Grazie mille, la cosa strana è che non avevo mai aperto gravity box, bho..
appena installato la 6.1 solo con i due wipe cache e wipe dalvik.. tutto funzionante e perfetto... fatto un under volt di 62500 microvolt per ogni frequenza(testato a fondo senza probemi)... governator nightmare e scheduler zen ..grazie di aver creato questa costom rom![]()
Sono ripassato dalla Imperium alla Blumak, ma una cosa che mi piaceva della Imperium era la tastiera chiara in stile S5, c'è modo di averla sulla Blumak?
* Aggiunti su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme:
- Mod/Fix > Fix 3Minit Battery (thanks gharrington)
- Tematura Icone/StatusBar > Temature Info Rapide by Paolone46
- Tematura Icone/StatusBar > Colorazioni Puldown Bar by Paolone46 (prima erano in mod/fix)
- Tematura Icone/StatusBar > Colorazioni Puldown Bar by phegor (prima erano in mod/fix)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
peppuzzo84 (05-09-14)
Ecco qui
https://www.dropbox.com/s/qzw1cui8pu...lbe95.zip?dl=0
Volendo potrebbero aggiungerla su updateme.Stabilissima e mai avuto problemi, oltre ad avere qualche chicca in più rispetto a quella dell's4
Ultima modifica di ciccilluzzo83; 04-09-14 alle 18:44
onering67 (04-09-14)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
peppuzzo84 (05-09-14)
Scusate ragazzi io sono ancora in vacanza e non ho una grande connessione qui ho installato la 6.1 e tutto bene unica cosa che sulla 6 avevi adaway per il blocco della publicita e ora non me lo ritrovo piu lo avete tolto perche? Qualcuno me lo ripassa gentilmente grazie
Se ti sono stato utile premi THANKS come ringraziamento