CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 623 di 800 primaprima ... 123523573613621622623624625633673723 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,221 a 6,230 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6221
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Raga complimenti per la rom e complimenti al grande csrurt, io ho installato la versione light e va benissimo! Solo una piccola richiesta se posso mica si potrebbe avere il launcher thw dell's5?Mi piaceva tantissimo ma su updateme non lo trovo più.. Magari se qualcuno si trova l'apk e me lo passerebbe ne sarei veramente felic. Lo so che in rete c'è ne stanno tantissimi ma non mi fido ad installare cose prese da altri thread o in rete. Grazie mille
    Io ho messo la tw del s5..c'è il thread dei porting qui nella sezione del s4 xD. Volevo chiederti quanto fai di batteria più o meno?

  2.  
  3. #6222
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Raga complimenti per la rom e complimenti al grande csrurt, io ho installato la versione light e va benissimo! Solo una piccola richiesta se posso mica si potrebbe avere il launcher thw dell's5?Mi piaceva tantissimo ma su updateme non lo trovo più.. Magari se qualcuno si trova l'apk e me lo passerebbe ne sarei veramente felic. Lo so che in rete c'è ne stanno tantissimi ma non mi fido ad installare cose prese da altri thread o in rete. Grazie mille
    Grazie per i complimenti
    Dai un'occhiata nel thread "Porting Features S5", dovresti trovare quello che cerchi
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  4. #6223
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Grazie per i complimenti
    Dai un'occhiata nel thread "Porting Features S5", dovresti trovare quello che cerchi
    Grazie per il suggerimento avevo già provato ad installarlo con la guida descritta nel thread che mi hai linkato ma mi si è bloccato tutto ed ho dovuto riflashare la rom daccapo! pensavo che qualcuno di voi avesse un bel apk semplice semplice da installare.
    Grazie mille

  5. #6224
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Grazie per il suggerimento avevo già provato ad installarlo con la guida descritta nel thread che mi hai linkato ma mi si è bloccato tutto ed ho dovuto riflashare la rom daccapo! pensavo che qualcuno di voi avesse un bel apk semplice semplice da installare.
    Grazie mille
    Non si può installare semplicemente! Magari..si deve mettere in system app e settare i permessi giusti xD

  6. #6225
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problena del riconoscimento della sim e questa rom mi piace un sacco.solo che consuma troppa batteria. Cosa devo fare?

  7. #6226
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Grazie per il suggerimento avevo già provato ad installarlo con la guida descritta nel thread che mi hai linkato ma mi si è bloccato tutto ed ho dovuto riflashare la rom daccapo! pensavo che qualcuno di voi avesse un bel apk semplice semplice da installare.
    Grazie mille
    Prova a dare un'occhiata qui su XDA
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (24-08-14),Farmah (24-08-14)

  9. #6227
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cartonlegno Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problena del riconoscimento della sim e questa rom mi piace un sacco.solo che consuma troppa batteria. Cosa devo fare?
    Dato che anche qualcun'altro aveva avuto il tuo stesso problema, scrivi come hai risolto così che possa essere di aiuto agli altri utenti
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #6228
    Androidiano L'avatar di darlens4


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Sortino (SR)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7edge

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Io purtroppo c'è l'ho vuote e secondo me flashare l'apk non cambia niente. Però se aspetti una mezz'ora ti preparo lo zip e te lo passo. L'apk ce l'hai al suo posto o l'hai spostato come ti avevano suggerito di fare?

    Edit: avevo letto male. OgBattery sinceramente credo proprio di no. Ma non sono sicuro. Secondo me con wipe cache/wipe dalvik cache e riflash della rom(come t'ha già detto Blu) dovresti risolvere. L'unica cosa che perdi sono eventuali mod che hai già flashato
    Gia fatto ho co trollato md5 riflashato rom spostato file cancellato i dati dell applicazione fatti iwipe... installazione della rom su base pulitssima... nn so che fare provo cn lo zip che gentilmente mi stai preparando altrimenti vado dall esorcista oppure con una molettina lo taglio in 4 😆😆😆😆
    Il file e su system app
    Ultima modifica di darlens4; 24-08-14 alle 16:49
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

  11. #6229
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Dato che anche qualcun'altro aveva avuto il tuo stesso problema, scrivi come hai risolto così che possa essere di aiuto agli altri utenti
    In pratica il problema si presenta quabdo si flasha da CWM basta usare un altra recobery.
    Riguardo la batteria cosa mi consigliate?

  12. #6230
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cartonlegno Visualizza il messaggio
    In pratica il problema si presenta quabdo si flasha da CWM basta usare un altra recobery.
    Riguardo la batteria cosa mi consigliate?
    Io uso sempre la Cwm consigliata in prima pagina e mai problemi di sim. Comunque per la batteria prova a impostare nightmare come governor e zen come scheduler
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 623 di 800 primaprima ... 123523573613621622623624625633673723 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy