CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 646 di 800 primaprima ... 146546596636644645646647648656696746 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,451 a 6,460 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6451
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Dove si mangia bene
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE SM-935F

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikkio9085 Visualizza il messaggio
    Premetto che se qual'ora fossi in OT chiedo scusa in anticipo.

    Detto questo ho bisogno dell'amico Paolone46 se può postare sul suo dropbox queste 4 tendine che ho creato in quanto ho modificato i suoi zip e quindi, al momento del'installazione, c'è "By Paolone46".

    Di seguito metto le anteprime delle tendine ed anche due sfondi. Spero che vi piacciano.




    Questi sono gli sfondi:



    Ps. Volevo mettere la B e la L sopra i cappucci tipo i pupazzetti della rom ma non saprei come farle sembrare parte integrante della foto quindi mi limito a questo. (Tanto il blu rappresenta bluflight13 e il verde luigimak)


    Allegato 119994 Allegato 119995 Allegato 119996 Allegato 119997
    Scusate se quoto il messaggio ma nessuno l'ha calcolato. Mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensate di queste cose che ho fatto. Può darsi che vado ot ma un parere mi piacerebbe riceverlo (sia negativo che positivo)

  2.  
  3. #6452
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxs70 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi anch'io ho lo stesso problema con le icone batterie come indicato ho già da un altro ragazzo sopra
    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    ho anch´io lo stesso problema delle batterie. Ho cancellato le cartelle ho riavviato adesso ho solo una cartella ma ci sono le icone in "'offline' :o
    Non saprei ragazzi, mai avuto questi problemi, l'unica cosa che mi viene in mente è riflasare sopra la rom previo i wipe cache+dalvik (assicuratevi ovviamente che il codice MD5 sia corretto)

    Quote Originariamente inviato da DFcharlie Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ormai non ho piu personalmente l's4, l'ho dato a mio padre, comunque glielo avevo aggiornato alla 6.0 e ora volevo mettere la 6.1, di solito ho sempre aggiornato andando sul menu della blumak - download mods -rom-controlla aggiornamento.... Da li poi mi collegava al forum e scaricavo. Ora mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili
    Scaricala dalla prima pagina del thread, fai prima

    Quote Originariamente inviato da pikkio9085 Visualizza il messaggio
    Scusate se quoto il messaggio ma nessuno l'ha calcolato. Mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensate di queste cose che ho fatto. Può darsi che vado ot ma un parere mi piacerebbe riceverlo (sia negativo che positivo)
    Porta pazienza ma anche a me scappa qualche post, tra una cosa e l'altra. Fai una cosa, crea una cartella su dropbox con le tue tendine dentro, così la aggiungiamo direttamente su updateme e ogni nuova tendina che andrai a creare e mettere dentro quella cartella, verrò in automatico vista da updateme dato che linka alla tua carella su dropbox
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    danielionel (04-09-14),peppuzzo84 (04-09-14),pikkio9085 (05-09-14),pinofz1 (04-09-14)

  5. #6453
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikkio9085 Visualizza il messaggio
    Scusate se quoto il messaggio ma nessuno l'ha calcolato. Mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensate di queste cose che ho fatto. Può darsi che vado ot ma un parere mi piacerebbe riceverlo (sia negativo che positivo)

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Porta pazienza ma anche a me scappa qualche post, tra una cosa e l'altra. Fai una cosa, crea una cartella su dropbox con le tue tendine dentro, così la aggiungiamo direttamente su updateme e ogni nuova tendina che andrai a creare e mettere dentro quella cartella, verrò in automatico vista da updateme dato che linka alla tua carella su dropbox
    Io ho anche preparato lo zip in modo tale che durante il flash esca il tuo di nome e non più il mio. Dopo pranzo te lo passo, ora non sono a casa ed è sul PC
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (04-09-14),peppuzzo84 (04-09-14),pikkio9085 (05-09-14)

  7. #6454
    Androidiano L'avatar di maxs70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII , ora S IV

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema icone batteria : ho riflashato la rom con i wipe consigliati ma nulla.... mi sa che mi toccherà rimettere tutto da capo anche con wipe data . .

  8. #6455
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tra imperium e questa meglio questa per stabilitá, batteria e supporto qui sul forum. Con questa rom dopo un anno di s4 mi sembra finalmente di essere tornatocai tempi dell's2...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #6456
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bluflight13, volevo informarti che per i consumi vanno benissimo, ieri ho fatto anche 5h di screen, a me va già bene così ma può darsi che migliorerà ancora un altro po xD

    Per il resto, posso installare greenify per ibernare delle app tipo messanger, che sono delle sanguisughe sempre attive in background?
    O questo può interferire su qualcosa. Fammi sapere ^^

  10. #6457
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Attenzione, sembra che per il discorso download batterie hanno rilasciato una nuova apk su xda, probabilmente è per quello che non riuscite a vederle. In giornata facciamo qualche prova e vi teniamo aggiornati
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    peppe130 (04-09-14),peppuzzo84 (05-09-14),pinofz1 (04-09-14),tugaia56 (04-09-14)

  12. #6458
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga, ho un problema.

    Di solito quando alzavo o abbassavo il volume, c'era un bottoncino "impostazioni" che mi faceva regolare suono di sistema, multimedia, notifiche e suoneria.
    Ho toccato qualcosa e mi esce solo suono suoneria. Come posso fare ??!

  13. #6459
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SupremeFlash Visualizza il messaggio
    Raga, ho un problema.

    Di solito quando alzavo o abbassavo il volume, c'era un bottoncino "impostazioni" che mi faceva regolare suono di sistema, multimedia, notifiche e suoneria.
    Ho toccato qualcosa e mi esce solo suono suoneria. Come posso fare ??!
    Avrai di sicuro toccato qualcosa su gravitybox, sezione audio e volume
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. #6460
    Androidiano L'avatar di deddy84ai


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Domanda:quando premo il tasto per alzare il volume e compare l'indicatore se tappo l'ingranaggio non compaiono le altre opzioni. Come posso fare per farlo comparire?
    Risposta: impostazioni sistema>dispositivo>BluMak2000 Menu>menu Xposed>gravity Box>audio e volume>mettere la spunta su "pannello volumi espandibile".

Pagina 646 di 800 primaprima ... 146546596636644645646647648656696746 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy