CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 329 primaprima ... 171221261269270271272273281321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie wubi ho aggiornato la recovery e sono riuscito ad installare la rom. unico problema per ora è che mi esce continuamente com.google.process.gapps è stato arrestato e non riesco ad accedere al mio account google. inoltre questo non è un problema ma nella versione 17 che avevo il menu chiamata era diverso. che posso fare per risolvere?

  2.  
  3. #2702
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iron1981 Visualizza il messaggio
    grazie wubi ho aggiornato la recovery e sono riuscito ad installare la rom. unico problema per ora è che mi esce continuamente com.google.process.gapps è stato arrestato e non riesco ad accedere al mio account google. inoltre questo non è un problema ma nella versione 17 che avevo il menu chiamata era diverso. che posso fare per risolvere?
    Hai fatto il wipe data? Purtroppo per questa base sembra essere necessario..
    Per il menu di chiamata non credo di aver capito cosa intendi.. Mi puoi fare uno screenshot? 😁
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #2703
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per l'aiuto, proverò a reinstallare la rom facendo i wipe. per menu di chiamata (prima mi son spiegato male) intendo la schermata che compare quando ricevi o effettuei una chiamata, prima nella v17 era blu con delle piccole icone blu in basso, ora simile a quella stock s4

  5. #2704
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iron1981 Visualizza il messaggio
    grazie per l'aiuto, proverò a reinstallare la rom facendo i wipe. per menu di chiamata (prima mi son spiegato male) intendo la schermata che compare quando ricevi o effettuei una chiamata, prima nella v17 era blu con delle piccole icone blu in basso, ora simile a quella stock s4
    Ahhh ok.. allora riflasha la rom scegliendo la funzione bloat installer e poi telefono.. ti da la possibilità di scegliere di flashare le sole modbper il telefono senza riflashare tutta la rom credo tu cerchi la mod icone piccole in basso..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    iron1981 (31-05-14)

  7. #2705
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie wubi, facendo come hai detto ho risolto. ora mi manca solo il modem da aggiornare, devo usare solo il file modem.bin giusto il file NON-HLOS devo eliminarlo avendo il vecchio bootloader

  8. #2706
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iron1981 Visualizza il messaggio
    grazie wubi, facendo come hai detto ho risolto. ora mi manca solo il modem da aggiornare, devo usare solo il file modem.bin giusto il file NON-HLOS devo eliminarlo avendo il vecchio bootloader
    Si.. ma se come modem ti trovi gia bene è piu che altro "un tentativo" nel senso che non sei tenuto a cambiarlo..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    iron1981 (31-05-14)

  10. #2707
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    provo ad aggiornarlo perchè la connessione dati non è delle migliori con quello che ho. come kernel tu quali mi consigli? il modulo gravity box non mi funziona ma fa nulla tanto ho waman, posso disinstallarlo?

  11. #2708
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iron1981 Visualizza il messaggio
    provo ad aggiornarlo perchè la connessione dati non è delle migliori con quello che ho. come kernel tu quali mi consigli?
    Io sono su ael.. ma conta molto l' utilizzo che se ne fa
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    iron1981 (31-05-14)

  13. #2709
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ma come mai va in bootloop la rom se flasho lo zip su xda della tastiera s5??
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  14. #2710
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ma come mai va in bootloop la rom se flasho lo zip su xda della tastiera s5??
    Penso perche la nuova base è piuttosto diversa..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 271 di 329 primaprima ... 171221261269270271272273281321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy