CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1487 di 1939 primaprima ... 48798713871437147714851486148714881489149715371587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,861 a 14,870 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14861
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyevil87 Visualizza il messaggio
    intanto grazie per le risposte, il problema non è che non legge la shceda, anzui la shcheda sim non la sto nemmeno inserendo tantio mi da imei null/null, ho gia flashato una rom ufficilae m, l'ultima mi dava errore ne ho messa una molto meno recente ed è andata, ho fatto dopo un wipe factory reset, ma il probklema dell'imei null rimane ,secondo voi un deep clean potrebbe fuinzionare?
    alex grazie per il link, quella guida l'avevo gia vista, ma pare sia buona solo per il gt-i9500
    perdonate cmq la mia fretta
    Se fosse successo a me.... un super deep-tabula-rasa-clean, è una cosa che avrei già fatto da un pezzo

  2.  
  3. #14862
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Salve monto la carhdrom con supersu 2.02 e wanam. Non riesco ad assegnare i permessi al sistema andrpid uid per usare il back to kill, appena esce la schermata di supersu i tasti nega e consenti non sono cliccabili come posso fare?
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  4. #14863
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    Salve monto la carhdrom con supersu 2.02 e wanam. Non riesco ad assegnare i permessi al sistema andrpid uid per usare il back to kill, appena esce la schermata di supersu i tasti nega e consenti non sono cliccabili come posso fare?
    Domanda da porre nel thread della tua rom...così come stai facendo per altro...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #14864
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Domanda da porre nel thread della tua rom...così come stai facendo per altro...
    Già fatto volevo vedere se era capitato anche ad altri magari con altre rom.
    Ma non infrango nessuna regola è passato più di un giorno dalla domanda nel 3d della rom e dal post in questo
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  6. #14865
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyevil87 Visualizza il messaggio
    intanto grazie per le risposte, il problema non è che non legge la shceda, anzui la shcheda sim non la sto nemmeno inserendo tantio mi da imei null/null, ho gia flashato una rom ufficilae m, l'ultima mi dava errore ne ho messa una molto meno recente ed è andata, ho fatto dopo un wipe factory reset, ma il probklema dell'imei null rimane ,secondo voi un deep clean potrebbe fuinzionare?
    alex grazie per il link, quella guida l'avevo gia vista, ma pare sia buona solo per il gt-i9500
    perdonate cmq la mia fretta
    ho trovato queste notizie sul web relative al problema IMEI per s5...
    se qualcuno potesse provarle anche su s4....


    """
    il problema dell’IMEI non valido è molto popolare sui dispositivi Galaxy, e la conseguenza di questo è che alcuni servizi sono inutilizzabili come i servizi SMS, chiamate e dati mobili. Il numero IMEI è l’acronimo di International Mobile Equipment Identity, ed è un numero molto importante considerato che è il codice unico identificativo di ogni device. La causa di questo errore è la cartella EFS corrotta o danneggiata che contiene il numero IMEI del vostro telefono.
    Qui le modalità di ripristino
    efs_restore.jpg

    Entrare in modalità Debug sul vostro Samsung Galaxy S5
    Collegare il dispositivo al PC con il cavetto originale.
    Ora scaricare EFS Restorer Express
    Aprire l’applicazione e fare doppio clic sul file di EFS-backup.bat
    Nella schermata che compare e riprodotta sopra, per ripristinare gli EFS selezionare l’opzione: 2. ODIN RESTORE.
    Completato ""
    Ultima modifica di kmd; 16-10-14 alle 11:21

  7. #14866
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ho trovato queste notizie sul web relative al problema IMEI per s5...
    se qualcuno potesse provarle anche su s4....


    """
    il problema dell’IMEI non valido è molto popolare sui dispositivi Galaxy, e la conseguenza di questo è che alcuni servizi sono inutilizzabili come i servizi SMS, chiamate e dati mobili. Il numero IMEI è l’acronimo di International Mobile Equipment Identity, ed è un numero molto importante considerato che è il codice unico identificativo di ogni device. La causa di questo errore è la cartella EFS corrotta o danneggiata che contiene il numero IMEI del vostro telefono.
    Qui le modalità di ripristino
    efs_restore.jpg

    Entrare in modalità Debug sul vostro Samsung Galaxy S5
    Collegare il dispositivo al PC con il cavetto originale.
    Ora scaricare EFS Restorer Express
    Aprire l’applicazione e fare doppio clic sul file di EFS-backup.bat
    Nella schermata che compare e riprodotta sopra, per ripristinare gli EFS selezionare l’opzione: 2. ODIN RESTORE.
    Completato ""
    presumo che deve provare chi ha l'imei corrotto!?hai avuto riscontro da qualcuno che lo ha provato su s4?

  8. #14867
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    presumo che deve provare chi ha l'imei corrotto!?hai avuto riscontro da qualcuno che lo ha provato su s4?
    No, l'ho postato per questo motivo... sul sito da cui l'ho preso è stato pubblicato il 14/10/2014... magari a crazyevil87 potrebbe tornargli utile per il suo problema...
    Ultima modifica di kmd; 16-10-14 alle 11:43

  9. #14868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con l'applicazione messaggi nativa. In pratica adesso ho la ROM Imperium v12.0 col pack mod v2 di tamirda. Appena cerco di entrate nell'applicazione messaggi crasha. Inoltre non riesco a ricevere i messaggi però se uso hangouts me li fa inviare, solo che ogni tanto crasha pure lui :S. Ragazzi non so che fare aiutooo!!!

  10. #14869
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dedaroo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con l'applicazione messaggi nativa. In pratica adesso ho la ROM Imperium v12.0 col pack mod v2 di tamirda. Appena cerco di entrate nell'applicazione messaggi crasha. Inoltre non riesco a ricevere i messaggi però se uso hangouts me li fa inviare, solo che ogni tanto crasha pure lui :S. Ragazzi non so che fare aiutooo!!!
    É successo anche a me quando sono andato dalle impostazioni all'app messaggi e ho fatto cancella cache e dati..per fortuna avevo un backup fatto con titanium e ripristinando l'app+dati é ritornata a funzionare..l'unica soluzione a mio parere é rifleshare la rom..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dani9 per il post:

    Dedaroo (16-10-14)

  12. #14870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    É successo anche a me quando sono andato dalle impostazioni all'app messaggi e ho fatto cancella cache e dati..per fortuna avevo un backup fatto con titanium e ripristinando l'app+dati é ritornata a funzionare..l'unica soluzione a mio parere é rifleshare la rom..
    Non volevo farlo, ma il problema sembra risolto... ho dovuto fare un bel wipe completo. Grazie della tua risposta!

Pagina 1487 di 1939 primaprima ... 48798713871437147714851486148714881489149715371587 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy