CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 696 di 800 primaprima ... 196596646686694695696697698706746796 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,951 a 6,960 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6951
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un problema serio.. non so perché ma quando mi chiama la gente sente l'eco della loro voce.. solo con questo telefono. se provo a cambiare telefono funziona bene. da cosa può dipende? prima non succedeva con la vecchia versione rom.. aiutatemi perfavore. grazie
    È successo anche a me su un'altro terminale(con una settimana di vita)...na sudata
    I problema potrebbe dipendere da un paio di cose
    Prima di tutto, se usi una Cover per proteggere il telefono, toglila e prova a fare una chiamata, potresti risolvere(successo a più persone)
    Oppure come nel mio caso, controlla il microfono del tuo S4...accanto all'ingresso usb c'è un forellino, accertati che non ci sia qualcosa.
    Io ho fatto con uno stuzzicante...ma con molta accuratezza, poi una soffiatina ed il problema è sparito.
    Ti evito tutta la trafila di cose che ho provato prima(impostazioni di app/kernel ecc ecc) e la miriade di bestemmie.
    Prova e vedi se risolvi
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (19-10-14),cristian90 (19-10-14),peppuzzo84 (22-10-14)

  3.  
  4. #6952
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    niente ragazzi ho provato a togliere la cover e a pulire il microfono sotto.. ma il fatto e che gli altri sentono l'eco e nn io.. quindi non dovrebbe essere problemi di microfono perché anche se io sto zitto gli altri parlando sentono la loro voce.. dipende dal modem?

  5. #6953
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    niente ragazzi ho provato a togliere la cover e a pulire il microfono sotto.. ma il fatto e che gli altri sentono l'eco e nn io.. quindi non dovrebbe essere problemi di microfono perché anche se io sto zitto gli altri parlando sentono la loro voce.. dipende dal modem?
    Come t'ho già scritto...avevo il tuo stesso identico problema,solo chi era al telefono con me sentiva il ritorno ed ho risolto come indicato sopra.
    Pensa che inizialmente il problema spariva se toglievo la Cover posteriore(quella originale copribatteria),altre non ne uso, magari prova anche tu
    Se non hai risolto come me...prova a cambiare modem. Ma da quella che è stata la mia esperienza, dubito dipenda da quello
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (19-10-14),peppuzzo84 (22-10-14)

  7. #6954
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    la Cover in gomma lo tolta ma niente oppure intendi quella dv c'è la batteria? devo risolvere in un modo.. nel caso domani provo a mettere un modem wind e se neanche così cambia provo con un altro kernel.. boo

  8. #6955
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Barletta
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e scusate l'O.T.
    con dispiacere(perché è la verità :-P ) passo a S5.
    Ho avuto occasione di fare una compravendita favorevole e mi son buttato...sperando magari di passare poi al 6(che secondo me farà un bel cambiamento)
    ...ma il fatto di non poter fare modding e mettere questa stupenda rom mi crea una sorta di malinconia...

    A presto ragazzi...sperando di rivederci il prima possibile
    Samsung Galaxy S5 Black
    Rom: 4.4.2
    Kernel: stock
    Modem: NG8
    Memoria esterna: SanDisk Extreme microSDHC 32gb classe 10
    Operatore: Vodafone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato TheGift83 per il post:

    bluflight13 (20-10-14)

  10. #6956
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una volta scaricato il file posso metterlo direttamente nel telefono oppure devo scompattarlo con winzip? Ma facendo i wipe necessari (parlo della versione light) non cancello anche il file della rom salvato sulla sd intera del terminale?

  11. #6957
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IPS Visualizza il messaggio
    Ragazzi una volta scaricato il file posso metterlo direttamente nel telefono oppure devo scompattarlo con winzip? Ma facendo i wipe necessari (parlo della versione light) non cancello anche il file della rom salvato sulla sd intera del terminale?
    Non c'è bisogno di scompattarlo la recovery modificata flasha gli zip predisposti.
    Metti lo zip sulla sd esterna o interna dopo i wipe, lo puoi fare anche da recovery.

  12. #6958
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IPS Visualizza il messaggio
    Ragazzi una volta scaricato il file posso metterlo direttamente nel telefono oppure devo scompattarlo con winzip? Ma facendo i wipe necessari (parlo della versione light) non cancello anche il file della rom salvato sulla sd intera del terminale?
    Lo zip di una rom non va MAI scompattato. Certo ti cancella tutto, mettila nella sd esterna
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (22-10-14)

  14. #6959
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Lo zip di una rom non va MAI scompattato. Certo ti cancella tutto, mettila nella sd esterna
    Vabene, ma un'ultima cosa, ho bisogno di Odin per mettere lo zip nella SD esterna oppure basta che colleghi il device al pc e faccio "copia e incolla" nella SD esterna?

    EDIT: Sto facendo salvare il file scaricato sulla sd esterna del device, quindiuna volta terminata la procedura scollego il telefono e riavvio in recovery seguendo tutti i vari passaggi ed il gioco è fatto?
    Ultima modifica di IPS; 21-10-14 alle 15:13

  15. #6960
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IPS Visualizza il messaggio
    Vabene, ma un'ultima cosa, ho bisogno di Odin per mettere lo zip nella SD esterna oppure basta che colleghi il device al pc e faccio "copia e incolla" nella SD esterna?

    EDIT: Sto facendo salvare il file scaricato sulla sd esterna del device, quindiuna volta terminata la procedura scollego il telefono e riavvio in recovery seguendo tutti i vari passaggi ed il gioco è fatto?
    Non devi nemmeno sfiorarlo Odin, è decisamente pericoloso come programma soprattutto se sei alle prime armi. Per il flash della rom trovi tutto spiegato con precisione in prima pagina
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  16. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (22-10-14)

Pagina 696 di 800 primaprima ... 196596646686694695696697698706746796 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy