CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 329 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Spinea
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Samsung galaxy sI9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho provato una su base 4.3 e funziona,anche la google edition non da problemi. Forse devo davvero installare il modem giusto.

  2.  
  3. #2202
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Continua a darmi quel fastidio..non più dal drawer però. Mi chiedo se sia normale ogni volta che premo home per uscire da un'applicazione...perfino il dialer
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  4. #2203
    Androidiano L'avatar di rickyy22


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S2 e S4

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 156 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena installato questa rom e devo dire che è veramente bella, soprattutto per la personalizzazione
    Avevo una domandina da fare, mi scuso se è gia stata fatta ma ho cercato un po in giro nel thread e non ho trovato risposte..in prima pagina c'è il download dell'aroma per personalizzare il SystemUI, ma è criptato
    Qual'è la chiave per scaricarlo?
    Grazie per le eventuali risposte

  5. #2204
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Continua a darmi quel fastidio..non più dal drawer però. Mi chiedo se sia normale ogni volta che premo home per uscire da un'applicazione...perfino il dialer
    Ho risolto riflashando la rom è facendo tutti i wipe. Stavolta ho messo il Kt (prima avevo l'adam) e ho cambiato anche launcher (mi pare sia 5x6) e devo dire che ora non refresha più la home..però mi sono accorta di un altro problemino..quando mi arriva un sms non mi appare più il widget sulla schermata di blocco. Non ho idea di dove mettere mano... Help me, please. 😁

    Edit: a quanto pare il problema del widget dei messaggi è dovuto alla modifica della build.prop
    Ultima modifica di Federicadr; 04-04-14 alle 08:22
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  6. #2205
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickyy22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena installato questa rom e devo dire che è veramente bella, soprattutto per la personalizzazione
    Avevo una domandina da fare, mi scuso se è gia stata fatta ma ho cercato un po in giro nel thread e non ho trovato risposte..in prima pagina c'è il download dell'aroma per personalizzare il SystemUI, ma è criptato
    Qual'è la chiave per scaricarlo?
    Grazie per le eventuali risposte
    Ops scusa ti avevo perso.. un po in ritardo ma ti dico che il file è lo stesso che avresti se flashi la rom e usi il bloat installer per flashare la system UI quindi usa pure quello- senza dover scaricare altro

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Ho risolto riflashando la rom è facendo tutti i wipe. Stavolta ho messo il Kt (prima avevo l'adam) e ho cambiato anche launcher (mi pare sia 5x6) e devo dire che ora non refresha più la home..però mi sono accorta di un altro problemino..quando mi arriva un sms non mi appare più il widget sulla schermata di blocco. Non ho idea di dove mettere mano... Help me, please. 😁

    Edit: a quanto pare il problema del widget dei messaggi è dovuto alla modifica della build.prop
    Ah ok bene che hai risolto.. per quanto riguarda le build prop causano qualche piccolo inconveniente purtroppo..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #2206
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!!!


    siamo online con la v19 parte 1 a buon intenditore poche parole

    ho aggiornato il primo post per i dettagli
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    emilio1962 (05-04-14),speedyranger (05-04-14)

  9. #2207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao wuby, avrei una richiesta un po' particolare, che in sintesi consiste nella possibilità di far accedere agli archivi di Gmail, anche ad applicazioni di terze parti.
    Qui linko il thread di Xda:

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1199518

    Ho provato a venirne fuori con l'utente che si occupa di patchare Gmail, ma non ci siamo riusciti. Lui dice che il problema dovrebbe essere della rom, ma non ne sono convinto fino in fondo.
    Al di là di tutto pensi sia possibile implementare questa feature come opzione della rom? Magarai inserendolo tra le mod scaricabili tramite l'applicazione Echoe creation?
    Intanto grazie per il grande lavoro che tu ed il team state svolgendo per tutti noi, un saluto e buona domenica a tutti
    Ultima modifica di mcmarty2000; 06-04-14 alle 08:08

  10. #2208
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Se volessi mettere la v20 e kernel ael devo avere qualche accorgimento particolare? Tempo fa avevo provato ael kernel sulla bobcat che uso ma non potevo eliminare i file dalla sd. Cosa può essere, rischio la stessa cosa anche con la echoe? La mia sd è formattata extfat
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  11. #2209
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    Se volessi mettere la v20 e kernel ael devo avere qualche accorgimento particolare? Tempo fa avevo provato ael kernel sulla bobcat che uso ma non potevo eliminare i file dalla sd. Cosa può essere, rischio la stessa cosa anche con la echoe? La mia sd è formattata extfat
    No non dovresti avere particolari problemi.. io lo uso e anche molti altri..!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. #2210
    Androidiano L'avatar di emilio1962


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Piano di sorrento
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    542
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao wuby ho un piccolo problema con ael kernel, praticamente ad ogni riavvio impiega qualche secondo per prendere il segnale ed ho l'impressione che consuma più di kt che ho usato spesso anche su altre rom, cosa mi consigli? Ho installato modem XXUFNC9 senza non-hlos e boobloader XXUFNBH

Pagina 221 di 329 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy