Ok grazie mille per il consiglio intanto..Quanto potrebbe costare un intervento del genere? Poi dipende se è un problema hardware o software..
Ok grazie mille per il consiglio intanto..Quanto potrebbe costare un intervento del genere? Poi dipende se è un problema hardware o software..
Penso sia un problema software... Fai una prova: scaricati il nonhlos.bin del tuo firmware (dovresti trovarli nel thread modem...) e flashalo tramite odin. Se questo non risolve prova a resettare tutto e installare una cyano, solo per controllare se funziona il WiFi.
Si..ho gia provato sia il modem che cyanogen...nulla da fare..![]()
Ultima modifica di peppe130; 11-05-14 alle 23:40
Gia provato anche quello,ho modificato quel file con un editor ma niente..ragazzi grazie mille delle risposte comunque!
Si anche quello...ma mi viene proprio il dubbio sia un problema hardware..non avrei mai pensato che fosse così per quello ho rootato,convinto di risolvere..
Ultimo tentativo.. installa questo modem 4.3 con la procedura del doppio flash tramite odin http://dfiles.eu/files/x2qckd8gi
DannyDD (12-05-14)
Ho provato quel metodo col doppio flash ma sulla rom stock 4.4.2..riavviando manualmente togliendo il flag auto-reboot da ODIN..ma sempre niente..il problema che non posso neanche fare il downgrade..
sanderman (12-05-14)