"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Mattia9631 (26-02-14)
ciao a tutti! innanzitutto complimenti per questo threadHo seguito tutte le indicazioni ed è tutto chiaro a parte la scelta del modem:
provengo dalla miui che è basata sulla 4.2.2 quindi vecchio bootloader e operatore h3g
basta scaricare l'XXUBMEA o devo scaricare il XXUFNA (che non riesco a trovare)?
grazie mille in anticipo![]()
Samsung Galaxy S4 i9505
Miui Rom 4.1.24
Don't be shy, say hi to the bearSpoiler:
Ciao grazie dei complimenti!
Per il modem io ti consiglio di flashare FNB8 ovvero l'ultimo disponibile ma anche un modem 4.3 va bene.
Link fnb8
https://www.dropbox.com/s/37o0d5lr6t...demXXUFNBB.tar
Il file è nominato fnbb per errore ma è b8
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
perrycotto (27-02-14)
Samsung Galaxy S4 i9505
Miui Rom 4.1.24
Don't be shy, say hi to the bearSpoiler:
Finalmente sono riuscito a scaricare la v16. ..il modem lo messo già da ieri...giusto per flash are qualcosa.
Più tardi un bel backup e metto la v16....è full wipe oppure posso fare anche una installazione sporca?
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
speedyranger (27-02-14)
Ho due S4, uno con BL MEA e uno con ML1 già dall'origine e quindi ormai flaggato Knox per via del root.
Su quello ML1 ha un senso fare l'update del BL a NAD per installare l'ultima Echoe? Oppure tanto vale lasciare il vecchio che è pur sempre un New BL?
Su quello vecchio MEA ha senso aspettare l'arrivo di kernel più maturi per KitKat in modo da evitare problemi di funzionamento (vedi scelta lockscreen?)
Grazie mille!
Su quello con knox flaggato io metteri il nuovo bootloader senza pensarci.. Per quello con il vecchio io un giro con la kk me lo farei anche se non posso settare il pin di sblocco ( che poi come dicevo sopra si puo settare purche si faccia un flash senza wipe da 4.3)
manny (27-02-14)
Grazie mille, disponibile come al solito... anche a tarda ora!![]()
perrycotto (27-02-14)