CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 87 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 862
Discussione:

[MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili con Galaxy S4 (in aggiornamento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    monto ula omega rom v17 ...ho già installato wanam e xblast..se installo quelli da te suggeriti corro il rischio di mandarli in conflitto??Tu tra i 2 suggeriti quale consiglieresti?
    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    si ma non potendo cambiare il colore del testo non vedresti piu nulla
    girando all'interno dell' app wanam xposed se non sbaglio all'interno di tema ( o forse pannello notifiche se non sbaglio per la batteria) dovreste trovare quello che cercate.. purtroppo non ricordo a colpo sicuro non avendola più installata ma basta due minuti ispezionando le varie opzioni e lo trovate


    per la batteria se non riesci con wanam prova il modulo gravity box (esiste in versione 4.3 e KK) con questo però hai poca scelta..

    altra valida alternativa la trovi qui al nome di OG battery mod scorrendo in basso nella sezione mod.
    o anche tramite questa app nella sezione mod per s4 TW
    ma dipende da che rom monti, in generale le puoi usare sui firmware MK* ce ne sono diverse versioni e includono tante icone diverse (12 se non sbaglio)

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    si ma non potendo cambiare il colore del testo non vedresti piu nulla
    girando all'interno dell' app wanam xposed se non sbaglio all'interno di tema ( o forse pannello notifiche se non sbaglio per la batteria) dovreste trovare quello che cercate.. purtroppo non ricordo a colpo sicuro non avendola più installata ma basta due minuti ispezionando le varie opzioni e lo trovate
    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Devi installare il modulo xblast. Segui questo percorso: xblast /visual tweaks/holo theme /scegli Dark o Light theme (a seconda di come ti piace) /immagine sfondo holo /scegli l'immagine che vuoi, nel tuo caso uno sfondo bianco.
    Nel menu holo theme è possibile cambiare il colore del carattere.

    Quote Originariamente inviato da ingbinno Visualizza il messaggio
    salve!Ho appena installato xblast tool.Bell'applicazione..l'unica cosa e che non tutto funziona.Es:Effetto crt non funziona...tasto nel pannello delle notifiche per chiudere le app non funziona...e altro.Bisognerà aspettare altri aggiornamenti x farsì che tutte le opzioni diventino compatibili?
    Ps : il modulo xblast tool è spuntato nell'applicazione xpoded installer..
    Per il crt so che anche ad altri non funziona. Per il resto non so. Può darsi che qualche aggiornamento risolva questi problemi.
    Ultima modifica di cleto84; 19-12-13 alle 00:58
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    wuby (19-12-13)

  5. #163
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingbinno Visualizza il messaggio
    monto ula omega rom v17 ...ho già installato wanam e xblast..se installo quelli da te suggeriti corro il rischio di mandarli in conflitto??Tu tra i 2 suggeriti quale consiglieresti?
    No non vanno in conflitto i moduli che hai. I link che ho messo portano tutti allo stesso apk ma ho scritto una cavolata perchè se non hai l' apk setting moddata non te la fa usare.. Provo e ti dico
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah ok..allora poi saresti così gentile da scrivermi i passaggi da fare per far in modo che funzioni tutto??Grazie mille!!
    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    No non vanno in conflitto i moduli che hai. I link che ho messo portano tutti allo stesso apk ma ho scritto una cavolata perchè se non hai l' apk setting moddata non te la fa usare.. Provo e ti dico

  7. #165
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Perché complicarsi la vita. In Exposed installer c'è il modulo xbattery themer che cambia l'icona della batteria senza problemi. Poi...
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    wuby (19-12-13)

  9. #166
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Ehehehe esperimenti sono riuscito riuscito a farlo ma qui siamo mooolto ot per questo.. Visto che non ha piu nulla a che vedere con xposed.. Sorry
    Ad ogni modo conviene 100 volte non complicarsi la vita e usare xbattery themer come suggeriva il buon cleto84
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    cleto84 (19-12-13)

  11. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ti ho capito..cmq cn xbattery theme non cè molta scelta di batterie..si puo solo cambia colore!!!
    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ehehehe esperimenti sono riuscito riuscito a farlo ma qui siamo mooolto ot per questo.. Visto che non ha piu nulla a che vedere con xposed.. Sorry
    Ad ogni modo conviene 100 volte non complicarsi la vita e usare xbattery themer come suggeriva il buon cleto84

  12. #168
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingbinno Visualizza il messaggio
    non ti ho capito..cmq cn xbattery theme non cè molta scelta di batterie..si puo solo cambia colore!!!
    Devi scaricarle da xda. Nel modulo c'è un link che ti porta ad xda. Esplora....
    Edit: tastino themes in alto. ;-)
    Ultima modifica di cleto84; 19-12-13 alle 01:31
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  13. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho capito..e per scaricare altri temi di icone su x battery themer come devo fare??Scusa se ti rompo cn tt qst domande..
    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Devi scaricarle da xda. Nel modulo c'è un link che ti porta ad xda. Esplora....
    Edit: tastino themes in alto. ;-)

  14. #170
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingbinno Visualizza il messaggio
    Ho capito..e per scaricare altri temi di icone su x battery themer come devo fare??Scusa se ti rompo cn tt qst domande..
    Devi selezionare dove c'è il cerchio. Una volta che sei su xda vai al secondo post e scarichi le batterie. Installi quella che ti piace e la trovi nel modulo. A questo punto devi solo applicarla.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Pagina 17 di 87 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy