CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1635 di 1939 primaprima ... 635113515351585162516331634163516361637164516851735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,341 a 16,350 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16341
    Senior Droid L'avatar di Cochinho90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    723
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Raga potreste spiegarmi la procedura da fare per fare il downgrade dalla lollipop leaked a Kitkat? Ho il vecchio bootloader e l ho tenuto proprio per poter ritornare a KK..

  2.  
  3. #16342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema con il mio S4: voglio installare la CyanogenMod 12 sul telefono mai moddato e per fare questo dovrei mettere una recovery custom.
    Il problema è che la recovery non vuole mettersi Odin dice che ha installato tutto, però quando vado alla recovery mi porta a quella stock ed il contatore knox rimane inalterato.

  4. #16343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera, oggi volevo installare l'aggiornamento lollipop uk sul s4 di mio fratello tramite odin, premetto che è istallato kitkat originale mai montata una rom modificata contatore knox a 0x0. Mentre stava installando lollipop si è bloccata l'istallazione ed è apparso il messaggio fail su odin, se ho capito bene odin non riesce a creare la cartella pit. Adesso il cel mi dice di collegare il cellulare a kies e di andare in recovery mode per reinstallare il firmware di emergenza, ma il pc non riconosce il cel,dice errore e riavviare il cellulare.
    Come faccio adesso! Consigli?

  5. #16344
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cochinho90 Visualizza il messaggio
    Raga potreste spiegarmi la procedura da fare per fare il downgrade dalla lollipop leaked a Kitkat? Ho il vecchio bootloader e l ho tenuto proprio per poter ritornare a KK..
    Se hai il vecchio bootloader scarica il firmware kitkat e flashalo con odin...fai un wipe data prima e dopo

    Quote Originariamente inviato da RIKY737 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema con il mio S4: voglio installare la CyanogenMod 12 sul telefono mai moddato e per fare questo dovrei mettere una recovery custom.
    Il problema è che la recovery non vuole mettersi Odin dice che ha installato tutto, però quando vado alla recovery mi porta a quella stock ed il contatore knox rimane inalterato.
    Hai ottenuto i permessi di root prima?

    Quote Originariamente inviato da federico221 Visualizza il messaggio
    Buonasera, oggi volevo installare l'aggiornamento lollipop uk sul s4 di mio fratello tramite odin, premetto che è istallato kitkat originale mai montata una rom modificata contatore knox a 0x0. Mentre stava installando lollipop si è bloccata l'istallazione ed è apparso il messaggio fail su odin, se ho capito bene odin non riesce a creare la cartella pit. Adesso il cel mi dice di collegare il cellulare a kies e di andare in recovery mode per reinstallare il firmware di emergenza, ma il pc non riconosce il cel,dice errore e riavviare il cellulare.
    Come faccio adesso! Consigli?
    Se emtra in fownload mode flasha di nuovo il firmware kitkat

  6. #16345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterx86 Visualizza il messaggio



    hai ottenuto i permessi di root prima?
    risolto......
    Ultima modifica di royy7; 17-03-15 alle 03:35

  7. #16346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se hai il vecchio bootloader scarica il firmware kitkat e flashalo con odin...fai un wipe data prima e dopo



    Hai ottenuto i permessi di root prima?



    Se emtra in fownload mode flasha di nuovo il firmware kitkat
    Dopo varie ricerche ho pensato di installare un firmware kitkat italiano originale tramite odin se riesco a risolvere almeno con quello.
    Rimane poco da scaricare e provo tanto va bene qualsiasi sigla basta che sia nobrand giusto(visto che c'è kitkat nobrand)?
    Però io vorrei installare lollipop perché con kitkat ho problemi a volte non mi riconosce la sim, dice nessuna sim o sim non registrata già mandato in assistenza ma dopo pochi giorni il risultato non cambia.
    Dall'errore che c'è nell'immagine da cosa può dipendere la fallita istallazione di lollipop?Immagine.jpg

  8. #16347
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIKY737 Visualizza il messaggio
    No, provo adesso :-)
    Il problema è quello allora.....
    Quote Originariamente inviato da federico221 Visualizza il messaggio
    Dopo varie ricerche ho pensato di installare un firmware kitkat italiano originale tramite odin se riesco a risolvere almeno con quello.
    Rimane poco da scaricare e provo tanto va bene qualsiasi sigla basta che sia nobrand giusto(visto che c'è kitkat nobrand)?
    Però io vorrei installare lollipop perché con kitkat ho problemi a volte non mi riconosce la sim, dice nessuna sim o sim non registrata già mandato in assistenza ma dopo pochi giorni il risultato non cambia.
    Dall'errore che c'è nell'immagine da cosa può dipendere la fallita istallazione di lollipop?Immagine.jpg
    Non vedo dall'immagine.....vediamo di farlo ripartire priam....comunque nel thread dei firmware europei lollipop c'e il link a mega ler dcaricare il firmwsre piu rapidamente

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    RIKY737 (16-03-15)

  10. #16348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provato a flashare kitkat tramite odin, ma dopo aver premuto start da quasi subito fail ecco cosa scrive:
    <ID:0/003> Added!!
    <ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
    <ID:0/003> File analysis..
    <ID:0/003> SetupConnection..
    <ID:0/003> Initialzation..
    <ID:0/003> Get PIT for mapping..
    <ID:0/003> Firmware update start..
    <ID:0/003> SingleDownload.
    <ID:0/003> sbl1.mbn
    <ID:0/003> NAND Write Start!!
    <ID:0/003> sbl2.mbn
    <ID:0/003> sbl3.mbn
    <ID:0/003> rpm.mbn
    <ID:0/003> aboot.mbn
    <ID:0/003> tz.mbn
    <ID:0/003> boot.img
    <ID:0/003> __XmitData_Write
    <ID:0/003> Complete(Write) operation failed.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    <ID:0/003> Removed!!
    <ID:0/003> Added!!
    Bel risultato! si è brickato il cel in pratica?

    Adesso ho provato scaricando odin 3.07 aperto il programma, ho collegato il cel in download mode fatto riconoscere a odin, caricato la versione kitkat originale, ma poco dopo si bloca ecco casa mi dà:
    <ID:0/003> Added!!
    <OSM> Enter CS for MD5..
    <OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
    <OSM> Please wait..
    <OSM> I9505XXUGNG8_I9505ITVGNG1_I9505XXUGNG8_HOME.tar.md 5 is valid.
    <OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <OSM> Leave CS..
    <ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
    <ID:0/003> File analysis..
    <ID:0/003> SetupConnection..
    <ID:0/003> Initialzation..
    <ID:0/003> Get PIT for mapping..
    <ID:0/003> Firmware update start..
    <ID:0/003> sbl1.mbn
    <ID:0/003> NAND Write Start!!
    <ID:0/003> sbl2.mbn
    <ID:0/003> sbl3.mbn
    <ID:0/003> rpm.mbn
    <ID:0/003> aboot.mbn
    <ID:0/003> tz.mbn
    <ID:0/003> boot.img
    <ID:0/003> recovery.img
    <ID:0/003> system.img.ext4
    <ID:0/003> Complete(Write) operation failed.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    <ID:0/003> Removed!!
    <ID:0/003> Added!!
    da quanto ho capito è un problema della partizione quel "<ID:0/003> system.img.ext4" e mi serve questa cartella pit da tirare fuori dal galaxy s4, ma io non posso tirarla fuori visto il mio problema. Qualcuno mi può aiutare?
    Ultima modifica di federico221; 16-03-15 alle 23:30 - Motivo: Nuova operazione

  11. #16349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi con più calma mi sono messo a cercare di risolvere la mia situazione.
    Per prima cosa ho scaricato anche odin 3.07, scaricate tutte le versioni di kitkat nobrand da mega, cercato di istallarle sia con odin 3.09 che c0n 3.07 ma di dava sempre fail o dopo pochi secondi o quasi a metà istallazione.
    Cercando su google file pit s4 sono andato nel forum xda scaricando la versione per 16giga i9505, poi ho riavviato il pc ( nel frattempo collegando il cel nei precedenti passaggi windows ha istallato vari drive già scaricati anche ieri sera).
    Una volta riavviato provo a installare la versione I9505XXUFNB8_I9505ITVFNB2 con il file pit,è riuscito ad istallarla dava prima la scritta reset su fondo blu e poi pass su fondo verde, ma quando si è avviato il cel mi dava sempre le scritte: il processo android.process.media è stato arrestato e il servizio google play service è stato arrestato cliccando all'infinito ok non si risolveva.
    Rimetto il cell in download mode e da odin carico il file kk I9505XXUGNG8_I9505ITVGNG, L'istallazione va a buon fine e quando si è avviato il cel finalmente nessun problema, nessun processo che è stato arrestato.
    Mamma mia che odissea!
    Però vi vorrei chiedere una cosa, nel cel non è presente la sim lo dice, però in alto sulla barra c'è l'indicatore del segnale le cosidette tacche, ma è normale questa cosa?
    Io adesso sarei tentato di istallare lollipop, per risolvere questo problema della sim che a volte non viene riconosciuta e leggo che c'è chi è riuscito a ritornare a Kitkat senza alterare il contatore knox, è vera questa cosa?

  12. #16350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho un S4 con CM 12, in che modo posso spostare su sd app che non lo consentono col metodo tradizionale ?

Pagina 1635 di 1939 primaprima ... 635113515351585162516331634163516361637164516851735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy