Non ci sono prove che su S4 sia presente il chip eFuse ..
Cerchiamo di dare notizie basandoci sui fatti concreti evitando di creare falsi allarmismi.
Buongiorno a tutti,volevo sapere se con il frmwr.XXUDMHB,con il counter Knox a zero e 4.2.2. a bordo,è possibile installare una 4.3.3.Se si mi dite anche come fare (se con Odin o cwm) e dove la prendo?Grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ultima modifica di Anna; 24-10-13 alle 18:23
Ragazzi piu leggete e piu vi farete un' idea precisa della votra situazione e di cio che vi interessa di più ottenere e come farlo nel migliore dei modi..
Vi farete un' idea piu chiara anche del funzionamento del vostro gioellino e sarete piu sicuri di quello che fate.. ovviamente richiede tempo ma è meglio perdere qualche minuto che fare qualcosa di affrettato.. il telefono è vostro!!!
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
pekke74 (24-10-13)
Ciao a tutti ho l's4 rootato con rom di bobcatrom 4.3 , io vorrei mettere la rom originale visto che ho scaricato 4.2.2 non me la fa flashare perché ormai l'ho aggiornato a 4.3 e quindi adesso devo scaricare la 4.3 ,ma la mia domanda è posso ritornare alla 4.2.2 se è no mi date un link dove scaricare la 4.3
Allegato 86847 Ti ho allegato una foto delle "info dispositivo"(sperando di esserci riuscito).Questo terminale.che è di mio fratello ma lui non è capace a moddare,riporta anche in download mode che il counter knox è a zero.Vorrebbe mettere una 4.3 sperando che vada meglio,perchè non è soddisfatto del comportamento.Come faccio,visto che devo farlo io?Nuovamente grazie.
Ragazzi ho un dubbio mega D:
Avendo la versione LTE-A, ho ricevuto la notifica di aggiornamento alla 4.3 su kies, tuttavia ho trovato il firmware basato su 4.2.2 internazionale(senza app korane)
Avendo csc: MH1 e SElinux permissivo senza nessun'altra voce, usando odin per la build MHD, incrementerà il counter?
Un Grazie è sempre ben accetto
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86