CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1829 di 1939 primaprima ... 829132917291779181918271828182918301831183918791929 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,281 a 18,290 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18281
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! ho in mano un s4 sul quale un altra persona ha provato a installare la albe95, come si vede sull apposito thread su questo sito, consigliano di cambiare modem e bootloader (ovvero di mettere questo: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347811775). non si sa che problemi abbia incontrato successivamente, ma decise di ripristinare a dati di fabbrica tramite odin installando uno degli ultimi firmware lollipop italiani sempre di questo sito (https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html), circa una settimana dopo la fotocamera posteriore smise di funzionare, io ho gia provato a sostituire la fotocamera dal punto di vista hardware, cambiare firmware, ripristinare a dati di fabbrica e vari wipe...( ho notato che in download mode la voce CSB-CONFIG-LSB ha 0x30) io non so onestamente dove sia il vero problema ma la fotocamera continua a non funzionare, vorrei avere un vosto parere e aiuto... grazie in anticipo!
    Ultima modifica di agarasa; 22-01-16 alle 17:30

  2.  
  3. #18282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Ciao a tutti!
    Negli ultimi giorni ho cominciato ad interessarmi, almeno superficialmente, al modding.
    Come prima cosa ho quindi cercato di flashare una custom rom sul mio galaxy s4 lte gt-i9505.
    Ho eseguito il root con odin, installato TWRP recovery ed eseguito tutti i vari backup del caso, quindi ho scaricato dal sito ufficiale la zip di miui 6.1.15, l'ho caricata nella memoria interna e ho iniziato a flasharla con twrp, dopo aver caricato tutti i contenuti ho riavviato il sistema, e mi sono ritrovato una schermata nera con il logo di miui e sotto una barra di caricamento, nel giro di 5 minuti la barra era completa, ma non è successo nulla, allora ho lasciato il telefono così com'era tutta la notte nella speranza che qualcosa si smuovesse, purtroppo così non è stato, e la mattina dopo ho ritrovato la stessa schermata, allora ho spento il tutto, riavviato in recovery, e installato il backup precedentemente. il giorno seguente ci ho riprovato, ma nulla...
    Mi sono quindi rimesso alla ricerca di una rom che piacesse, ed ho trovato la flexos 5.1.1, ed ho provato a flasharla, ma stessa storia, mi usciva la schermata di caricamento, poi quella nera con scritto "ottimizzazione app x di 117 in corso", o comunque qualcosa del genere, una volta "ottimizzate" tutte le app, il processo si è ripetuto, schermata di caricamento, ottimizzazione, schermata,... questo per tutta la notte
    il mio dubbio è quindi che ci sia qualcosa che non va con il mio telefono o con la recovery...
    grazie a tutti fin d'ora
    Christian

  4. #18283
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Perché postare in sezione generale quando abbiamo un'intera sezione dedicata al modding e soprattutto un thread ufficiale e dedicato agli aiuti?

    Sposto nel thread in rilievo help modding...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #18284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    prova a riflashare il firmware lollipop che hai ora con flashfire (post #2) e vedi se cambia qualcosa, comunque penso che non risolvi e che sia un problema hardware (antenna?)... e quindi riflasha il tuo firmware completo con odin , fai i wipe e rivolgiti all' assistenza....
    Che sfiga la garanzia mi è finita il 20 ottobre scorso.Sai a quanto si aggira la spesa per sostituire l antenna.

  6. #18285
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterix Visualizza il messaggio
    Che sfiga la garanzia mi è finita il 20 ottobre scorso.Sai a quanto si aggira la spesa per sostituire l antenna.
    Non saprei e comunque prima prova a sentire un parere dell' assistenza riguardo al problema ed un eventuale preventivo. ...
    Spoiler:

  7. #18286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    O provato una Sim postemobile nella stessa zona aveva tre tacche .Potrebbe non essere l antenna.

  8. #18287
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterix Visualizza il messaggio
    O provato una Sim postemobile nella stessa zona aveva tre tacche .Potrebbe non essere l antenna.
    fai un po di controlli incrociati ... vedi se riesci a farti prestare una sim dello stesso gestore che hai ora e prova nella stessa zona... se sembra andare puoi farti rifare la sim...
    in altre zone hai problemi?
    non ti avevo fatto queste domande dando per scontato che avessi già fatto tutte le prove...
    comunque vedi prima con un altra sim o, se qualche amico ha il tuo stesso telefono, provalo con la tua sim e poi trai le dovute conclusioni....
    facci sapere...
    Spoiler:

  9. #18288
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema con un galaxy s4 gti 9505...allora questo cell è di mio cugino che non capisce niente di modding pc o altro quindi il cell che ha comprato 2 anni fa nuovo quindi non è piu in garanzia...mai caduto ecc tutto d'un tratto gli si riavvia e perde completamente la linea telefonica anche provando con altre sim...allora io che sono stato possesore di tutti i galaxy e moddato ecc tutti i dispositivi ho provato a vedere in info sistema e mi dice baseband sconosciuta e se vado a fare il codice *#06# mi dice imei null...allora ho fatto un ripristino dati di fabbrica niente ho provato a fare wipe factory e wipe cache da recovery stock e niente sempre solito problema

    EDIT:

    ho fatto permessi di root installato recovery philz e con una guida trrovata su xda vado a fare alcune modifiche all autorizzazione della cartella efs e tutto funziona perfettamwnte riconosciuto imei del s4 baseband e linae totalmente ripristinata ma dopo poche ore di utilizzo ritorna il problema faccio mount/efs da recovery e tutto r
    Torna a funzionare però solito problema 2 massimo 3 ore e si ripresenta e devo rifare il mount efs da recovery....qualcuno puo aiutarmi?magari è un problema hardware puo essere?premetto che ho provato anche altre sim e niente

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ultima modifica di royy7; 23-01-16 alle 17:01

  10. #18289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato questa rom e devo dire che è davvero ottima, mi mancano solo 2 cose rispetto alla stock:
    1)Tastiera samsung (o comunque con il pulsantino per gli appunti e magari i numeri in alto fissi)
    2)Possibilità di usare il multischermo
    E' possibile averle?

  11. #18290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao royy7,

    ho reinstallato il firmware con odin ma è normale che ho ritrovato un'applicazione nel telefono che avevo scaricato oppure ho sbagliato qualcosa nel procedemento? da quello che avevo capito avrebbe dovuto formattare tutto..... io sono in Australia, il telefono è italiano ed ho scaricato il firmware italiano, pensi che con questo cii possano essere problemi facendo aggiornamenti?

    comunque non sono riuscito a risolvere il problema, delle volte carica bene e delle volte no e non sempre riesco a farlo riconoscere nemmeno dal pc nemmeno tramite kies (ho tutti i driver samsung installati)...

    a questo punto stavo leggendo in un forum straniero di un ragazzo che consiglia di scaricare Titanium Backup (che richiede i permessi di root) cercare l'applicazione Power Sharing e stopparla o disinstallarla da li. Credi dovrei provare?? Hai altre soluzioni da consigliarmi? Ciao grazie

Pagina 1829 di 1939 primaprima ... 829132917291779181918271828182918301831183918791929 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy