in questo campo.

    Cercate di non divagare troppo però sopratutto nel confronto con altri marchi perche sapete benissimo che questo è un argomento che rischia di far andare alla deriva il thread.

    Grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Gli incompetenti sono da tutte le parti e anch'io mi sono spesso trovato bene con l'assistenza samsung. Anche se generalmente va detto che Apple sembra meglio in questo campo.

    Cercate di non divagare troppo però sopratutto nel confronto con altri marchi perche sapete benissimo che questo è un argomento che rischia di far andare alla deriva il thread.

    Grazie
    Pienamente ragione, colpa mia ma puoi ben capire l'amarezza che ho in corpo!!

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come volevasi dimostrare, tempo un giorno e il telefono ha ripreso a riavviarsi... 15 giorni di assistenza eh!!

  10. #279
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrio87 Visualizza il messaggio
    come volevasi dimostrare, tempo un giorno e il telefono ha ripreso a riavviarsi... 15 giorni di assistenza eh!!
    l'assistenza se gli dici che il telefono si riavvia non ti fanno niente, ti formattano il cel, oppure ti reinstallano il software piu aggiornato senza cancellare niente e BASTA
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    l'assistenza se gli dici che il telefono si riavvia non ti fanno niente, ti formattano il cel, oppure ti reinstallano il software piu aggiornato senza cancellare niente e BASTA
    gli avevo detto anche di aver fatto tutti gli aggiornamenti e reset possibili... cosa suggerisci tu?

Pagina 28 di 42 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy