CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 42 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 419
Discussione:

S4 si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora sarò stato fortunato io xke già sono tre settimane che l ho riparato ci gioco tutto il giorno internet mail Facebook r neanche in accenno di blocco

  2.  
  3. #372
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a lui prima si blocca rimane acceso il led blu per qualche secondo poi si riavvia appena appare la schermata di blocco lui sblocca lo schermo e il telefono si blocca per circa 10 secondi poi classica schermata nera con il led blu acceso vibra e si riavvia cosi all'infinito fino a quando non toglie la batteria poi appena riaccende il telefono va bene per circa 20 minuti e poi ricomincia di nuovo sia che usa il telefono sia che celabbia in tasca bloccato

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov UD
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me si riavviava l'S4… Navigando in internet, mandando un messaggio con whatsapp, oppure giocando al solitario…
    Batteria gonfia e si scaldava pure. Per evitare di mandarlo in assistenza e così perdere tanto tempo ho provato a cambiare la batteria.
    La vecchia aveva il numero di serie che iniziava per BD e la nuova invece per AA.
    Sono 2 giorni che ho fatto la sostituzione e per ora funziona perfettamente ! Speriamo sia la soluzione definitiva !
    Mediacom 706i, Samsung Galaxy S4, Apple iMac 21,5" i5

  5. #374
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Si si il problema era certamente la batteria

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov UD
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Però cavolo da un telefono che mi è costato molto caro mi sarei aspettato più affidabilità…
    Mediacom 706i, Samsung Galaxy S4, Apple iMac 21,5" i5

  7. #376
    Androidiano L'avatar di Malandrino1978


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Da un paio di giorni il mio s4 si riavvia di continuo, senza apparente motivo è qualunque cosa possa stare facendo! Inoltre mi è sembrato di notare che la batteria non carica più come prima, ma più lentamente! Opinioni in merito? Che faccio?
    Grazie!

  8. #377
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ieri sera dopo qualche mese di riavvii spontanei il mio s4 ha deciso di riavviarsi continuamente.... aprendo la cover posteriore ho notato che la batteria era leggermente gonfia... e aveva il codice che iniziava con BD... stamattina mi sono recato al centro assistenza samsung e mi hanno detto che le batterie che inizia con codice bd lo fanno spesso.... me l'hanno sostituita in garanzia nonostante avessi knox 1....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  9. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io ho cambiato la batteria con una 'compatibile' da 2100mha solo che adesso lo smartphone mi si riavvia quando si ricarica al 100% ed è molto fastidioso perché adesso non posso praticamente usarlo come sveglia... secondo voi è un problema imputabile alla batteria?

    Inviato dal mio s4 che finalmente con Kit Kat scivola come l'acqua.
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  10. #379
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioblack Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho cambiato la batteria con una 'compatibile' da 2100mha solo che adesso lo smartphone mi si riavvia quando si ricarica al 100% ed è molto fastidioso perché adesso non posso praticamente usarlo come sveglia... secondo voi è un problema imputabile alla batteria?

    Inviato dal mio s4 che finalmente con Kit Kat scivola come l'acqua.
    Un amico con s4 n9n lo hai? Ti bastano un paio d'ore per fare la prova, se succede ugualmente lo porti in assistenza, altrimenti compri un'altra batteria

  11. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Puoi dirmi cosa significa n9n? Potrebbe essere un'errore dato dagli ampere minori? Perché si spegne esattamente al 96% per il resto mai avuto un riavvio spontaneo.

    Inviato dal mio s4 che finalmente con Kit Kat scivola come l'acqua.
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

Pagina 38 di 42 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy