CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1636 di 1939 primaprima ... 636113615361586162616341635163616371638164616861736 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,351 a 16,360 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Ho un S4 con CM 12, in che modo posso spostare su sd app che non lo consentono col metodo tradizionale ?
    io ho usato Link2Sd
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  2.  
  3. #16352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangygenzo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fiorry Visualizza il messaggio
    per i colori prova ad andare in impostazioni>display e luci> livedisplay>calibrazione colore , metti tutti e 3 i colori al 50% fai ok e spingi il tasto power... a me è tornato tutto ok
    Anch'io ho fatto così e funziona. Purtroppo però se si mette il profilo a risparmio energetico ritorna tutto verde..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Anche io, provando la rom ho avuto lo stesso problema e non sapevo di questa cosa di cambiare tutte e 3 le percentuali di calibrazione.

    Però ho provato la rom AntaresOne & Alucard24's optimized CM12 builds, basata su CM 12 e questo problema non ce l'ha.

    Se ho capito bene questo dei colori tendenti al verde è un problema del kernel della rom.
    Cambiando quello il problema non dovrebbe presentarsi.
    Pertanto senza dover riflashare da capo la rom, ci si può limitare a cambiare solo quello.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kirrikirri per il post:

    giangygenzo (18-03-15)

  5. #16353
    Androidiano L'avatar di Morpheus12


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao tutti , avrei bisogno del vostro aiuto ho lollipop ( quello UK ) installato nel mio s4, ho fatto il root con cf-auto-root e tutto ok. ora vorrei installare un recovery modificata per poi installare la cm 12 .... sapreste consigliarmi un recovery? e soprattutto posso istallare direttamente dopo o devo prima tornare a kk? grazie in anticipo

  6. #16354
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus12 Visualizza il messaggio
    ciao tutti , avrei bisogno del vostro aiuto ho lollipop ( quello UK ) installato nel mio s4, ho fatto il root con cf-auto-root e tutto ok. ora vorrei installare un recovery modificata per poi installare la cm 12 .... sapreste consigliarmi un recovery? e soprattutto posso istallare direttamente dopo o devo prima tornare a kk? grazie in anticipo
    io ho la philz recovery 6.54.8 e mi trovo bene e puoi flasharla con odin dopo aver ottenuto i permessi root, dopo puoi flasgare la cm12
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  7. #16355
    Androidiano L'avatar di Morpheus12


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    io ho la philz recovery 6.54.8 e mi trovo bene e puoi flasharla con odin dopo aver ottenuto i permessi root, dopo puoi flasgare la cm12
    Grazie , ve bene con lollipop?

  8. #16356
    Androidiano L'avatar di Morpheus12


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Potreste linkarmela voi che io non trovo nulla?

  9. #16357
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non so se voi avete letto la storia del mio S4, ma purtroppo devo sfogare e ho sfogato anche al negozio dove ora è situato ANCORA il mio S4.
    Questo s4 con due anni di vita magicamente navigando nei menu andava incontro a riavvi continuii. Lo porto in assistenza e quest tecnico certificato, a sua detta, afferma che basta un ripristino con box (non sapevo cosa fosse mi sono informato e praticamente rimuove l'intero sistema operativo 8gb e lo rimette). Mi aveva promesso in giornata la riparazione, ma passano 3 4 giorni, personalmente ci sta, ritiro il telefono PAGO la riparazione esco da negozio riavvii continuii. Ritorno il tecnico afferma che avrà avuto sicuramente qualche problema con il flash del firmware e mi dice di passare una volta una mattina, una volta il pomeriggio facendomene tornare a mani vuote!! Ieri mi contatta il venditore e non il tecnico mi dice che il telefono MAGICAMENTE ha un danno alla scheda madre e che non si riesce a recuperare. Vado di persona tutto incazzato e chiedo come mai sia uscito dal negozio riparato e ora a distanza di una settimana scheda madre rotta.. la sua risposta non lo so... Il venditore nota che ero incazzato perchè mi sono sentito preso in giro e che cosa fa? Mi dice lasciamelo un altro paio di giorni gli faccio un bagno chimico (a cosa cacchio serve non so visto che il mio cell non è mai andato in acqua e non l'ha mai vista lontamente) e lo provo a riparare con la RIFF (un altro dspositivo per programmazione dal quel che ho capito).
    La cosa che più mi fa rabbia perchè non sono uno stupido o un ignorante è che il venditore davanti ai miei occhi ha provato ad avviarlo e non si avviava!! Quando io l'ho consegnato che si avviava ma che andava incontro a riavvi! Il venditore per giunta ha premuto i tasti per andare in downloadmode e il telefono non dava segni di vita!!! Mi sento preso per i fondelli e per giunta, se il problema era davvero una cavolata ora è diventato più serio per l'incompetenza di questi deficienti! Scusate il linguaggio scurrile!
    Ora chiedo a voi, a chi ne capisce più di me come dovrei comportarmi?? Sono più che sicuro che il mio amato S4 tenuto maniacalmente è un fermacarte e rimango del preavviso che o una cosa la si aggiusta con le proprie mani o la si butta direttamente!!!

  10. #16358
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete una raccolta di bootanimation per l's4 che quella che ho per ora non mi piace molto? Grazie in anticipo.

  11. #16359
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Allora,problema:
    Partendo da kitkat con root e custom recovery(la philz),poco fa avevo provato tramite odin mobile a flashare lollipop e super su.
    Con questa procedura però il cell è rimasto sulla scritta samsung e non si schiodava nonostante un riavvio forzato.
    Allora ho pensato di flashare direttamente il fw da odin per pc e fare il root dopo.
    Flash ok,tutto funzionante tranne un piccolo problema(che ho già chiesto): Google play service che da un errore(triangolo sulla barra delle notifiche e mi dice che un'app
    Ma il vero punto è un altro:mi ritrovo la recovery stock e ovviamente il cell senza root.
    Ora,ho letto che per fare il root devo flashare da una custom recovery il file di supersu(che ho già nel cell).
    Quindi rimetto il cell in download mode,carico su AP il supersu e avvio il flash...ma mi ritrovo sempre la recovery stock!
    Perchè? in rete ho letto che è successo anche ad altri e che devono fare prima il root...ma se la custom recovery mi serve proprio per fare il root come faccio a farlo prima?!
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  12. #16360
    Androidiano L'avatar di redlines


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    A500KL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Allora,problema:
    Partendo da kitkat con root e custom recovery(la philz),poco fa avevo provato tramite odin mobile a flashare lollipop e super su.
    Con questa procedura però il cell è rimasto sulla scritta samsung e non si schiodava nonostante un riavvio forzato.
    Allora ho pensato di flashare direttamente il fw da odin per pc e fare il root dopo.
    Flash ok,tutto funzionante tranne un piccolo problema(che ho già chiesto): Google play service che da un errore(triangolo sulla barra delle notifiche e mi dice che un'app
    Ma il vero punto è un altro:mi ritrovo la recovery stock e ovviamente il cell senza root.
    Ora,ho letto che per fare il root devo flashare da una custom recovery il file di supersu(che ho già nel cell).
    Quindi rimetto il cell in download mode,carico su AP il supersu e avvio il flash...ma mi ritrovo sempre la recovery stock!
    Perchè? in rete ho letto che è successo anche ad altri e che devono fare prima il root...ma se la custom recovery mi serve proprio per fare il root come faccio a farlo prima?!
    C'è gente che ne sa più di me, comunque
    Io avevo 4.3 stock, recovery stock, se devo flashare da odin, lo faccio poi faccio il root con towelroot, poi installo la custom recovery con odin

    Inviato dal mio GT-I9505

Pagina 1636 di 1939 primaprima ... 636113615361586162616341635163616371638164616861736 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy