CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1126 di 1939 primaprima ... 126626102610761116112411251126112711281136117612261626 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,251 a 11,260 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11251
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Allora? Facci sapere se hai risolto...
    Grazie kmd tutto risolto con deepclean e successiva installazione di fw 4.4.2 ufficiale europa!! Poi ho subito fatto il root secondo la guida di cf-autoroot 1° post come mi avevi consigliato!! Adesso vorrei mettere una custom recovery. Philztouch?? e poi che rom mi consigliereste? Mi piacerebbe qualcosa con android puro!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sanderman per il post:

    miticofuro (12-05-14)

  3.  
  4. #11252
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Grazie kmd tutto risolto con deepclean e successiva installazione di fw 4.4.2 ufficiale europa!! Poi ho subito fatto il root secondo la guida di cf-autoroot 1° post come mi avevi consigliato!! Adesso vorrei mettere una custom recovery. Philztouch?? e poi che rom mi consigliereste? Mi piacerebbe qualcosa con android puro!
    Philztouch è la piu versatile se vuoi dei.consigli però chiedi nel thread in rilievo dei consigli

  5. #11253
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ok vado di la grazie!

  6. #11254
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho da poco flashato una rom che ho scaricato da xda, una SOKP credo sia su base cyanogenmod. Vorrei sapere, secondo la vostra esperienza, se é possibile installare un modem diverso. Da premettere che la combinazione di tasti *#1234# non funziona e quindi non so che versione di modem é installata.
    Un'altra domanda : é possibile riavere le schermate di blocco della rom stock che mi piacevano? Grazie a tutti,
    Gaetano.

  7. #11255
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghitus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho da poco flashato una rom che ho scaricato da xda, una SOKP credo sia su base cyanogenmod. Vorrei sapere, secondo la vostra esperienza, se é possibile installare un modem diverso. Da premettere che la combinazione di tasti *#1234# non funziona e quindi non so che versione di modem é installata.
    Un'altra domanda : é possibile riavere le schermate di blocco della rom stock che mi piacevano? Grazie a tutti,
    Gaetano.
    Per sapere la versione del modem guarda in impostazioni/info/versione banda base.
    Se vuoi la lockscreen della samsung scarica dal play store l'app galaxy locker

  8. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    ghitus (12-05-14)

  9. #11256
    Senior Droid L'avatar di Dueros


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Bestiophone (Note)

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 95 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,scusatemi,devo modificare l's4 di un amico ma non ci sto capendo nulla tra vecchie versioni di firmware e nuove,contatori e root ^^" (io possiedo un semplice note :P)...allora lui ha una versione cinese credo IMG-20140512-WA0007.jpg...vorrei mettere su l'ultima versione no brand italia...nessun root nessuna recovery...posso semplicemente collegare odin e flashare dopo un wipe data?o c'è qualche guida in particolare da seguire...non riesco veramente a trovare nulla di definitivo...grazie
    E lascia un Thanks se puoi...

  10. #11257
    Baby Droid L'avatar di Wilan


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho comprato un Galaxy 4 (I9595) qualche giorno fa, e sto raccogliendo informazioni per liberarmi del touchwiz e installare magari la Cyanogenmod, con la quale mi trovo bene già da parecchi anni e su più device. Il forum, grazie al cielo, è pieno di guide e mi è stato parecchio utile Mi aspettavo tuttavia un processo molto più semplice, come lo è stato per il mio Galaxy Tab 2 (non mi aspettavo questa cosa del Knox), e se possibile gradirei chiedere conferma dei passaggi che ho capito devo fare.

    Dunque, premettendo che ho un brand tim al momento, Android 4.3, e il mio firmware è I9595TIMEMj8, devo, nell'ordine:
    1. Fare un backup della cartella EFS con l'IMEI.
    2. Ottenere i permessi di root, tramite Autoroot (o è meglio il metodo Vroot? non so se il mio firmware mi esclude di fare l'uno o l'altro)
    3. Installare una recovery (tramite odin?) (quale recovery mi consigliate?)
    4. Fare un backup dello stato del telefono in questo momento? Si può ancora tramite recovery? Ai tempi ricordo che feci un Nandroid Backup.
    5. Flashare, tramite la recovery, la versione M6 di Cyanogenmod 11 (seguita dalle gapps)


    Infine, se mai dovessi avere problemi, potrei rimuovere la cyanogenmod, riflashare il firmware originale, rimuovere la recovery e ripristinare il Knox tramite Triangle Away, se ho capito bene, giusto?
    Ultima modifica di Wilan; 12-05-14 alle 17:59

  11. #11258
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dueros Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,scusatemi,devo modificare l's4 di un amico ma non ci sto capendo nulla tra vecchie versioni di firmware e nuove,contatori e root ^^" (io possiedo un semplice note :P)...allora lui ha una versione cinese credo IMG-20140512-WA0007.jpg...vorrei mettere su l'ultima versione no brand italia...nessun root nessuna recovery...posso semplicemente collegare odin e flashare dopo un wipe data?o c'è qualche guida in particolare da seguire...non riesco veramente a trovare nulla di definitivo...grazie
    in linea di massima se flashi con odin un firmware originale diverso dal brand del telefono, vai momentaneamente fuori garanzia finchè non gli riflashi l'attuale (cioè il suo brand)... i fw italiani li trovi qua https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
    la guida x odin qua https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
    Ultima modifica di kmd; 12-05-14 alle 17:46

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Dueros (17-05-14)

  13. #11259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dueros Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,scusatemi,devo modificare l's4 di un amico ma non ci sto capendo nulla tra vecchie versioni di firmware e nuove,contatori e root ^^" (io possiedo un semplice note :P)...allora lui ha una versione cinese credo IMG-20140512-WA0007.jpg...vorrei mettere su l'ultima versione no brand italia...nessun root nessuna recovery...posso semplicemente collegare odin e flashare dopo un wipe data?o c'è qualche guida in particolare da seguire...non riesco veramente a trovare nulla di definitivo...grazie
    Da ciò che so io, un hard reset e poi flash con Odin. Batteria all 80% per eseguire il flash.

  14. #11260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    dalla 4.4.2 non puoi tornare indietro alla versione 4.3... semmai fai un wipe data e vedi se risolvi!
    Nulla risolto e se installassi questa rom "[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà" è basata su JellyBean cosa può capitare ?

Pagina 1126 di 1939 primaprima ... 126626102610761116112411251126112711281136117612261626 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy