CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1024 di 1939 primaprima ... 245249249741014102210231024102510261034107411241524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,231 a 10,240 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10231
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,mi è appena arrivato un galaxy s4 black edition (quello col retro in stile note 3 per intenderci)..il telefono è di importazione,mi pare che sia di provenienza balcanica..vorrei sapere dove posso trovare i firmware italiani specifici per la versione black (che suppongo non siano come tutti gli altri,essendoci sfondi differenti)..ho dato un occhio su sammobile,ma non c'è niente di specifico riguardo la versione black edition..e poi vorrei sapere se secondo voi i firmware degli s4 "classici" possono essere tranquillamente flashati con odin anche su questo,o se potrebbero esserci problemi..grazie..
    HTC ONE

    GALAXY S4

  2.  
  3. #10232
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattS2 Visualizza il messaggio
    ok grazie.. come ricezione, il brand vodafone non è migliore del no brand?
    Il firmware non c'entra nulla con la ricezione (a parte il RIL, che se coincide è sicuramente meglio) e sicuramente non cambia tra brand e nobrand

  4. #10233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Il firmware non c'entra nulla con la ricezione (a parte il RIL, che se coincide è sicuramente meglio) e sicuramente non cambia tra brand e nobrand
    Ok grazie ma per installarlo devo per forza fare il factory reset?
    - Possessore di Sony Xperia Z2 black

  5. #10234
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattS2 Visualizza il messaggio
    Ok grazie ma per installarlo devo per forza fare il factory reset?
    Direi di sì, è sempre consigliato specie con ROM stock. Almeno si evitano problemi relativi a surriscdamento, battery drain ecc...

  6. #10235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok perfetto grazie mille
    - Possessore di Sony Xperia Z2 black

  7. #10236
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,mi è appena arrivato un galaxy s4 black edition (quello col retro in stile note 3 per intenderci)..il telefono è di importazione,mi pare che sia di provenienza balcanica..vorrei sapere dove posso trovare i firmware italiani specifici per la versione black (che suppongo non siano come tutti gli altri,essendoci sfondi differenti)..ho dato un occhio su sammobile,ma non c'è niente di specifico riguardo la versione black edition..e poi vorrei sapere se secondo voi i firmware degli s4 "classici" possono essere tranquillamente flashati con odin anche su questo,o se potrebbero esserci problemi..grazie..
    nessuno sa dirmi nulla?
    HTC ONE

    GALAXY S4

  8. #10237
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    lago d'iseo
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsung galaxy s4, iphone 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ho un galaxy s4 no-brand e vorrei approcciarmi al mondo del modding. Sono molto in difficoltà però perchè ho un macbook pro e non ho trovato nessuna guida da seguire su internet per effettuare il root al telefono tranne che per i sistemi windows. Qualcuno di voi sa indicarmi qualche link utile dove poter seguire una guida di come effetturare il root avendo un mac? Grazie mille in anticipo.
    francesco

  9. #10238
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    nessuno sa dirmi nulla?
    "" le differenze rispetto al modello già in commercio sono puramente estetiche. Il produttore coreano ha infatti deciso di utilizzare la stessa cover con effetto finta pelle del Note 3 anche su S4 rendendo il telefono più elegante e allo stesse tempo migliorando la presa visto che il rivestimento leggermente gommato della parte posteriore aumenta il grip.""

    vedi qua Samsung Galaxy S4 Black Edition da fine febbraio in Italia

    quindi si può fare tutto ciò che puoi fare con gli altri S4...

  10. #10239
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    "" le differenze rispetto al modello già in commercio sono puramente estetiche. Il produttore coreano ha infatti deciso di utilizzare la stessa cover con effetto finta pelle del Note 3 anche su S4 rendendo il telefono più elegante e allo stesse tempo migliorando la presa visto che il rivestimento leggermente gommato della parte posteriore aumenta il grip.""

    vedi qua Samsung Galaxy S4 Black Edition da fine febbraio in Italia

    quindi si può fare tutto ciò che puoi fare con gli altri S4...
    grazie per la risposta..questo lo immaginavo già comunque..chiedevo nella speranza che qualcuno sapesse dove trovare il firmware "black",che si differenzia appunto solo per sfondi e suoni di sistema,nel caso in cui dovessi installare un qualsiasi altro firmware classico e successivamente volessi tornare indietro al black,o anche semplicemente per una eventuale (speriamo di no) capatina in assistenza..
    HTC ONE

    GALAXY S4

  11. #10240
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescozilio1991 Visualizza il messaggio
    Salve ho un galaxy s4 no-brand e vorrei approcciarmi al mondo del modding. Sono molto in difficoltà però perchè ho un macbook pro e non ho trovato nessuna guida da seguire su internet per effettuare il root al telefono tranne che per i sistemi windows. Qualcuno di voi sa indicarmi qualche link utile dove poter seguire una guida di come effetturare il root avendo un mac? Grazie mille in anticipo.
    Cerca su google heimdall, è la controparte per mac di odin, non ti so dire null'altro avendo windows

Pagina 1024 di 1939 primaprima ... 245249249741014102210231024102510261034107411241524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy