CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1729 di 1939 primaprima ... 729122916291679171917271728172917301731173917791829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,281 a 17,290 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Cosa avevi prima di provare a mettere cfroot
    avevo lollipop 5.0.1 originale

  2.  
  3. #17282
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salsavieja Visualizza il messaggio
    avevo lollipop 5.0.1 originale
    Ah ecco il tuo problema è il kernel hai per caso provato con il cfroot giusto ?
    Potresti provare a flashare un kk meglio un multicsc tipo xeo ovviamente perdi tutto perchè sei costretto a fare anche i wipe in quanto dopo il flash ti rimarrà bloccato sulla scritta samsung !
    Se va poi rimetti l.p.
    Ultima modifica di AndroSolo; 12-07-15 alle 17:57

  4. #17283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ah ecco il tuo problema è il kernel hai per caso provato con il cfroot giusto ?
    Potresti provare a flashare un kk meglio un multicsc tipo xeo ovviamente perdi tutto perchè sei costretto a fare anche i wipe in quanto dopo il flash ti rimarrà bloccato sulla scritta samsung !
    Se va poi rimetti l.p.
    di perdere tutto no problem!riusciresti a farmi una miniguida al volo su cosa dovrei fare esattamente?

  5. #17284
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salsavieja Visualizza il messaggio
    di perdere tutto no problem!riusciresti a farmi una miniguida al volo su cosa dovrei fare esattamente?
    Non sono in casa .... segui la guida downgrade ..... anche se sostanzialmente basta flashare un kk e poi eseguire i wipe

  6. #17285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Non sono in casa .... segui la guida downgrade ..... anche se sostanzialmente basta flashare un kk e poi eseguire i wipe
    nulla..qlsiasi firmware provi a flashare odin mi sa errore..non so piu che fare

  7. #17286
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salsavieja Visualizza il messaggio
    nulla..qlsiasi firmware provi a flashare odin mi sa errore..non so piu che fare
    Prova anche a cambiare cavo, PC e porta usb. Prova anche con un'altra versione di Odin. In ogni caso considerando che avevi lollipop installa solo firmware dalla versione 5 in poi. Il dowgrade se non sbaglio è bloccato. Ma poi quando si blocca che messaggio ti da?

  8. #17287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Prova anche a cambiare cavo, PC e porta usb. Prova anche con un'altra versione di Odin. In ogni caso considerando che avevi lollipop installa solo firmware dalla versione 5 in poi. Il dowgrade se non sbaglio è bloccato. Ma poi quando si blocca che messaggio ti da?
    porta usb posso provare.ho 3 versioni di odin e tutte danno lo stesso errore.In pratica appena clicco su start mi da subito il messaggio fail

  9. #17288
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    S
    Quote Originariamente inviato da salsavieja Visualizza il messaggio
    porta usb posso provare.ho 3 versioni di odin e tutte danno lo stesso errore.In pratica appena clicco su start mi da subito il messaggio fail
    Il downgrade funziona da lp a kk con obbligo di wipe la v. di odin consigliata è la 3.09
    Se hai seven o w8 apri odin con provilegi di amministratore controlla che la com sia visibile nella finestra a sx e che sia azzurra se ti da errore subito senza alcun msg nella finestra in basso a sx qualcosa non va .... pc .... usb o firmware .... li unzippi tranquillamente ?
    Ultima modifica di AndroSolo; 12-07-15 alle 23:00

  10. #17289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    S

    Il downgrade funziona da lp a kk con obbligo di wipe la v. di odin consigliata è la 3.09
    Se hai seven o w8 apri odin con provilegi di amministratore controlla che la com sia visibile nella finestra a sx e che sia azzurra se ti da errore subito senza alcun msg nella finestra in basso a sx qualcosa non va .... pc .... usb o firmware .... li unzippi tranquillamente ?
    il wipe non riesco a farlo perchè non mi fa andare in recovery.odin funziona benissimo.la porta com è azzurra ma con qlsiasi firmware da fail

  11. #17290
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salsavieja Visualizza il messaggio
    il wipe non riesco a farlo perchè non mi fa andare in recovery.odin funziona benissimo.la porta com è azzurra ma con qlsiasi firmware da fail
    Il wipe lo devi fare dopo il flash quindi il primo passo è il flash.
    Quale odin e quale firmware stai usando e in origine che csc eri inoltre quando cerchi di andare in recovery e premi vol su home e power rilasci home appena appare scritta in blu?
    Ultima modifica di AndroSolo; 12-07-15 alle 23:38

Pagina 1729 di 1939 primaprima ... 729122916291679171917271728172917301731173917791829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy