CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 800 primaprima ... 98148188196197198199200208248298698 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Copiato il tuo file,ma l'app mi da un errore:ho gia provato a postare il print screen....è :main_button1_click (java line:296) ecc ecc...me lo dava anche prima di mettere il tuo file in system


    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Volevo proporre una soluzione a chi ha segnalato problemi con la disattivazione del fast dormancy...a questo scopo ho modificato appositamente il build.prop, potete scaricarlo da qui.

    Una volta scaricato, copiatelo nella cartella system sostituendolo all'originale (fatene un backup prima), per fare questo avrete bisogno di un programma che consenta di modificare i file di sistema (root explorer o es file explorer per esempio), una volta copiato assegnate i permessi rw- r- r- e riavviate.
    Se tutto va come credo, una volta disabilitato con "FastDormancy Toggle" non dovreste più aver problemi
    Per chi avesse su la Light Edition, non è necessario sostituire il file, le stringhe sono già presenti nel build.prop della rom...quindi solo per la full edition.
    Attendo Vostri riscontri.

    P.S. Nel build.prop ho anche inserito la stringa che abilita il codec hd voice (se supportato dal Vostro operatore)

  2.  
  3. #1972
    Androidiano L'avatar di EnriDroide


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Volevo proporre una soluzione a chi ha segnalato problemi con la disattivazione del fast dormancy...a questo scopo ho modificato appositamente il build.prop, potete scaricarlo da qui.

    Una volta scaricato, copiatelo nella cartella system sostituendolo all'originale (fatene un backup prima), per fare questo avrete bisogno di un programma che consenta di modificare i file di sistema (root explorer o es file explorer per esempio), una volta copiato assegnate i permessi rw- r- r- e riavviate.
    Se tutto va come credo, una volta disabilitato con "FastDormancy Toggle" non dovreste più aver problemi
    Per chi avesse su la Light Edition, non è necessario sostituire il file, le stringhe sono già presenti nel build.prop della rom...quindi solo per la full edition.
    Attendo Vostri riscontri.

    P.S. Nel build.prop ho anche inserito la stringa che abilita il codec hd voice (se supportato dal Vostro operatore)
    se scarico l'app non ho bisogno per forza di sostituire il build.prop? oppure vanno insieme?

  4. #1973
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    [quote name="pinofz1" post=5433305]grazie ma me lo fa anche con la touchwiz.
    Edit: ora lo fa solo con la touchwiz, grazie zep!
    Per le suonerie sai niente?
    Si mi dava un problema simile anche a me... Devi scompattarle/estrarle e mettere nella cartella download o una cartella che preferisci![/QUOTE]
    A me non funziona. L'unica cartella in cui le legge e la ringtones ma preferirei tenerle sulla sd.

  5. #1974
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnriDroide Visualizza il messaggio
    se scarico l'app non ho bisogno per forza di sostituire il build.prop? oppure vanno insieme?
    Non basta l'applicazione, alcuni utenti hanno segnalato come una volta disattivato il fast dormancy con l'app, questo si sia poi riattivato con un riavvio del terminale o in maniera casuale, senza motivo...come ha scritto Bluflight13 qualche post fa, il fast dormancy viene gestito su più livelli dal sistema, l'applicazione interviene su uno di questi, il build.prop su altri due...lo stesso tipo di mod è presente di default nella Light e, ad oggi, non ho mai ritrovato il f.d. riattivato

    Inviato perchè mi va di farlo!
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (21-03-14),iscio (21-03-14),punkers (21-03-14)

  7. #1975
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Si mi dava un problema simile anche a me... Devi scompattarle/estrarle e mettere nella cartella download o una cartella che preferisci!
    A me non funziona. L'unica cartella in cui le legge e la ringtones ma preferirei tenerle sulla sd.[/QUOTE]

    A parte che le cartelle "download" e "ringtones" sono tutte e due nella sd (memoria interna).. Perché quella esterna è in storage - - extsdcard.

    Questo lo sai vero?
    Ma al di là di questo... Se vuoi ringtones va bene basta che le metti nel Giusto formato guarda
    Questa lo appena scaricata e si trova nella cartella speed software - - extracted appunto perché a preso quell'indirizzo dopo che ho estratto il file... Ma in realtà le puoi mettere dove vuoi basta che sono nel giusto formato

    Se tu vuoi questa prendile pure da qui.. Ciao
    Ultima modifica di led zeppelin; 21-03-14 alle 07:40
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #1976
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    @led zeppelin forse non mi sono spiegato. Se nel menù suono seleziono suoneria mi da la possibilità di scegliere solo I suoni predefiniti di sistema. Cliccando sul tasto aggiungi si può scegliere un file in altre cartelle anche su sd esterne. Ora non so se è la rom, o proprio kitkat, non mi permette di farlo a meno che non sia nella cartella ringtones. Ribadisco che prima potevo scegliere il file in qualsiasi posto fosse.

  9. #1977
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    @led zeppelin forse non mi sono spiegato. Se nel menù suono seleziono suoneria mi da la possibilità di scegliere solo I suoni predefiniti di sistema. Cliccando sul tasto aggiungi si può scegliere un file in altre cartelle anche su sd esterne. Ora non so se è la rom, o proprio kitkat, non mi permette di farlo a meno che non sia nella cartella ringtones. Ribadisco che prima potevo scegliere il file in qualsiasi posto fosse.
    Fai così.....Quando tappi su suoneria invece di completare l'azione con archivio multimediale completata con es gestore file (se non lo hai scaricalo dal play Store) ora segui percorso fino al file che ti interessa ovunque esso sia e selezionalo. Ora hai impostato la suoneria che preferisci . ora anche usando archivio multimediale troverai la suoneria/canzone insieme a quelle di sistema
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    bluflight13 (21-03-14),iscio (21-03-14),pinofz1 (21-03-14)

  11. #1978
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    @led zeppelin forse non mi sono spiegato. Se nel menù suono seleziono suoneria mi da la possibilità di scegliere solo I suoni predefiniti di sistema. Cliccando sul tasto aggiungi si può scegliere un file in altre cartelle anche su sd esterne. Ora non so se è la rom, o proprio kitkat, non mi permette di farlo a meno che non sia nella cartella ringtones. Ribadisco che prima potevo scegliere il file in qualsiasi posto fosse.
    Ti salti qualche passaggio... Abbiamo la stessa rom lo stesso telefono non vedo perché a me va e a te no... Dammi retta riprova!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #1979
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi4 Visualizza il messaggio
    Per chi di voi utilizza greenify versione donate, il mio problema è che alcune app si "scogelano" da se senzache se uso o arrivano notifiche come posso fare a non farle "scongelare" da se?
    Ovviamente scusate l'OT
    Non so ,ma a me non succede...credo che dopo un po si ricongelano da sole...non so quanto tempo passi!
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  13. #1980
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio

    Ti salti qualche passaggio... Abbiamo la stessa rom lo stesso telefono non vedo perché a me va e a te no... Dammi retta riprova!
    Guarda che sono in grado di cambiare una suoneria e prima di postare ho provato molte volte il problema è proprio quello: vorrei capire perché non posso come vorrei capire perché lo sfondo mi si muove quando cambio desktop. È mio telefono? A nessuno capitano gli stessi problemi?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato pinofz1 per il post:

    guidoiann (21-03-14)

Pagina 198 di 800 primaprima ... 98148188196197198199200208248298698 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy