CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 257 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi devo vendere il mio S4 e fargli deep clean qual'è l'ultimo firmware pre-knox? MEA vero??? Grazie
    Se lo vuoi vendere io fossi in te metterei il firmware che c' era in origine.. almeno è in garanzia... se metti altro brand o no brand in teoria è fuori..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #1432
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    MGA è l'ultimo con bootloader vecchio. Ce l'ho io e te lo confermo.
    Perfetto grazie mille su MGA avevo il dubbio perché da li in poi mi sono fatto le ROM custom e l'ultimo flashato da ODIN è stato MEA...

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Se lo vuoi vendere io fossi in te metterei il firmware che c' era in origine.. almeno è in garanzia... se metti altro brand o no brand in teoria è fuori..
    Trabquillo questo lo so grazie mille...

  4. #1433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio galaxy s4 alla 4.3 ma ora su info dispositivo se provo a controllare eventuali aggiornamenti mi da questo avviso "Dopo l'aggiornamento ufficiale il dispositivo risulta come modificato non saranno disponibili aggiornamenti." Cioè fatemi capire oltre alla garanzia persa con knox mi ritrovo pure senza la posdibilità di aggiornare? Grazie a tutti.

  5. #1434
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaMassaia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio galaxy s4 alla 4.3 ma ora su info dispositivo se provo a controllare eventuali aggiornamenti mi da questo avviso "Dopo l'aggiornamento ufficiale il dispositivo risulta come modificato non saranno disponibili aggiornamenti." Cioè fatemi capire oltre alla garanzia persa con knox mi ritrovo pure senza la posdibilità di aggiornare? Grazie a tutti.
    Beh non proprio... senza la possibilita di aggiornare via kies o ota.. ma via odin potrai cmq flashare qualsiasi firmware ufficiale vorrai..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #1435
    Senior Droid L'avatar di fats


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Beh non proprio... senza la possibilita di aggiornare via kies o ota.. ma via odin potrai cmq flashare qualsiasi firmware ufficiale vorrai..
    In realtà il contatore a 0x1 non pregiudica gli aggiornamenti ota. Io avevo moddato il telefono quando era uscito il primo firmware con knox facendo root, installando recovery e rom varie. Quando poi con odin ho rimesso lo stesso firmware e fatto un wipe data da recovery stock mi sono ritrovato il telefono in stato "ufficiale". All'uscita della 4.3 l'ho scaricata e installata regolarmente via ota. Le uniche problematiche rimaste nel mio caso sono la garanzia persa e l'app knox che non funziona.
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

  7. #1436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Beh non proprio... senza la possibilita di aggiornare via kies o ota.. ma via odin potrai cmq flashare qualsiasi firmware ufficiale vorrai..
    Ah ok perfetto, ma non c'è nessun modo per riavere aggiornamenti OTA...? Giusto per sapere.

  8. #1437
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaMassaia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio galaxy s4 alla 4.3 ma ora su info dispositivo se provo a controllare eventuali aggiornamenti mi da questo avviso "Dopo l'aggiornamento ufficiale il dispositivo risulta come modificato non saranno disponibili aggiornamenti." Cioè fatemi capire oltre alla garanzia persa con knox mi ritrovo pure senza la posdibilità di aggiornare? Grazie a tutti.
    Se hai aggiornato con kies o ota non puoi perdere la garanzia. Comunque ho letto che alcuni, che hanno avuto lo stesso tuo problema, hanno risolto con un ripristino da impostazioni. Lo status è tornato ufficiale. Quindi con garanzia e possibilità di aggiornare in ota e kies.
    Mi sembra che ho letto questa cosa su questo forum.
    Tentar non nuoce. Considera che devi salvare tutti i file presenti sul telefono.

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Il mio firmware è 4.2.2 build I9505XXUDMHB. So che ci sono 3 tipi di bootloader. Il terzo è il più brutto. Io di sicuro non ho il primo, ma non so fra il 2' e il 3'.
    Hai il nuovo bootloader. Quello di tipo due. Ma in sostanza non puoi fare root e fare downgrade del firmware. Con il root perdi la garanzia e con il downgrade non ti funziona il wifi e la parte telefonica.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    leodis (12-11-13)

  10. #1438
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi scusate se la domanda è stata già fatta, ma 144 pagine sono davvero difficili da spulciare!
    Ho installato ahimè il firmware 4.3 tedesco, e di conseguenza adesso dovrei avere il nuovo bootloader, knox e quant'altro...
    Ci sono aggiornamenti sulla vicenda della garanzia? Si sono fatti passi avanti nella direzione del root e del azzeramento dei vari counters?
    Se volessi fare un downgrade a 4.2 potrei farlo (senza per forza essere in garanzia) o non posso più installare nulla da ora in poi senza rischio di brick? Scusate ma di questa faccenda non ho capito molto...nel senso che prima flashavo senza problemi, adesso mi pare di aver capito che con il nuovo bootloader non si può più flashare ciò che si vuole, correggetemi se sbaglio... E poi se volessi fare un deep clean? non potendo seguire le guide qui sul forum non so davvero come muovermi in caso di problemi...
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

  11. #1439
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel31990 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate se la domanda è stata già fatta, ma 144 pagine sono davvero difficili da spulciare!
    Ho installato ahimè il firmware 4.3 tedesco, e di conseguenza adesso dovrei avere il nuovo bootloader, knox e quant'altro...
    Ci sono aggiornamenti sulla vicenda della garanzia? Si sono fatti passi avanti nella direzione del root e del azzeramento dei vari counters?
    Se volessi fare un downgrade a 4.2 potrei farlo (senza per forza essere in garanzia) o non posso più installare nulla da ora in poi senza rischio di brick? Scusate ma di questa faccenda non ho capito molto...nel senso che prima flashavo senza problemi, adesso mi pare di aver capito che con il nuovo bootloader non si può più flashare ciò che si vuole, correggetemi se sbaglio... E poi se volessi fare un deep clean? non potendo seguire le guide qui sul forum non so davvero come muovermi in caso di problemi...
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
    Non puoi fare downgrade...puoi solo flashare firmware 4.3
    per cui niente deep e cose varie alcuni utenti hanno fatto root....ma molti hanno avuto problemi...

    Per adesso....è cosi
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  12. #1440
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel31990
    ragazzi scusate se la domanda è stata già fatta, ma 144 pagine sono davvero difficili da spulciare!
    Ho installato ahimè il firmware 4.3 tedesco, e di conseguenza adesso dovrei avere il nuovo bootloader, knox e quant'altro...
    Ci sono aggiornamenti sulla vicenda della garanzia? Si sono fatti passi avanti nella direzione del root e del azzeramento dei vari counters?
    Se volessi fare un downgrade a 4.2 potrei farlo (senza per forza essere in garanzia) o non posso più installare nulla da ora in poi senza rischio di brick? Scusate ma di questa faccenda non ho capito molto...nel senso che prima flashavo senza problemi, adesso mi pare di aver capito che con il nuovo bootloader non si può più flashare ciò che si vuole, correggetemi se sbaglio... E poi se volessi fare un deep clean? non potendo seguire le guide qui sul forum non so davvero come muovermi in caso di problemi...
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

    Il deep clean per adesso credo sia fuori discussione ma riguardo al root sinceramente non ho avuto alcun problema! Avevo la 4.3 ed ho rootato con CF Autoroot per poi flashare cwm e cyano 10.1.3 e funziona tutto bene! (Apparte qualche fastidioso messaggio nella schermata di avvio) per il resto tutto liscio come l'olio l'S4 consuma meno batteria e si surriscalda anche di meno! Riguardo al brick se sai cosa stai facendo mi pare alquanto difficile brickare un telefono! O.O


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 144 di 257 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy