CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1585 di 1939 primaprima ... 585108514851535157515831584158515861587159516351685 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,841 a 15,850 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

L'ho installata. Mi ha veramente sorpreso, non me l'aspettavo, design incredibile. Ho avuto qualche problemino all'inizio con superSU. Per ora tutto ok, tranne cavolate tipo che ancora non è completamente tradotta. Volevo chiedervi se sapete se si possono modificare i tile, perché io non trovo l'opzione

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangygenzo Visualizza il messaggio
    L'ho installata. Mi ha veramente sorpreso, non me l'aspettavo, design incredibile. Ho avuto qualche problemino all'inizio con superSU. Per ora tutto ok, tranne cavolate tipo che ancora non è completamente tradotta. Volevo chiedervi se sapete se si possono modificare i tile, perché io non trovo l'opzione
    Hai scaricato quella per jfltexx?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabix95 Visualizza il messaggio
    Hai scaricato quella per jfltexx?
    Si si. Ho notato che ha un bug nel multitasking, capita che quando chiudi tutte le app e riapri attività recenti ti fa vedere dei servizi android come se fossero delle app in esecuzione. Per il resto utilizzatissima. Continuo a non capire sta cosa dei tile... In ogni caso è evidente che ancora mancano delle funzioni. Nel complesso non me l'aspettavo davvero

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangygenzo Visualizza il messaggio
    Si si. Ho notato che ha un bug nel multitasking, capita che quando chiudi tutte le app e riapri attività recenti ti fa vedere dei servizi android come se fossero delle app in esecuzione. Per il resto utilizzatissima. Continuo a non capire sta cosa dei tile... In ogni caso è evidente che ancora mancano delle funzioni. Nel complesso non me l'aspettavo davvero
    E come consumi come ti sembra?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Sono a 2 ore e un quarto di schermo acceso con poco meno della metà di carica. Anche se da quando ho messo la batteria anker da 2600mah (non voglio fare pubblicità...) il telefono è rinato. Forse la vecchia batteria Samsung era fallata, o fa semplicemente schifo di suo

Baby Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Ho un guaio con il gps, da quando ho flashato una rom tw 4.4.4, il suddetto gps mi funziona solo con rom 4.4.4 derivate da Samsung. Con aosp non va, nemmeno con le Lollipop. Premetto che prima di scrivere qui le ho provate un pò tutte, ho scaricato diverse app da play, ho seguito una guida su questo forum per il deep clean...nada, non ne vuole sapere. Potrebbe essere il csc non allineato?

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

esatto, proprio quello.

puoi usare una app come PHONE INFO e cambiare il CSC con quella. tieni però presente che cancella tutti i dati, come se facessi un wipe data.

si ha questo problema quando si flasha una rom 4.4.4 touchwiz e si torna ad altre.

puoi fare così.. fai un backup della tua rom attuale usando la recovery, cambi il csc con quella app o come preferisci e dopo fai il restore della rom.
    a me se non sbaglio ha funzionato e il gps andava
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

9. Il seguente Utente ha ringraziato erghetto per il post:

Peyo72 (17-01-15)

Senior Droid L'avatar di keramik

Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

Buonasera amici,

improvvisamente il mio gt-i9505 rootato da tempo, e con su l'ultima Blumak full, non mi va piu in recovery..
    ho provato a flashare su la Philz touch 6.58.4 e Odin mi da un fail con il messaggio che non trova il file pit ...grrr
    mi ricordate perfavore come si ri-installa il file pit (che ho gia su pc)? come si setta Odin?
    grazie a chi mi da un aiutino ;-)

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keramik Visualizza il messaggio
    Buonasera amici,

improvvisamente il mio gt-i9505 rootato da tempo, e con su l'ultima Blumak full, non mi va piu in recovery..
    ho provato a flashare su la Philz touch 6.58.4 e Odin mi da un fail con il messaggio che non trova il file pit ...grrr
    mi ricordate perfavore come si ri-installa il file pit (che ho gia su pc)? come si setta Odin?
    grazie a chi mi da un aiutino ;-)
    Probabilmente il cavo che stai usando non è buono per questo ti chiede del Pit, cambia cavo è vedrai che risolvi. Ma sei sicuro di non avere più la recovery?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho il galaxy s4 da circa 6 mesi.
    Di recente, e sempre piu spesso, mi capita questa cosa con il GPS.
    Apro l'applicazione (navigon tomtom o gmaps) e si attiva la classica icona della posizione "lampeggiante". Appena fissa il segnale, il gps si spegne, e poi si riaccende e si rispegne a intervalli di 10/15 secondi, facendomi quindi impazzire durante la navigazione in auto.
    A volte ho risolto togliendo la batteria, a volte entrando in recovery e cancellando la cache, ma non ho ancora trovato un metodo che lo faccia rifunzionare subito...a volte la cosa è molto fastidiosa perchè mi tocca andare a tentativi disattivando il gps o riavviandolo 10 volte finche non decide di funzionare....
    E' un problema noto? C'è modo di uscirne quando capita?
    Non vorrei aggiornare il firmware per ora (almeno fin quando non esce lollipop), perchè pur avendo il firmware ufficiale, ho fatto quasi subito il root togliendo quella massa abnorme di bloatware che si trova preinstallato sull S4 brand tim...
    Grazie!

Pagina 1585 di 1939 primaprima ... 585108514851535157515831584158515861587159516351685 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio