CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1025 di 1939 primaprima ... 255259259751015102310241025102610271035107511251525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,241 a 10,250 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10241
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    lago d'iseo
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsung galaxy s4, iphone 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Cerca su google heimdall, è la controparte per mac di odin, non ti so dire null'altro avendo windows
    Ah ok provo a cercare grazie mille dell'informazione..mi sa che non c'é speranza però di fare il root perché senza guida non sono molto afferrato in queste cose..grazie comunque!
    francesco

  2.  
  3. #10242
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescozilio1991 Visualizza il messaggio
    Ah ok provo a cercare grazie mille dell'informazione..mi sa che non c'é speranza però di fare il root perché senza guida non sono molto afferrato in queste cose..grazie comunque!
    Il root lo puoi fare tramite odin, usando cf-autoroot, trovi molte guide online. Prova a vedere se odin si può sostituire pari pari al programma per mac

  4. #10243
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un s4 di importazione (tedesco) ed ho aggiornato alla versione 4.4.2 da ormai qualche settimana..purtroppo il telefono è peggiorato moltissimo dopo questo aggiornamento , in particolare la batteria che adesso mi dura molto molto meno e spesso si blocca e si riavvia da solo...ho fatto reset su reset ed ho anche provato a flashare lo stesso firmware tramite odin senza buoni risultati...mi chiedevo se magari flashando una versione italiana o di altri paesi ( sempre firmware ufficiale samsung )potrei trarne qualche vantaggio..magari è proprio il tedesco che è uscito male!!...inoltre facendo questa procedura con odin vado ad aumentare il famoso contatore knox? In futuro Vorrei poter tornare indietro alla versione tedesca senza invalidare la garanzia, magari quando uscirà un benedetto fix!!
    Il mio firmware attuale è:
    Ap: I9505XXUFNB8
    Cp: I9505XXUFNB8
    Csc:I9505OXAFNB8
    Grazie a chiunque saprà aiutarmi!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #10244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Hai già provato a scaricare l'ultimo firmware 4.4.2 con relativo modem e bootloader e flasharlo con odin?
    L'ultimo 4.4.2 sì, ho anche provato a buttargli dentro modem nohlos.
    Il bootloader... pensavo fosse incluso. Dove lo pesco?

  6. #10245
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un s4 di importazione (tedesco) ed ho aggiornato alla versione 4.4.2 da ormai qualche settimana..purtroppo il telefono è peggiorato moltissimo dopo questo aggiornamento , in particolare la batteria che adesso mi dura molto molto meno e spesso si blocca e si riavvia da solo...ho fatto reset su reset ed ho anche provato a flashare lo stesso firmware tramite odin senza buoni risultati...mi chiedevo se magari flashando una versione italiana o di altri paesi ( sempre firmware ufficiale samsung )potrei trarne qualche vantaggio..magari è proprio il tedesco che è uscito male!!...inoltre facendo questa procedura con odin vado ad aumentare il famoso contatore knox? In futuro Vorrei poter tornare indietro alla versione tedesca senza invalidare la garanzia, magari quando uscirà un benedetto fix!!
    Il mio firmware attuale è:
    Ap: I9505XXUFNB8
    Cp: I9505XXUFNB8
    Csc:I9505OXAFNB8
    Grazie a chiunque saprà aiutarmi!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se usi phone info che ti da perchè dal tuo firmware non sembra un tedesco no brand il cui csc è DBT in ogni caso se usi un firmware stock knox non scatta.

  7. #10246
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Se usi phone info che ti da perchè dal tuo firmware non sembra un tedesco no brand il cui csc è DBT in ogni caso se usi un firmware stock knox non scatta.
    Phone info dice:
    Country of origin: made in vietnam
    Csc country: Germany

    il firmware che ho riflashato con odin è esattamente questo:
    Firmwares | SamMobile | Page 3
    che dovrebbe essere per l'appunto firmware tedesco no brand, giusto?

    Quindi posso flashare liberamente un italiano o altro l'importante è che sia samsung ufficiale (sammobile) e che sia versione 4.4.2, anche se il csc è differente?
    se hai un firmware meno buggato da consigliarmi te ne sarei grato!

  8. #10247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo ho avuto un galaxy s4 gt-i9500 ora sono passato a gt-i9505 volevo chiedere una procedura per i root e recovery ho letto in giro che devo anche sbllocare il bootloader ho il knox a 0x0 la garanzia non ce l ho quindi non mi da fastidio vorrei una guida per favore e per il knox ci possono essere altri problemi
    grazie



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #10248
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Tab S 10.5"

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io ho un firmware originale polacco 4.3 (I9505XXUEMK8) con solo i permessi di root, volevo chiedere, visto che non è ancora uscito il 4.4.2 polacco se posso mettere con odin un firmware italiano no brand per poi fare l'aggiornamento a 4.4.2 via telefono anche senza tenere il root. Grassie

  10. #10249
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io ho un firmware originale polacco 4.3 (I9505XXUEMK8) con solo i permessi di root, volevo chiedere, visto che non è ancora uscito il 4.4.2 polacco se posso mettere con odin un firmware italiano no brand per poi fare l'aggiornamento a 4.4.2 via telefono anche senza tenere il root. Grassie
    Penso proprio di sì

  11. #10250
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersan123 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo ho avuto un galaxy s4 gt-i9500 ora sono passato a gt-i9505 volevo chiedere una procedura per i root e recovery ho letto in giro che devo anche sbllocare il bootloader ho il knox a 0x0 la garanzia non ce l ho quindi non mi da fastidio vorrei una guida per favore e per il knox ci possono essere altri problemi
    grazie



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Nella situazione in cui sei ora per ottenere i permessi di root puoi usare solo cf autoroot che ti flagga il knox con perdita della garanzia,ma da quello he hai scritto sembra xhe nom sia un problema, altra conseguenza che deriva dal flag del knox è l'impossibilità di usare l'app knox.......cmq la procedura per poter fare modding è root,salvataggio della efs e mettere una recovery per flashare le rom

    Quote Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io ho un firmware originale polacco 4.3 (I9505XXUEMK8) con solo i permessi di root, volevo chiedere, visto che non è ancora uscito il 4.4.2 polacco se posso mettere con odin un firmware italiano no brand per poi fare l'aggiornamento a 4.4.2 via telefono anche senza tenere il root. Grassie
    Vuoi trasformarlo in un no brand praticamente?!che ti venga riconosciuto amche da kies e trovi gli aggiornamenti via ota?

Pagina 1025 di 1939 primaprima ... 255259259751015102310241025102610271035107511251525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy