tra i tanti kernel,qual'è secondo voi il migliore?
almeno rispetto alle prestazioni/batteria.
Thanks![]()
tra i tanti kernel,qual'è secondo voi il migliore?
almeno rispetto alle prestazioni/batteria.
Thanks![]()
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
peppuzzo84 (28-10-14),Pigelot (25-10-14)
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
peppuzzo84 (28-10-14),stevtec86 (26-10-14)
lo script cleaning 5.4 "pulisce" anche il kernel imperium? Avevo letto che lo sviluppatore del kernel avrebbe fatto uno script perchè quello in uso (5.3, credo) non cancellava la cartella di Imperium. E' così?
EDIT: è così. Ho appena letto lsul thread del cleaning che è stato inserito anche il kernel imperium...grazie
Ultima modifica di csabato; 27-10-14 alle 12:15
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
ciao a tutti,
ho notato che personalmente negli ultimi tempi ho notato consumi non indifferenti di batteria...ho letto di provare con il kernel alucard, o l'imperium? mi serve il migliore per contenere i consumi di batteria, altresì devo mettere mano alle impostazioni dello stesso kernel? dove le posso trovare? grazie.
ot: un programma per scaricare i file video da programmi tipo facebook?
Buongiorno,
da alcuni giorni ongi volta che riavvio il cell mi segnala gli errori "Google play service arrestato" e "Google play store arrestato", sia se faccio un riavvio classico o veloce. Però se avvio il play store, o se vado nella posta di gmail funziona tutto. L'unico problema è che non mi segnala i vari aggiornamenti alle app, devo andare io nello store e verificare se ci sono aggiornamenti. Ho provato a mettere un promemoria nel calendar di google per verificare che gli aggiornamenti o le sincronizzazioni funzionino e da quel punto di visto mi sembra che non ci siano problemi.
Però se cerco nelle app in esecuzione sia il play store che il play service (quello con l'icona a forma di tassello di un puzzle per intenderci) non ci sono.
Cercando in rete ho letto che ad alcuni che è successa la stessa cosa, hanno suggerito di cancellare i dati e la cache delle due app, rimuovere l'account di google e riavviare il cell. Dopo di che rifare l'accesso al play e dovrebbe andare tutto a posto, ma non è stato così. Infatti dopo la procedura ho provato un riavvio ma il problema si è presentato di nuovo. Qualcuno ha suggerimenti o opinioni? E' successo a qualcuno la stessa cosa ed ha risolto?
Comunque monto la 6.1 light.
In attesa di una vostra risposta ed aiuto se possibile, vi auguro una buona giornata.
Ciao.