CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1587 di 1939 primaprima ... 587108714871537157715851586158715881589159716371687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,861 a 15,870 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Domandone da nubbozzo...
    se faccio un rest ai dati di fabbrica perdo il root?
    Oppure posso fare tranquillamente tutto quanto? (<--- nel caso, è meglio spostare SuperSu nella SD salvandolo dal reset?)

    Scusate le mille domande

  2.  
  3. #15862
    Androidiano L'avatar di DANIELE1981


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi!ho bisogno di aiuto per montare il firmware del SGS 4 google edition 5.0 sul mio s4 snap.

    non moddo un cel dai tempi del mitico S1.

    ho letto la guida ma sembra un po' troppo facile.
    chi mi puo' dare una mano con i passaggi specifici?
    vorrei montare la rom 5.0 google edition
    avere i permessi di root
    un kernel modificato.

    mi potete spiegare i passaggi e l'ordine con cui vanno eseguiti?grazie mille!

  4. #15863
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Potete darmi una conferma ? Avendo il root con towelroot e niente xposed framework, per mandare il telefono in assistenza è sufficiente un ripristino alle impostazioni di fabbrica? oppure bisogna comunque flashare fw originale da odin?

    Quote Originariamente inviato da DANIELE1981 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi!ho bisogno di aiuto per montare il firmware del SGS 4 google edition 5.0 sul mio s4 snap.

    non moddo un cel dai tempi del mitico S1.

    ho letto la guida ma sembra un po' troppo facile.
    chi mi puo' dare una mano con i passaggi specifici?
    vorrei montare la rom 5.0 google edition
    avere i permessi di root
    un kernel modificato.

    mi potete spiegare i passaggi e l'ordine con cui vanno eseguiti?grazie mille!
    Ti dico quello che ho fatto io, fatto root tramite l'app towelroot semplicemente premendo un pulsante, flashato recovery philz touch, da mobile odin, tramite l'apposito menu per flashare recovery,e infine seguito la procedura per installare la rom dalla recovery, ovvero i vary wipe data ecc e flash dello zip.
    Ultima modifica di fabiaiz; 20-01-15 alle 13:19

  5. #15864
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Domandone da nubbozzo...
    se faccio un rest ai dati di fabbrica perdo il root?
    Oppure posso fare tranquillamente tutto quanto? (<--- nel caso, è meglio spostare SuperSu nella SD salvandolo dal reset?)

    Scusate le mille domande
    Non perdi il root
    Quote Originariamente inviato da DANIELE1981 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi!ho bisogno di aiuto per montare il firmware del SGS 4 google edition 5.0 sul mio s4 snap.

    non moddo un cel dai tempi del mitico S1.

    ho letto la guida ma sembra un po' troppo facile.
    chi mi puo' dare una mano con i passaggi specifici?
    vorrei montare la rom 5.0 google edition
    avere i permessi di root
    un kernel modificato.

    mi potete spiegare i passaggi e l'ordine con cui vanno eseguiti?grazie mille!
    Se hai intenzione di mettere una rom usa autoroot e poi metti il kernel....ricorda che cosi facendo fai scattare il knox e perderai la garanzia
    Quote Originariamente inviato da fabiaiz Visualizza il messaggio
    Potete darmi una conferma ? Avendo il root con towelroot e niente xposed framework, per mandare il telefono in assistenza è sufficiente un ripristino alle impostazioni di fabbrica? oppure bisogna comunque flashare fw originale da odin?



    Ti dico quello che ho fatto io, fatto root tramite l'app towelroot semplicemente premendo un pulsante, flashato recovery philz touch, da mobile odin, tramite l'apposito menu per flashare recovery,e infine seguito la procedura per installare la rom dalla recovery, ovvero i vary wipe data ecc e flash dello zip.
    Meglio reset e flash del firmware

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

    AlFaver (20-01-15),DANIELE1981 (20-01-15)

  7. #15865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIELE1981
    salve ragazzi!ho bisogno di aiuto per montare il firmware del SGS 4 google edition 5.0 sul mio s4 snap.

    non moddo un cel dai tempi del mitico S1.

    ho letto la guida ma sembra un po' troppo facile.
    chi mi puo' dare una mano con i passaggi specifici?
    vorrei montare la rom 5.0 google edition
    avere i permessi di root
    un kernel modificato.

    mi potete spiegare i passaggi e l'ordine con cui vanno eseguiti?grazie mille!
    Siccome voglio fare esattamente la stessa cosa. Per adesso ho letto due procedure diverse, quella con autoroot cosa comporta? cioè questo script cosa fa? root del telefono e installa anche recovery oppure la recovery me la devo installare da me?
    E nel caso che autoroot faccia solo il root, a che serve se tanto poi con odin mi devo installare un kernel con recovery per andare avanti? Oo

    Come il ragazzo sopra, pure io non smanetto su un samsung dai tempi dell'S1, ho avuto un nexus 4 nel mezzo che ha reso tutto troppo semplice
    Se io sono sulla GNG8 ci sono dei problemi a installare la GE? Chessò modem non compatibili roba assurda del genere.

    P.s.
    Del knox counter non mi interessa tanto mi è scaduta la garanzia.

  8. #15866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto..ho installato la cm8 sul mio gt i 9505 con recovery cmw, riscontrando qualche bug sulle app ho provato ad aggiornarla direttamente dal telefono con la sezione apposta della rom, ma quando faccio partire gli aggiornamenti la recovery fallisce e si vede il robottino sdraiato con il triangolo rosso e il telefono riparte avviandosi normalmente. Così ho deciso di riavviare in modalità recovery per ripristinare il firmware originale, ma adesso la recovery non parte più.
    Da telefono spento clicco i tasti vol si + accensione+ tasto home e quando appaiono le scritte blu della recoveri lo schermo si spegne e si avvia normalmente senza entrare nella recovery.
    Come posso fare per ripristinare il vecchio firmware o comunque ad entrare nella recovery??
    Grazie

  9. #15867
    Androidiano L'avatar di DANIELE1981


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorkek Visualizza il messaggio
    Siccome voglio fare esattamente la stessa cosa. Per adesso ho letto due procedure diverse, quella con autoroot cosa comporta? cioè questo script cosa fa? root del telefono e installa anche recovery oppure la recovery me la devo installare da me?
    E nel caso che autoroot faccia solo il root, a che serve se tanto poi con odin mi devo installare un kernel con recovery per andare avanti? Oo

    Come il ragazzo sopra, pure io non smanetto su un samsung dai tempi dell'S1, ho avuto un nexus 4 nel mezzo che ha reso tutto troppo semplice
    Se io sono sulla GNG8 ci sono dei problemi a installare la GE? Chessò modem non compatibili roba assurda del genere.

    P.s.
    Del knox counter non mi interessa tanto mi è scaduta la garanzia.


    anche a me del knox non interessa nulla.

    ma il root va fatto dopo aver installato la rom,giusto?
    per il flash del kernel e della recovery quale versione di odin va usata?io sono rimasto alla 1.3

    e delle 2 versioni che si trovano nel forum quale 5.0 GE mi consigliate di usare?

  10. #15868
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Va molto bene, è normale che manchino ancora alcune funzioni. Ma si tratta più che altro di personalizzazioni che ancora devono essere implementate, per un uso normale è perfetta. È veloce, i consumi molto buoni, la ricezione quantomeno quella del WiFi migliorata parecchio

  11. #15869
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa hanno messo nella aggiornamento di ieri e oggi? Ho visto che ci sono ma non ho ancora fatto in tempo a scaricare

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #15870
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Auron6 Visualizza il messaggio
    Cosa hanno messo nella aggiornamento di ieri e oggi? Ho visto che ci sono ma non ho ancora fatto in tempo a scaricare

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Hanno aggiunto il meteo nella schermata di blocco e la possibilità di non vederlo dal menu a tendina dove ci sono i quicksettings. Poi hanno corretto qualche bug

Pagina 1587 di 1939 primaprima ... 587108714871537157715851586158715881589159716371687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy