CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 607 di 800 primaprima ... 107507557597605606607608609617657707 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,061 a 6,070 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma c'è modo per mettere anche in questa ultima rom il tasto home in alto a sinistra?

  2.  
  3. #6062
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Come si possono ingrandire le icone del drawer? Ho provato a mettere la TW del s5 però non funziona il selezionatore dei sfondi...dice app non installata..
    Si ti dice che non è installata perché gli mancano delle app che gestiscono gli sfondi
    Quote Originariamente inviato da ale22io Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma c'è modo per mettere anche in questa ultima rom il tasto home in alto a sinistra?
    Un uccellino mi ha detto che presto NE avremo notizia
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    ale22io (19-08-14),Paolone46 (19-08-14),peppuzzo84 (19-08-14),TheGift83 (19-08-14)

  5. #6063
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Si ti dice che non è installata perché gli mancano delle app che gestiscono gli sfondi

    Un uccellino mi ha detto che presto NE avremo notizia
    E quale app devo aggiungere che faccia funzionare gli sfondi per la TW del s5?

  6. #6064
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    @bluflight13 Ci aiuteresti a risolvere il problema della Wi-Fi sulla tua rom con kernel stock?

  7. #6065
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    Ho flashato la galleria dell'S5 ma dopo il riavvio non c'è l'icona della galleria e se provo a guardare le foto tramite la cam mi esce questo messaggio "com.sec.android.gallery3d è disabilitato.Per attivare l'applicazione toccate informazioni applicazione e quindi abilita". Clicco su "Informazioni app" ma non succede niente. Inoltre potete dirmi nella cartella system\priv-app che file devo togliere per eliminare eventualmente la galleria S5 ?

    grazie
    Ecco come promesso una mini guida per nstallare la Galleria del S5 sulla Blumack V6 o anche qualsisasi Rom basata sul fw GNG8:

    Per prima cosa, fatevi un nandrodbackup poi:

    1- scaricatevi lo zip dal tread " Poring S5"
    2- scompattatelo sul desktop del pc e rinominatela Galleria 2014 S5 o come volete, non è importante, basta che vi ricordate come si chiama
    3- cancellate il contenuto della cartella Framework e sostituite e inserite questi file dentro la cartella Framwork : https://www.dropbox.com/sh/x6u4q0i0b...P9MrD5PMN2pFEa
    4- copiate le cartelle App, etc, fraework, lib epriv-app sul dispotivo o sulla sd del telefono
    5- con root Explorer o simile, andate in sustem/priv-app e fate un backup del file SecGallery2013.apk ( basta aggiungere .bak al file)
    6- ora sempre con root Explorer, copiate SOLO il contenuto della cartella o sotto cartella di Galleria 2014 S5 nelle rispettive cartelle in system ( es: nella cartella app in Galleria 2014 S5, copiate SOLO il file SlidingGallery.apk e copiatelo in system/app, )
    copiato tutto, riavviate e vi ritroverete la galleria dell'S5 funzionate al 100%
    se al riavvio la galleria vi va in FC, provate sempre con root Explorer, cambiare i permessi/ autorizzazioni e metteteli in RW--R--R per ttti i file che avete copiato e riavviate.
    Cosi a me ha funzionato.

    Spero sono stato chiaro.

    Se avete dubbi, son qui.
    Ultima modifica di stevtec86; 19-08-14 alle 09:52
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  8. Il seguente Utente ha ringraziato stevtec86 per il post:

    csabato (19-08-14)

  9. #6066
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    E quale app devo aggiungere che faccia funzionare gli sfondi per la TW del s5?
    Trovi info qui [Port] [2nd Apr] S5 TW Launcher | Galaxy S4 | XDA Forum

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    @bluflight13 Ci aiuteresti a risolvere il problema della Wi-Fi sulla tua rom con kernel stock?
    Dalla mia poca esperienza coi kernel stock, ho sempre avuto problemi col wifi. Penso dipenda dal bootloader. Dovresti avere il bootloader GNG8 per non avere problemi col suo kernel stock (ma non sono sicuro). Non ho modo di provare mi spiace, io ho il vecchio bootloader


    * IMPORTANTE: la rom (sia full che light) è stata riuppata da zero togliendo app e ogni riferimento ad adaway (app che permetteva l'applicazione dei blocchi pubblicitari nelle app) in quanto ritenuta dal forum eticamente non corretta in quanto andava a danneggiare gli sviluppatori delle app. In accordo con capo Jacpo, abbiamo così deciso ri uppare nuovamente la rom. Ringrazio come sempre anche il mio caro amico csrurt per avere sistemato la light. Link download, codici Md5, sono già tutti corretti, e non sono stati apportati altri cambiamenti nella rom
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Andoridthebest96 (19-08-14),Anna (19-08-14),csrurt (19-08-14),malo2000 (19-08-14),Paolone46 (19-08-14),peppe130 (19-08-14),skynet (19-08-14),tugaia56 (20-08-14)

  11. #6067
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Trovi info qui [Port] [2nd Apr] S5 TW Launcher | Galaxy S4 | XDA Forum



    Dalla mia poca esperienza coi kernel stock, ho sempre avuto problemi col wifi. Penso dipenda dal bootloader. Dovresti avere il bootloader GNG8 per non avere problemi col suo kernel stock (ma non sono sicuro). Non ho modo di provare mi spiace, io ho il vecchio bootloader


    * IMPORTANTE: la rom (sia full che light) è stata riuppata da zero togliendo app e ogni riferimento ad adaway (app che permetteva l'applicazione dei blocchi pubblicitari nelle app) in quanto ritenuta dal forum eticamente non corretta in quanto andava a danneggiare gli sviluppatori delle app. In accordo con capo Jacpo, abbiamo così deciso ri uppare nuovamente la rom. Ringrazio come sempre anche il mio caro amico csrurt per avere sistemato la light. Link download, codici Md5, sono già tutti corretti, e non sono stati apportati altri cambiamenti nella rom
    Il mio tester è già sul GNG8, con la Imperium funziona tutto.. Non è che magari hai eliminato qualche modulo del kernel stock?

  12. #6068
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Il mio tester è già sul GNG8, con la Imperium funziona tutto.. Non è che magari hai eliminato qualche modulo del kernel stock?
    Ho solo messo il custom kernel e sovrascritto alcuni sempre con quelli del nuovo kernel. Dopo ti giro gli originali se vuoi provare. Però qui stiamo andando ot, ti scrivo in Pm
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppe130 (19-08-14)

  14. #6069
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Vi rinnovo i complimenti per la rom e ringraziamenti per il tempo che ci dedicate, ma la home nella status bar non c'è più?

  15. #6070
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi un piccolo quesito, con la precedente blumack avevo l'orologio centrale impostato con gravitybox, il contatore di traffico dati a destra insieme con le varie icone di batteria e segnale, quando attivavo il bluetooth o toglievo la suoneria siccome le icone diventavano tante per non sovrapporsi con l'orologio centrale si rimpiccioliva o spariva quella della batteria temporaneamente.
    ora nella stessa situazione con la 6 di csurt queste icone mi vanno a sovrapporre l'orologio centrale e non si autodimensionano.
    c'è una soluzione?

    come faccio per aumentare il volume delle cuffie devo agire su qualche parametro in stweaks? quello dell'altoparlante gia mi sembra leggermente superiore rispetto a quello della blumak 5 quindi va bene cosi'

    e quale governor consigliate, per ora ho lasciato tutto a default con ondemand e il telefono sembra andare molto bene sia in termini di durata che di fluidità.

Pagina 607 di 800 primaprima ... 107507557597605606607608609617657707 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy