CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1405 di 1939 primaprima ... 405905130513551395140314041405140614071415145515051905 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,041 a 14,050 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14041
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Sì, ma non c'è scritto nemmeno che non la invalida. Ripeto, se certi utenti dicono di no, altri di sì, anche dopo aver provato in prima persona, si può davvero essere così sicuri da dire "siate liberi di fare ciò che volete tanto Knox non importa nulla in fatto di garanzia"? Mi pare un po' troppo, sinceramente... Fatto sta che comunque con i nuovi bootloader Knox il counter di triangle away non si può riazzerare, quindi procedere al modding invalida comunque la garanzia. A questo punto se la causa sia lo 0x1 o il numeretto non penso importi più molto...
    C'è scritto in quel comunicato (ufficiale? Non lo so dire) che sembra essere apparso sulla pagina di samsung o roba varia,io ne ho sentito parlare e quell'utente con la scimmia che fuma ha detto che voleva linkarlo in pm a ilary,quindi se lo linka pure a me e a te stiamo sicuri..ma comunque lasciamo stare,la ragione è al 50% cerchiamo di non invalidarlo e chi lo ha già a 1 ci provi comunque a portarlo in assistenza incolpando kies,per ora ci resta solo che attendere chainfire,e poi knox e tutto il resto sarà solo un ricordo

  2.  
  3. #14042
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Io direi pure di chiudere qua la questione...
    che stiamo andando ot.
    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato royy7 per il post:

    Gerardo87 (23-08-14),stevtec86 (23-08-14)

  5. #14043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, premetto che di forum e gingilli simili non ho mai capito molto, non so quindi se questa sia la sezione giusta (presumo e spero di si ) e non so nemmeno se ho sbagliato metodo di pubblicazione di questo post
    passiamo al problema principale: ieri sera ho installato la cyanogenmod rom con l'applicazione ufficiale del sito cyanogen.
    procedura andata a buon fine, sembrava funzionare tutto quando mi sono accorto di un anomalo consumo della batteria che mi ha lasciato piuttosto shoccato
    non è che c'è qualche impostazione da settare o cose simili per evitare che il telefono si scarichi anche lasciandolo in stand-by?

    ah dimenticavo, da quello che capisco monto la versione cyanogenmod "11.0-InstallerXNPQ32P" , versione android "4.4.4" , versione banda di base (non so se serva) "I9505XXUGNE8" , versione kernel "3.4.0-cyanogenmod-g433243c build 04@cyanogenmod#1" (tue aug 5 22:51:14 PDT 2014) , e numero build "cm_jflte-userdebug 4.4.4 KTU84Q InstallerXNPQ32P release-keys"

    un altra piccola delucidazione: volendo potrei passare da questa versione della rom all'ultima nightly in recovery mode? (ovviamente dopo aver eseguito i soliti 3 wipe).
    vi ringrazio anticipatamente e allo stesso tempo mi scuso se ho sbagliato sezione.
    PS: ho notato che siete molto attenti alle presentazioni sul forum, e io dovrei averla fatta uno o due anni fa (nel caso non vi risultasse la mia presentazione )
    Ultima modifica di AndroLumia700; 23-08-14 alle 16:46

  6. #14044
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ma voglio essere sicuro di effettuare la procedura corretta essendo la prima volta che flasho con android:

    1 per mettere i permessi di root metodo Chainfire: flasho con odin il file tar.md5.
    2 poi sempre con odin flasho il firmware?
    con questo metodo mi dovrebbe aumentare il contatore knox gia dal punto 1 se ho capito bene.
    mi mancano dei passaggi?

    pensavo di mettere la imperium.
    ho visto che non dovrebbe aumentare il contatore knox quindi se riuscissi a fare il root con il metodo towelroot sarei ancora in garanzia?
    ditemi se sbaglio
    grazie

  7. #14045
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chin8 Visualizza il messaggio
    scusate ma voglio essere sicuro di effettuare la procedura corretta essendo la prima volta che flasho con android:

    1 per mettere i permessi di root metodo Chainfire: flasho con odin il file tar.md5.
    2 poi sempre con odin flasho il firmware?
    con questo metodo mi dovrebbe aumentare il contatore knox gia dal punto 1 se ho capito bene.
    mi mancano dei passaggi?

    pensavo di mettere la imperium.
    ho visto che non dovrebbe aumentare il contatore knox quindi se riuscissi a fare il root con il metodo towelroot sarei ancora in garanzia?
    ditemi se sbaglio
    grazie
    Effettuando il root con il cf auto root invalidi il Knox e perdi la garanzia a vita. Per mettere la Imperium devi avere una recovery custom e questo comporta alterazione del Knox. Effettuando il root con Towelroot, non alteri il Knox e poi puoi mettere la Imperium seguendo la mia guida in rilievo

  8. #14046
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Scusate penso di essere OT, ma su xda ho trovato questo thread e queato messaggio, volevo sapere cosa ne pensavate voi...

    I dont think touch should be an issue, i9515 might have a different digitizer than i9505,

    easy solution would be to flash am i9505 file and then make a flashable zip and copy all files from system/usr of i9515 and paste in your i9505 ROM that u flashed... touch will start to work...
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2768285
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  9. #14047
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi come si usa odin mobile? Per i fw stock cioè file md5

  10. #14048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chin8 Visualizza il messaggio
    scusate ma voglio essere sicuro di effettuare la procedura corretta essendo la prima volta che flasho con android:

    1 per mettere i permessi di root metodo Chainfire: flasho con odin il file tar.md5.
    2 poi sempre con odin flasho il firmware?
    con questo metodo mi dovrebbe aumentare il contatore knox gia dal punto 1 se ho capito bene.
    mi mancano dei passaggi?

    pensavo di mettere la imperium.
    ho visto che non dovrebbe aumentare il contatore knox quindi se riuscissi a fare il root con il metodo towelroot sarei ancora in garanzia?
    ditemi se sbaglio
    grazie
    con towelroot vai tranquillo, non invalida la garanzia lasciando il contatore knox a 0x0 ... se però tu dovessi cambiare rom il contatore si alzerebbe e perderesti la garanzia.

  11. #14049
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroLumia700 Visualizza il messaggio
    con towelroot vai tranquillo, non invalida la garanzia lasciando il contatore knox a 0x0 ... se però tu dovessi cambiare rom il contatore si alzerebbe e perderesti la garanzia.
    Ormai non più https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421504

  12. #14050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah... io ho eseguito questa procedura ieri sera ma il contatore wè rimasto a 0x0 ... cambiano veloci le cose di questi tempi :')

Pagina 1405 di 1939 primaprima ... 405905130513551395140314041405140614071415145515051905 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy