<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
peppuzzo84 (08-09-14)
Mi autoquoto ho risolto. Ma non capisco come mai ogni volta che cerco di installare qualcosa da updateme mi da sempre installazione aborted.Ho questi problemi dalla blumak light 6.0 e non riesco a risolvere. Installazione pulitissima fatti tutti i wipe e il format. Grazie
bluflight13 (08-09-14),peppuzzo84 (08-09-14)
lo so..... è stato detto altre volte ma non lo trovo con il search.....
come tolgo l'avviso vocale di chi mi sta chiamando ?
SAMSUNG GALAXY S6 FLAT GOLD
ROM Stock 6.0.1 TIM
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > mod/fix > Disattivazione effetto Pulldown
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Paolone46 (09-09-14),peppuzzo84 (08-09-14)
Non trovo il percorso delle foto.. Perché alcune le misi io in "externalsd" ma sono solo una minima parte.. Quindi quasi 500 foto credo siano nella memoria interna ma non trovo il percorso sapete dove? Poi se le sposto anche queste nell'esterna c'è un modo che vadano sempre li? Grazie
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
led zeppelin (09-09-14),peppuzzo84 (10-09-14)
Scusate se ripeto l'argomento ma per eliminare la barra pulsante e i tre pupazzetti e metterne una semicissima quale mod devo scaricare? Grazie per la pazienza..![]()