CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 42 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 419
Discussione:

S4 si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maniaco Visualizza il messaggio
    samsung non telo cambia ameno che non mandi il telefono minimo 3 volte in assistenza poi solo alla 4 volta samsung telo sostituisce con un rigenerato...telo dico per esperienza perchè io lavoro in un centro assistenza samsung e il telefono ti sta via 15 giorni lavorativi e va spedito a firenze al centro assistenza samsung italia dove fanno un semplicissimo aggiornamento e telo rimandano se telo cambiano telo cambiano con un rigenerato che da lo stesso problema e di rigenerati mene sono capitati ben 2 per le mani ho fatto una battaglia legale con samsung ma mi hanno annullato il contratto rimborsato di tutte le rate e dato un note 3 che ha lo stesso problema -.- non per parlarne male ma iphone 5s va davvero bene e non ha problemi
    Un dipendente di centro assistenza Samsung che spedisce il telefono in assistenza e fa una battaglia legale contro Samsung che infine ottiene un note 3 per un S4 (ah questo forse perché sei dipendente del centro assistenza), lo stesso note 3 ha il problema che aveva l'S4 e adesso inneggia iphone 5....nulla di personale contro di te ma c'è qualcosa che non quadra nella tua descrizione...

  2.  
  3. #342
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi...allora che il telefono si riavvia (quasi) sicuramente non è dovuto alle app e nemmeno alla batteria...il problema è la scheda madre che deve essere sostituita...
    io purtroppo ma anche per fortuna non ho piu l's4...sono passato ad un note 3...spero che almeno con questo non ho problemi di questo tipo...anche se l' s4 era fantastico...spero che riusciate a risolvere i vostri problemi con l's4

  4. #343
    Ocelot131
    Guest
    Predefinito

    Si ma non mi va molto a genio aspettare altri 2 mesi per non far niente. Io ci lavoro con l's4 e non è possibile che si riavvia mentre parlo con qualcuno o mentre mando email. Ormai quello che potevano fare l'hanno fatto e non vedo altre alternative se non quella della sostituzione. È inutile darlo via per farmi aggiornare il firmware o sciocchezze simili.

  5. #344
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Un dipendente di centro assistenza Samsung che spedisce il telefono in assistenza e fa una battaglia legale contro Samsung che infine ottiene un note 3 per un S4 (ah questo forse perché sei dipendente del centro assistenza), lo stesso note 3 ha il problema che aveva l'S4 e adesso inneggia iphone 5....nulla di personale contro di te ma c'è qualcosa che non quadra nella tua descrizione...
    voglio ricordarti che sono un semplicissimo dipendente e non ho nessun tipo di privilegio noi nel nostro centro non facciamo riparazioni in garanzia sui telefoni perciò li dobbiamo spedire a firenze al centro assistenza competente poi adesso non sto privilegiando nessuno ma apple dal punto dell'assistenza è superiore poi il telefono dipende da che uso ne fai...io non capisco perchè non riesco a commentare video su you tube io personalmente mi trovo bene con entrambi i dispositivi il problema sul note 3 e stata semplicemente la batteria gonfia...cambiata batteria ora il note va benissimo

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi avevo lo stesso problema si riavviava sempre con freeze della schermata per due tre secondi ho portato al centro assistenza Samsung con appuntamento exclusive in un ora mi hanno ridato il Cel con scheda madre nuova e adesso funziona PERFETTAMENTE..Spero possa esservi d aiuto ciao ciao

  7. #346
    Ocelot131
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, ho appena parlato con mio cognato che ha un amico che ha avuto lo stesso problema con l's4 e mi ha detto che ul problema riguarda la scheda video del cellulare, quindi è inutile cambiare batteria o idiozie varie.

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma se fosse problema di scheda madre il telefono nemmeno si avvierebbe, quindi la samsung non vedo il perchè debba dire cavolate assurde..sarei grato se ci fosse qualcuno che ha risolto questo benedetto problema senza inviarlo alla samsung

  9. #348
    Ocelot131
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    ma se fosse problema di scheda madre il telefono nemmeno si avvierebbe, quindi la samsung non vedo il perchè debba dire cavolate assurde..sarei grato se ci fosse qualcuno che ha risolto questo benedetto problema senza inviarlo alla samsung
    Se il problema che abbiamo riguarda la stessa cosa, allora si tratta di scheda video difettosa.
    Ultima modifica di Ocelot131; 03-02-14 alle 02:25

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ocelot131 Visualizza il messaggio
    Se il problema che abbiamo riguarda la stessa cosa, allora si tratta di scheda video difettosa.
    il mio telefono alcune volte se la pensa e si riavvia da solo anche se non lo uso...io sto provando ad aspettare l'android 4.4 forse sarà un bug del 4.3 che fa riavviare il telefono (questa è una mia ipotesi) in caso che non fosse così non saprei cosa fare perchè ho un telefono importato con garanzia EU e non so se rimandarlo agli stockisti ovvero dove ho acquistato il telefono e aspettare non so quanti mesi prima di riaverlo indietro oppure potrei mandarlo in assistenza in qualunque centro di telefonia

  11. #350
    Ocelot131
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    il mio telefono alcune volte se la pensa e si riavvia da solo anche se non lo uso...io sto provando ad aspettare l'android 4.4 forse sarà un bug del 4.3 che fa riavviare il telefono (questa è una mia ipotesi) in caso che non fosse così non saprei cosa fare perchè ho un telefono importato con garanzia EU e non so se rimandarlo agli stockisti ovvero dove ho acquistato il telefono e aspettare non so quanti mesi prima di riaverlo indietro oppure potrei mandarlo in assistenza in qualunque centro di telefonia
    Non c'entra il firmware. Io questo problema ce l'avevo anche con 4.2, ed ora ho 4.3

Pagina 35 di 42 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy